spacer
     

21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite online

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50429
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite online

Messaggioda Pino » mar mag 21, 2024 10:46


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20637
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 21, 2024 12:21


Potremmo dargli il San Nicola, come mai Luigino non ci ha pensato?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23024
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 21, 2024 12:45


vendita solo nel circuito ticketone, vietata on line.

no on line, nel 2024. ..vabbé
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda Gallettodacombattimento » mar mag 21, 2024 13:46


Venite gente veniteeee!!!!! Più sarete è in più piangerete! Con lo stadio pieno, ci sarà ancora più soddisfazione a vincere e farli accomodare ( o sotterrare come preferite) in serie C!!!!! Caxxo, girerà la ruota una volta tanto ?
Sogniamo adesso, che non costa nulla…….
Non ce l’ho con la Ternana, sia chiaro. Ma purtroppo abbiamo trovato loro!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3132
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar mag 21, 2024 14:16


SONO PAZZO???!!!?? VOGLIO I PLAYOUT!!!!11!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26268
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda u'pregamuert » mar mag 21, 2024 21:42


a pensare ai loro numeri di capogiro mi viene da piangere visto la fine che stiamo per fare..

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3837
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda classe74 » mar mag 21, 2024 23:16


Gallettodacombattimento ha scritto:Venite gente veniteeee!!!!! Più sarete è in più piangerete! Con lo stadio pieno, ci sarà ancora più soddisfazione a vincere e farli accomodare ( o sotterrare come preferite) in serie C!!!!! Caxxo, girerà la ruota una volta tanto ?
Sogniamo adesso, che non costa nulla…….
Non ce l’ho con la Ternana, sia chiaro. Ma purtroppo abbiamo trovato loro!

Sono con te bro',c***o allora non sono solo;)))))

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda Gallettodacombattimento » mar mag 21, 2024 23:36


classe74 ha scritto:Sono con te bro',c***o allora non sono solo;)))))

Certo che non sei solo. Eventualmente , di tempo per lamentarci ne avremo . Per adesso cerchiamo di vedere anche il positivo che ancora rimane. Non andiamo ad affrontare il Real Madrid , quindi nulla è deciso.
In caso di vittoria , per rispondere ad un altro iscritto , non si gioisce per il gran risultato ottenuto ( rimane lo schifo generale che ha caratterizzato questa annata) , ma per lo scampato pericolo, che merita un attimo di gioia anch’esso.
Dal giorno dopo si affronteranno i problemi che non sarà la permanenza in B a cancellare.
Se dovesse andare male , stessi problemi , ma con un macigno in più da sopportare sulle spalle.
Preferisco la prima ipotesi!

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 219
Iscritto il: gio dic 15, 2022 16:15
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda Wl'Assassina!!! » mer mag 22, 2024 2:39


Gallettodacombattimento ha scritto:Certo che non sei solo. Eventualmente , di tempo per lamentarci ne avremo . Per adesso cerchiamo di vedere anche il positivo che ancora rimane. Non andiamo ad affrontare il Real Madrid , quindi nulla è deciso.
In caso di vittoria , per rispondere ad un altro iscritto , non si gioisce per il gran risultato ottenuto ( rimane lo schifo generale che ha caratterizzato questa annata) , ma per lo scampato pericolo, che merita un attimo di gioia anch’esso.
Dal giorno dopo si affronteranno i problemi che non sarà la permanenza in B a cancellare.
Se dovesse andare male , stessi problemi , ma con un macigno in più da sopportare sulle spalle.
Preferisco la prima ipotesi!

Beata gioventù!!!

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda Gallettodacombattimento » mer mag 22, 2024 6:37


Ho letto un po’ di commenti su un sito dei tifosi della Ternana. Hanno molta paura e credono che toccherà a loro andare in serie C. Scherzano molto sul fatto che avranno bisogno di molte ambulanze per gli attacchi di cuore. Sono simpatici. Però, nonostante siano nella stessa nostra situazione , elogiano molto squadra , allenatore e società. Certo , è una piazza molto diversa da Bari e molto più piccola. Di conseguenza con aspettative totalmente diverse ed inferiori. Il nostro caro Gigggino , avrebbe potuto pronunciare la famosa frase “ la serie B è un vanto†avrebbe potuto pronunciarla se fosse stato il pr3sidente della Ternana, non del Bari !

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2731
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda kingmisclot » mer mag 22, 2024 6:47


Gallettodacombattimento ha scritto:Certo che non sei solo. Eventualmente , di tempo per lamentarci ne avremo . Per adesso cerchiamo di vedere anche il positivo che ancora rimane. Non andiamo ad affrontare il Real Madrid , quindi nulla è deciso.
In caso di vittoria , per rispondere ad un altro iscritto , non si gioisce per il gran risultato ottenuto ( rimane lo schifo generale che ha caratterizzato questa annata) , ma per lo scampato pericolo, che merita un attimo di gioia anch’esso.
Dal giorno dopo si affronteranno i problemi che non sarà la permanenza in B a cancellare.
Se dovesse andare male , stessi problemi , ma con un macigno in più da sopportare sulle spalle.
Preferisco la prima ipotesi!

La Ternana non è impossibile da battere, anche se oggettivamente è più squadra, gioca in casa, ed ha due risultati su tre a disposizione.
Sarà molto difficile, però la speranza è l'ultima a morire, e chissà che proprio la partita da ultima spiaggia non faccia finalmente venir fuori ad alcuni dei nostri quella rabbia agonistica che non hanno mai avuto quest'anno.
Quanto alla società, non è che una salvezza ottenuta per il rotto della cuffia muterebbe il mio sentimento negativo nei loro confronti.
Ma preferisco schifarli in B che in C.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28008
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda saverio67 » mer mag 22, 2024 6:51


Gallettodacombattimento ha scritto:Ho letto un po’ di commenti su un sito dei tifosi della Ternana. Hanno molta paura e credono che toccherà a loro andare in serie C. Scherzano molto sul fatto che avranno bisogno di molte ambulanze per gli attacchi di cuore. Sono simpatici. Però, nonostante siano nella stessa nostra situazione , elogiano molto squadra , allenatore e società. Certo , è una piazza molto diversa da Bari e molto più piccola. Di conseguenza con aspettative totalmente diverse ed inferiori. Il nostro caro Gigggino , avrebbe potuto pronunciare la famosa frase “ la serie B è un vanto†avrebbe potuto pronunciarla se fosse stato il pr3sidente della Ternana, non del Bari !
A Terni sono partiti per salvarsi e dunque non si meravigliano di trovarsi così.

Da noi invece sono state fatte dichiarazioni di segno opposto.

Come ci spiegherebbero gli esperti di rilevazione della soddisfazione, le aspettative influenzano la percezione dei risultati.

Se la mia aspettativa è di bombare come peronitrequarti, anche se me ne passo 3 in un giorno sarò deluso di me stesso.

Se invece la mia speranza è che mia moglie me la dia questo mese, se arrivo a una volta alla settimana mi sentirò un eroe.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 21/05/24 - Terni: ressa biglietti e giallo vendite onlin

Messaggioda Gallettodacombattimento » mer mag 22, 2024 11:49


saverio67 ha scritto:A Terni sono partiti per salvarsi e dunque non si meravigliano di trovarsi così.

Da noi invece sono state fatte dichiarazioni di segno opposto.

Come ci spiegherebbero gli esperti di rilevazione della soddisfazione, le aspettative influenzano la percezione dei risultati.

Se la mia aspettativa è di bombare come peronitrequarti, anche se me ne passo 3 in un giorno sarò deluso di me stesso.

Se invece la mia speranza è che mia moglie me la dia questo mese, se arrivo a una volta alla settimana mi sentirò un eroe.

Giustissimo!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti