spacer

01/11/24 - Longo sereno: "Bari, importante avere equilibrio"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

01/11/24 - Longo sereno: "Bari, importante avere equilibrio"

Messaggioda Pino » ven nov 01, 2024 17:16

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 01/11/24 - Longo sereno: "Bari, importante avere equilib

Messaggioda piumino » sab nov 02, 2024 7:10

Men Longo men …. fai il bravo …. Le tue parole erano chiarissime a meno che non sia arrivata la tiratina di orecchie ufficiale questa volta ….

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab nov 02, 2024 10:38

Con lo Spezia si è giocato in modo inusuale rispetto al gioco solito. Questo fa ditinguere un modo di giocare da un altro rispetto a chi affronti.
Ma se come dice Longo bisogna affrontare la Reggiana come fosse la prima della classe, allora c'è qualcosa che non quadra.

Io non ho criticato il modo con cui si è giocato a La Spezia, per me ci poteva stare, ma la questione è che poi la squadra perde quella "mentalità" che aveva acquisito. Se poi si incomincia ad arretrare invece di andare avanti, si ritorna al passato, e molti giocatori quel passato ce l'hanno ancora in testa. Poi il giocatore che riuscito a dare quella qualità in campo contro lo Spezie non è stato utilizzato, e oggi è anche infortunato. Non ci vuole molto per tornare al punto di partenza perdendo quello poco che si è costruito "mentalmente".

stelos

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda stelos » sab nov 02, 2024 11:19

Gool_goool_gooool ha scritto:Con lo Spezia si è giocato in modo inusuale rispetto al gioco solito. Questo fa ditinguere un modo di giocare da un altro rispetto a chi affronti.
Ma se come dice Longo bisogna affrontare la Reggiana come fosse la prima della classe, allora c'è qualcosa che non quadra.

Io non ho criticato il modo con cui si è giocato a La Spezia, per me ci poteva stare, ma la questione è che poi la squadra perde quella "mentalità" che aveva acquisito. Se poi si incomincia ad arretrare invece di andare avanti, si ritorna al passato, e molti giocatori quel passato ce l'hanno ancora in testa. Poi il giocatore che riuscito a dare quella qualità in campo contro lo Spezie non è stato utilizzato, e oggi è anche infortunato. Non ci vuole molto per tornare al punto di partenza perdendo quello poco che si è costruito "mentalmente".

Un allenatore inizialmente può decidere di affrontare gli avversari in modo aggressivo, ma se poi vedi che non hai giocatori in attacco prolifici, rischi alla lunga di perdere le partite. In questa lunga sfilza di pareggi ci sarebbero potuti anche essere alcune sconfitte. Quindi o si risolve, ma non so come, il problema del goal o l'andazzo di gioco di la Spezia lo vedremo fino alla fine del campionato...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » sab nov 02, 2024 13:03

Ahi Longo, Gigino ti ha fatto il cazziatone !

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun nov 04, 2024 21:02

Io credo che nell'ultima partita Longo abbia avuto delle colpe, prima di tutto perché la squadra gioca sempre facendo retropassaggi al portiere (fa parte del suo gioco??) e poi perché dopo il 2 a 0 hanno smesso praticamente di giocare. Si potevano sfruttare almeno un paio di contropiedi ma hanno giocato con sufficienza. La melina era il gioco degli anni '80, adesso è stata superata
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Torna a NEWS & MERCATO