spacer
     

18/09/19 - GDM - Il Bari non sa vestirsi da Grande

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/09/19 - GDM - Il Bari non sa vestirsi da Grande

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 18, 2019 7:53


Immagine

gazzetta del mezzogiorno

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 18/09/19 - GDM - Il Bari non sa vestirsi da Grande

Messaggioda discitur » mer set 18, 2019 8:30


Non si gioca senza palla! Anche uno sprovveduto di calcio avra' notato questo,ma dall'anno scorso almeno si verifica ! Per cui non ci prendiamo in giro.Il piu' grande errore e'stato dare la riconferma dell'allenatore! Inoltre vorrei introdurre un altro aspetto preoccupante ovvero: Ma siamo sicuri che i calciatori scelti da Scala sono idonei per questo campionato? Io a questo punto tirerei in ballo anche lui.Ove si dovesse esonerare l'ignoto...toccherebbe al DS. Ma in cuor mio spero solo nell'interesse del Bari che la situazione non precipiti, in serie C 7/8 punti di distacco sono quasi irrecuperabili. :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 18/09/19 - GDM - Il Bari non sa vestirsi da Grande

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 18, 2019 9:10


Ma basta a buttare tutti nel calderone, e mo Cornacchini ora addirittura Scala. Finitela!!!

Giù le mani da questa squadra

tifosissimo39

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mar 03, 2017 10:18
Highscores: 0

Re: 18/09/19 - GDM - Il Bari non sa vestirsi da Grande

Messaggioda tifosissimo39 » mer set 18, 2019 14:41


Ed io aspetto invece ancora qualche giocata super da Antenucci col conseguente gol e qualche parata miracolo di Frattali col conseguente pericolo scampato. Avevo scritto che temevo una lezione di calcio dalla Reggina. Beh|, nel primo tempo l'abbiamo avuta, Io non credo, ma spero vivissimamente di sbagliarmi e sarò il primo e subito a chiedere scusa per le mie opinioni

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/09/19 - GDM - Il Bari non sa vestirsi da Grande

Messaggioda 35007 » mer set 18, 2019 17:01


Quell'antipatico di Fabiano non aveva tutti i torti, le partite si vincono a centrocampo disse l'anno scorso dopo averci battuto
Il centrocampo di Cornacchione...questo ilustre sconosciuto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Google Adsense [Bot] e 146 ospiti