spacer
     

12/05/21 - Perrotta: Iniziamo bene per creare entusiasmo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/05/21 - Perrotta: Iniziamo bene per creare entusiasmo

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mag 12, 2021 15:34


Alla ripresa settimanale degli allenamenti in casa Bari, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni il difensore biancorosso Marco Perrotta. Queste le sue parole:

“Il rinvio ha portato sia vantaggi che svantaggi. E’ vero che abbiamo più tempo per preparare la gara con il Foggia ma anche i nostri avversari avranno più tempo per recuperare dopo una trasferta difficile. Al di là di tutto sarà una partita importante e dobbiamo farci trovare pronti. Mi aspetto un Foggia preparato, ben messo in campo e con molta cattiveria agonistica. Per noi le motivazioni faranno la differenza. Stiamo lavorando anche sulla fase difensiva perché non dobbiamo più commettere gli stessi errori. Con un buon inizio possiamo ricreare l’entusiasmo giusto, quindi non dobbiamo lasciarci sfuggire questa occasione. A giorni diventerò papà quindi spero di regalare a mio figlio già la prima emozione in biancorosso. Ce la metterò tutta sia per la mia famiglia che per la squadra perché siamo un gruppo eccezionaleâ€.


TeleBari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 12/05/21 - Perrotta: Iniziamo bene per creare entusiasmo

Messaggioda censured » mer mag 12, 2021 19:44


Appost, sotto di due goal già nei minuti iniziali-
Ma non possono imporre il silenzio stampa?
non x niente.. semplice decoro
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 12/05/21 - Perrotta: Iniziamo bene per creare entusiasmo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mag 12, 2021 19:45


Auguri per la nascita del tuo primogenito.
Se mi posso permettere, sarà tuo figlio a regalarti l'emozione più grande in assoluto.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 12/05/21 - Perrotta: Iniziamo bene per creare entusiasmo

Messaggioda u'pregamuert » mer mag 12, 2021 22:05


quello che dico io perchè a napoli hanno imposto il silenzio stampa e qui no

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 12/05/21 - Perrotta: Iniziamo bene per creare entusiasmo

Messaggioda savio8000 » gio mag 13, 2021 5:22


u'pregamuert ha scritto:quello che dico io perchè a napoli hanno imposto il silenzio stampa e qui no


Qua, l'hanno imposto solo dopo una partita. Come al solito, fanno dichiarazioni che poi in campo non vengono rispettati


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti