spacer
     

18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossime 3

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossime 3

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 18, 2017 12:59


LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA VENETO IN CONFERENZA STAMPA


BARI – Quella di venerdì sera sarà quasi una partita del cuore per Massimiliano Busellato. L’attuale centrocampista del Bari, infatti, si è affermato in cadetteria grazie alle tante belle prestazioni sfoderate con la maglia del Cittadella dal 2011 al 2015: “Sono contento – dichiara in conferenza stampa – di ritrovare tante persone a cui voglio bene e che mi hanno permesso di crescere. Loro sono favoriti rispetto a noi, hanno un gruppo che si conosce da tanto tempo. la formazione è collaudata ed ha un mister in gamba, Venturato ha tutto per poter emergere ancora di più. La sconfitta contro la Cremonese è stata solo un episodio, noi rispetto a Vercelli cercheremo senza dubbio di rifarciâ€.

Nelle ultime prestazioni l’ex Salernitana si è ben distinto. C’è tutto per ritagliarsi uno spazio importante, ma meglio continuare a predicare ancora umiltà: “Io cerco sempre di mettermi a disposizione e fare quello che mi chiede il mister. A Grosso piace una squadra che sia un grado di fare gioco e palleggio, in passato non mi era mai capitato. Per un centrocampista è fondamentale recuperare tanti palloni, non perderne e dare equilibrioâ€.

Il giocatore si esprime poi sulla B attuale: “E’ la prima volta che mi capita di vedere un campionato così equilibrato. La B è indefinita, riusciremo a capire meglio la nostra dimensione nelle prossime settimane. Le prossime tre gare? E’ possibile fare 9 punti. Questo Bari sulla carta è competitivo per la categoria, ma alla fine vincono sempre le squadre più attrezzate. Un’identità ce l’abbiamo, non appena avremo corretto i nostri limiti miglioreremoâ€.


barinelpallone.it

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5829
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda CINGHIO » mer ott 18, 2017 13:15


Ecco qua. Avanti con le grattate e scongiuri vari

Vacand72

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 06, 2017 13:43
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda Vacand72 » mer ott 18, 2017 13:51


ma xchè non pensate a lavorare o limitarvi a parlare del lavoro che stai/te facendo piuttosto che dire cagate. concentrazione sulla partita col cittadella, non credo proprio sarà na passeggiata. men busellat, fai parlare il campo come hai fatto fino ad oggi, non ti guastare.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 18, 2017 13:52


Immagine




Busellato: “Il Cittadella partirà favoritoâ€

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Massimiliano Busellato, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido†dello stadio “San Nicola†di Bari.

“Loro arrivano molto probabilmente favoriti respetto a noi. E’ una squadra collaudata e con un allenatore in gamba. Sono un paio di anni che stanno dicendo la loro: secondo me lottano per qualcosa in più della salvezza. L’anno scorso hanno conquistato i playoff, ma hanno perso solo all’ultima giornata la possibilità di arrivare al terzo posto. Il Cittadella arriva con la voglia di rivincita: nell’ultima giornata ha perso al 93esimo per un episodio, per una ripartenza. Il campionato quest’anno è davvero equilibrato, con tante squadre raccolte in così pochi punti. Noi ora abbiamo una rosa competitiva, ma in serie B vince la squadra con più organizzazione. Penso che siamo arrivati ad avere una identità grazie al nostro allenatore, ora però dobbiamo limare alcuni dettagli e poi potremo dire la nostra per competere con tutti gli altriâ€.

Fcbari1908

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 18, 2017 13:56



FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda FRANCESCO60 » mer ott 18, 2017 14:27


Busellato è il cittadella non il Palermo o l'Empoli ! Come fai a partire già con uno svantaggio mentale contro il cittadella, in casa per giunta? Se queste dichiarazioni sono vere, e non fatte per esorcizzare, c'è da preoccuparsi... l'umiltà è giusta ma sentirsi inferiori a chiunque non aiuta di certo.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 18, 2017 15:27


Busellato: 'Cittadella leggermente favorito, Grosso ci ha dato un'identità di gioco'
Il centrocampista 24enne sul prossimo avversario: ' Squadra collaudata e con un allenatore in gamba, secondo me lottano per qualcosa in più della salvezza'

Massimiliano Busellato è uno dei protagonisti del momento positivo del Bari. Il centrocampista ex Salernitana, dopo un inizio di stagione in punta di piedi, si è ritagliato uno spazio importante nell’undici titolare biancorosso diventando una delle pedine fondamentali per gli schemi di gioco di Fabio Grosso.

Il 24enne di Bassano del Grappa, protagonista della conferenza odierna, ha analizzato le qualità del Cittadella, prossimo avversario dei galletti:“Loro arrivano molto probabilmente favoriti rispetto a noi – spiega Busellato -. È una squadra collaudata e con un allenatore in gamba. Sono un paio di anni che stanno dicendo la loro: secondo me lottano per qualcosa in più della salvezza. L’anno scorso hanno conquistato i playoff, ma hanno perso solo all’ultima giornata la possibilità di arrivare al terzo posto. Il Cittadella arriva con la voglia di rivincita: nell’ultima giornata ha perso al 93esimo per un episodio, per una ripartenzaâ€.



“Il campionato quest’anno è davvero equilibrato – prosegue il centrocampista -, con tante squadre raccolte in così pochi punti. Noi ora abbiamo una rosa competitiva, ma in serie B vince la squadra con più organizzazione. Penso che siamo arrivati ad avere una identità grazie al nostro allenatore, ora però dobbiamo limare alcuni dettagli e poi potremo dire la nostra per competere con tutti gli altriâ€.

ilikepuglia.it

tifosissimo39

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mar 03, 2017 10:18
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda tifosissimo39 » mer ott 18, 2017 18:23


[b]Magari !!![/b]

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda bari_nelcuore » mer ott 18, 2017 18:26


sgrat sgrat

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda Marcotello » mer ott 18, 2017 22:58


MI gratto anch’io
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda 35007 » gio ott 19, 2017 1:20


A chiacchiere siamo tutti bravi ma nei fatti no....la cipolla al 94o non l´ho ancora digerita
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 18/10/17 -Busellato: Possiamo fare 9 punti nelle prossim

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ott 19, 2017 7:52


Grattatona!!!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti