spacer
     

24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda 35007 » ven set 24, 2021 17:57


Bari, De Laurentiis: “Inutile parlare ora di multiproprietà. Vendere il Napoli? Tutto può essere”
Il numero uno biancorosso torna sulla spinosa tematica multiproprietà: “Eventualmente il problema sarà solo mio”
C’è anche la tematica multiproprietà tra gli argomenti trattati in conferenza stampa dal presidente De Laurentiis. Questo il suo parere a proposito: “Non si è pronunciato nessuno, fin quando non sarà presa una decisione non posso rispondere. Inutile parlare di un qualcosa che al momento non esiste. Ciò detto, il problema eventualmente è mio e solo mio. Se dovremo trovare un altro compratore, vorrà dire che il Bari sarà in Serie A. Eventualmente dovremo valutare il miglior acquirente e sarò io a dover valutare l’investimento fatto”.

Poi, una battuta in risposta a una provocazione: “Vendere il Napoli? Tutto può essere. Il Genoa è stato appena venduto. Se arriva un fondo, chissà…”
di Redazione LaBariCalcio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda tifosobarese92 » ven set 24, 2021 17:59


Il problema non è solo suo, ma del Bari.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda cussaddostam » ven set 24, 2021 18:04


tifosobarese92 ha scritto:Il problema non è solo suo, ma del Bari.


Esatto, il problema non è dei presidenti: loro passano, noi tifosi restiamo, a fare veleno.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda Ubares92 » ven set 24, 2021 18:26


Bello nervoso gigino, a momenti acc'dev a Salomone

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13178
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda biancorossoeavast » ven set 24, 2021 19:26


cussaddostam ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Il problema non è solo suo, ma del Bari.


Esatto, il problema non è dei presidenti: loro passano, noi tifosi restiamo, a fare veleno.

Infatti, chi soffre davvero per quella maglia siamo noi tifosi, loro sono solo imprenditori che vogliono ricavare il massimo da ogni investimento
tanto non capirai...

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven set 24, 2021 19:26


Ha fatto proprio bene. Michele Salomone se le va a cercare, non è la prima volta che punzecchia (forse perché lui e la sua Emittente sono fuori da tutto?!)
Provocazione punto
Gravina per ora parla solo, di un ufficiale non c’è nulla…
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6412
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda giangi81 » ven set 24, 2021 19:30


biancorossoeavast ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Il problema non è solo suo, ma del Bari.


Esatto, il problema non è dei presidenti: loro passano, noi tifosi restiamo, a fare veleno.

Infatti, chi soffre davvero per quella maglia siamo noi tifosi, loro sono solo imprenditori che vogliono ricavare il massimo da ogni investimento
M par normale che vogliano rientrare dell’investimento… solo Giancaspro non è rientrato… ha fatto il buco e ha salutato tutti… che vile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda Ubares92 » ven set 24, 2021 19:31


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ha fatto proprio bene. Michele Salomone se le va a cercare, non è la prima volta che punzecchia (forse perché lui e la sua Emittente sono fuori da tutto?!)
Provocazione punto
Gravina per ora parla solo, di un ufficiale non c’è nulla…

Giustamente Gravina, capo del calcio italiano ne sa meno di Luigi De Laurentiis....secondo me è molto più semplice il fatto e l'ha fatto anche capire gigin...sicuramente staranno battagliando per far allungare l'arco temporale della scadenza così da proteggere meglio l'investimento fatto e permettere di avere più tempo per sistemare tutto...le idee originali erano quelle di portare il Bari in A e vendere ma stiamo vedendo con la Salernitana che non è una cosa semplice. Finchè non viene ratificata ufficialmente la norma non possiamo dire nulla...certo è che se Gravina continua a dire che "siamo già d'accordo tutti e bisogna solo trascrivere la norma" qualche dubbio mi viene

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda Portiere Volante » ven set 24, 2021 20:09


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ha fatto proprio bene. Michele Salomone se le va a cercare, non è la prima volta che punzecchia (forse perché lui e la sua Emittente sono fuori da tutto?!)
Provocazione punto
Gravina per ora parla solo, di un ufficiale non c’è nulla…

Salomone è uno dei pochissimi a fare le domande e pretendere le risposte che un giornalista dovrebbe fare e pretendere.
Se vi piace bene, se non vi piace mettete muto e attivate l'audio quando c'è tamborra che chiederà cosa si prova ad essere presidente del bari, se secondo lei è l'anno buono, quant'è stato triste dopo la fine della passata stagione e visto che è lì ringrazia per i pseudo sforzi economici.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27171
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda saverio67 » ven set 24, 2021 20:13


Il problema è solo mio.

È un po'come la frase di Rosina, che tutti pensavano fosse rivolta ai tifosi e invece era rivolta alla sua famiglia ("finalmente a casa").

Per me questa frase risponde a un quesito che gira dal 2018. Se deve essere risolta la multiproprietà, chi cedono? Il problema è solo di Giggino. Ossia non è di Aurelio.

Ci ha detto papale papale che di noi non gliene fotte nulla, che siano una seconda squadra e non saremo mai la prima scelta. E che se devono disfarsi di noi, di certo non si strapperà i capelli tutta la Filmauro, ma toccherà a Giggino risolvere la questione, senza che nessun altro muova un dito.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda Portiere Volante » ven set 24, 2021 20:24


Comunque, visto che la prima volta con la questione conferenze YouTube mi è andata bene, provo nuovamente ad usare questo forum per fare una domanda non alla società ma a Salomone.
Durante la conferenza di presentazione di polito LDL promise al buon Michele un'intervista di spiegazione su tutte le schifezze che ci siamo sorbiti, conferenza mai fatta ma per uno che aspetta ancora quella della iannarelli posso dire che i tempi sono ancora brevi.
Vorrei sapere se è stato Salomone a non farsi avanti o se LDL si è rimangiato la parola.
Una squadra assemblata bene non mi possono fare dimenticare i 2 anni senza ds, Pompilio che entra nello spogliatoio una tantum, il mercato dello scorso gennaio, il furto dei ragazzini, ste continue proclamazione di investimenti enormi quando dai bilanci non risultano, clienti che sta fuori un anno per una botta, uno spogliatoio allo sbando, ecc, ecc ,ecc.
LDL tu avrai studiato anche ad Oxford ma qua nessuno è fesso.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven set 24, 2021 21:12


Portiere Volante ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ha fatto proprio bene. Michele Salomone se le va a cercare, non è la prima volta che punzecchia (forse perché lui e la sua Emittente sono fuori da tutto?!)
Provocazione punto
Gravina per ora parla solo, di un ufficiale non c’è nulla…

Salomone è uno dei pochissimi a fare le domande e pretendere le risposte che un giornalista dovrebbe fare e pretendere.
Se vi piace bene, se non vi piace mettete muto e attivate l'audio quando c'è tamborra che chiederà cosa si prova ad essere presidente del bari, se secondo lei è l'anno buono, quant'è stato triste dopo la fine della passata stagione e visto che è lì ringrazia per i pseudo sforzi economici.

Ma hai capito a chi stai rispondendo?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22259
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda 1baresealyon » ven set 24, 2021 21:15


Portiere Volante ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ha fatto proprio bene. Michele Salomone se le va a cercare, non è la prima volta che punzecchia (forse perché lui e la sua Emittente sono fuori da tutto?!)
Provocazione punto
Gravina per ora parla solo, di un ufficiale non c’è nulla…

Salomone è uno dei pochissimi a fare le domande e pretendere le risposte che un giornalista dovrebbe fare e pretendere.
Se vi piace bene, se non vi piace mettete muto e attivate l'audio quando c'è tamborra che chiederà cosa si prova ad essere presidente del bari, se secondo lei è l'anno buono, quant'è stato triste dopo la fine della passata stagione e visto che è lì ringrazia per i pseudo sforzi economici.
solo che la domanda era già stata fatta due minuti prima da un altro...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda lascrocca » ven set 24, 2021 22:31


Avrebbe fatto bene a continuare a fare cio che sa far meglio, cioe' a farsi i kazzi suoi e ignorandoci. Mi ero promesso di non parlare piu della societa', ma ogni volta che lo sento, mi viene la gotta! Ma glielo ha detto il dottore di prendersi il Bari? Sei un incapace, anziche predere 40 calciatori con contratti quadriennali, prendine 15 buoni sicuri, poi sia mai che esce dalla bocca un "si ho sbagliato ".
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6412
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/09/21 - Bari, De Laurentiis: “Vendere il Napoli?"

Messaggioda giangi81 » ven set 24, 2021 23:10


lascrocca ha scritto:Avrebbe fatto bene a continuare a fare cio che sa far meglio, cioe' a farsi i kazzi suoi e ignorandoci. Mi ero promesso di non parlare piu della societa', ma ogni volta che lo sento, mi viene la gotta! Ma glielo ha detto il dottore di prendersi il Bari? Sei un incapace, anziche predere 40 calciatori con contratti quadriennali, prendine 15 buoni sicuri, poi sia mai che esce dalla bocca un "si ho sbagliato ".
Bé oggi in maniera non poco velata ha detto che lo scorso anno si è sbagliato alla grande…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare, mazzacun e 79 ospiti