spacer
     

02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarantini

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25921
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda u'pregamuert » gio dic 02, 2021 22:50


dopo sassaiole ad agguanti in autostrada cosa vi aspettavate?

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda Bruce Willis » ven dic 03, 2021 7:26


La verità è che i Tarantini ci odiano per aver Battezzato le loro mogli e figlie negli anni dal 1970 al 1982 quando i Baresi erano a Taranto per il mese del Giuramento in Marina Militare. Alcune di esse se sono ritrovate anche gravide per colpa dei Baresi ecco perché ci odiano.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19295
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 05, 2021 12:38


Tuco ha scritto:è il nuovo calcio, quello che nelle partite più attese dai tifosi, vieta la presenza ai tifosi.

Che bel mondo...
I tifosi sono visti come una rottura di cogl...ma forse i cittadini tutti...

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda Glass » dom dic 05, 2021 16:32


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:I foggiani (come anche i leccesi) ci odiano tantissimo ma credo che non arrivano ai livelli dei tarantini.
Uagnun la nuova generazione barese non sa minimamente che cos'è un derby contro il Taranto, lì invece hanno trasmesso l'odio di generazione in generazione...pure i bambini di 5 anni ci detestano. Jè assaje u dann!!
Si sì vero… mi hanno raccontato… poi io sono pure imparentato con Tarantini e hanno un odio per i baresi che manco i leccesi raggiungono… chissà perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre ai fatti di campo c'è anche tanto extra-campo: fanno il classico vittimismo di alcune comunità del sud Italia per cui se la loro citta fa cagare la colpa è della matrigna Bari, se non esiste l università è colpa di quella di Bari, se non è aperto l aeroporto è colpa del baresi e via discorrendo

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6375
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda giangi81 » dom dic 05, 2021 21:07


Glass ha scritto:
giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:I foggiani (come anche i leccesi) ci odiano tantissimo ma credo che non arrivano ai livelli dei tarantini.
Uagnun la nuova generazione barese non sa minimamente che cos'è un derby contro il Taranto, lì invece hanno trasmesso l'odio di generazione in generazione...pure i bambini di 5 anni ci detestano. Jè assaje u dann!!
Si sì vero… mi hanno raccontato… poi io sono pure imparentato con Tarantini e hanno un odio per i baresi che manco i leccesi raggiungono… chissà perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre ai fatti di campo c'è anche tanto extra-campo: fanno il classico vittimismo di alcune comunità del sud Italia per cui se la loro citta fa cagare la colpa è della matrigna Bari, se non esiste l università è colpa di quella di Bari, se non è aperto l aeroporto è colpa del baresi e via discorrendo
Si sì… vero. Loro sono 20 anni indietro rispetto alla città dì Bari… dico come mentalità

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: discitur, Sal e 39 ospiti