spacer
     

19/07/18 - Blasi incontra De Caro, creditori cause al cda

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: 19/07/18 - Blasi incontra De Caro, creditori cause al cd

Messaggioda mandrake 59 » ven lug 20, 2018 17:04


sto blasi se aveva veramente passione e dedizione x una squadra quella doveva essere il taranto che è la sua provincia.........a bari noi vogliamo i baresi puri che tifano biancorosso,non va bene sto elemento!!!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4833
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 19/07/18 - Blasi incontra De Caro, creditori cause al cd

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven lug 20, 2018 17:28


BaccariPanara ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Gli affari non sono certo il mio campo! C'è qualcuno che con parole semplici mi può spiegare perché per Giancaspro ( definito un imprenditore spregiudicato) è stato più conveniente far fallire la swuadra che vendere il parco giocatori, non certo di scarso livello?
Ho letto che per giochi di potere sia rimasto con il cerino in mano...ma se è vero che è tanto spregiudicato non deve essere andata cosi! Quindi? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Con parole facili possibilmente.

Senza presunzione provo a darti la mia personalissima opinione.
Il suo obiettivo non era il raggiungimento della massima serie, concetto che ho sempre espresso in altre circostanze.
Ci ha fatto credere il contrario poichè se avesse smantellato la squadra o venduto alcuni dei pezzi pregiati ci saremmo rivoltati tutti contro. Infranti i nostri sogni e le nostre aspettative lo avremmo contestato e ritenuto non più all'altezza. In altre parole ci ha fatto credere che potessimo ambire a qualcosa di importante, e, anche dal punto di vista della continuità nella programmazione, qualora non avessimo raggiunto l'obiettivo serie A, si sarebbe potuto andare avanti. Invece no!! Aveva studiato tutto alla perfezione, isolandosi per tempo e lanciando rassicurazioni. Non poteva rischiare di essere messo sul banco degli imputati in quel momento. Tutti colpevoli, giornalisti compresi, e nessuno che si è assunto la responsabilità di chiamarsi fuori e denunciare tutto pubblicamente, in maniera chiara.
Dal punto di vista delle vicende calcistiche della squadra non dimentichiamo che ha giocato Kozàk e Galano è stato schierato fuori ruolo, inoltre quest'ultimo è stato addirittura fatto accomodare in panchina. Aggiungo pure i soli 6 pt. conquistati dopo la sconfitta di Ascoli, frutto di sei pareggi allucinanti. Bene, 2+2= 4 i conti tornano. Peccato che molti credono ancora che non tutti potessero sapere.
Alla faccia del caxxo!! TUTTI SAPEVANO!!
Lui aveva programmato tutto.



Confermo di essere proprio un tufo! Non capisco il perchè! Ancor di più con la tua versione!. L'unica plausibile è che ha voluto scientemente fallire . SE così fosse non dobbiamo far altro che aspettare chi si prenderà cura della nostra squadra domani e .....vigilare!

Salomone qualche istante fa su antennasud: Giancaspro avrebbe goduto di coperture.

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 19/07/18 - Blasi incontra De Caro, creditori cause al cd

Messaggioda Nanowar » sab lug 21, 2018 8:38


Phantomas ha scritto:Ma lo volete capire che dietro Raddrizzani c'era Paparesta che in un eventuale salvataggio della società sarebbe tornato per fare il direttore generale. Raddrizzani voleva solo recuperare l'investimento fatto 4 anni fa non facendo fallire la società fc Bari 1908. È stato il buco contabile degli ultimi tre mesi e soprattutto il 30% di Giancasper che lo ha fatto desistere. Non sapremo mai quanto voleva Giancasper per rinunciare alla sua quota. Ma sono portato a pensare che fosse un bel gruzzoletto. Voleva recuperare con quel 30% quanto investito in questi due anni. Purtroppo la situazione gli è scappata di mano. Giocatori di Poker... sulla pelle di tutti noi.


e come mai Giankespro ha rinunciato all'offerta di 13 milioni di € prima dei mondiali ? Forse non è mai arrivata un'offerta di questo tipo e hanno aspettato l'ultimo momento per comprare a 0 € ma con il monte di debiti hanno pure rinunciato perché scarsamente interessati .
Adesso riescono fuori perchè pensano che ci vorranno meno denari per mantenere Loseto & c. ma non è così, i 13 milioni se ne andranno nel giro di un paio d'anni, forse tre.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti