spacer
     

04/10/04 - Saltano 2 panchine in serie B

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

04/10/04 - Saltano 2 panchine in serie B

Messaggioda Marcomerlino » lun ott 04, 2004 11:17


www.gazzetta.it

Giovanni Vavassori si è dimesso da allenatore della Ternana. Era subentrato lo scorso 22 settembre a Corrado Verdelli, che era stato esonerato. "Alla base della decisione ci sono i rapporti non ideali con i giocatori - ha detto il tecnico nel corso di una conferenza stampa - sabato la squadra ha dimostrato di non volermi". L'altro ieri la Ternana, che in classifica vanta 5 punti, ha perso 4-0 a Modena.

Il pari casalingo con il Crotone è stato fatale all'allenatore del Catanzaro, Piero Braglia, che è stato esonerato dalla società giallorossa. Sulla panchina del Catanzaro è stato chiamato Luigi Cagni, che oggi pomeriggo alle ore 14,30 sarà presentato alla stampa in una conferenza allo stadio "Ceravolo". Braglia aveva allenato il Catanzaro nella scorsa stagione, vincendo il campionato di serie C1. Dopo la vittoria con il Bari, nella gara d'esordio nel campionato di serie B, la formazione giallorossa aveva rimediato tre sconfitte (con Triestina, Catania ed Ascoli), ed un pareggio sabato sera nel derby calabrese con il Crotone, dopo essere stata in vantaggio per 2-0.

rstx6

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: sab apr 17, 2004 22:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda rstx6 » lun ott 04, 2004 11:38


Forse sarebbe il caso che anche il Bari cominciasse a pensare all'allenatore??
A VOLTE... LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO....

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » lun ott 04, 2004 12:07


A pensare che abbiamo regalato tre punti al Catanzaro, se non mi sbaglio, solo con noi hanno vinto. Allucinante...
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

miky60

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 843
Iscritto il: dom lug 11, 2004 22:15
Località: Casa di Giulietta e Romeo
Highscores: 0

Messaggioda miky60 » lun ott 04, 2004 12:48


E' inutile cambiare allenatore.... a mio avviso servono rinforzi adeguati alla categoria !!!!!
:x :x :x :x :x

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » lun ott 04, 2004 13:33


La B si caratterizza sempre per questi cambi repentini di allenatori.

Spero che il Bari nn cada nella tentazione(almeno per ora)....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » lun ott 04, 2004 23:24


io cambierei giusto per parlare di qualcosa di interessante...
Papadopulo è un allenatore che stimo molto... Carboni forse poteva farsi qualche altro anno in C (dopo tutto una squadra da serie C gli hanno dato...)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 13 ospiti