spacer
     

27/09/04 - Pari: Sindrome S.Nicola, arbitri ultraseveri

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

27/09/04 - Pari: Sindrome S.Nicola, arbitri ultraseveri

Messaggioda Marcomerlino » lun set 27, 2004 11:06


In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il ds del Bari Fausto Pari evidenzia alcuni aspetti allarmanti: "E' una mia sensazione. Ma sia contro il Perugia che sabato sera, mi è sembrato che i nostri ragazzi siano stati condizionati da una sorta di paura del San Nicola. Vero, in casa abbiamo affrontato due avversari molto forti, ma è indiscutibile che finora il Bari si sia espresso meglio in trasferta. Non capisco davvero che paura ci debba essere, forse è un malessere che ha radici lontane. Ma la squadra è abbastanza rinnovata, quindi se c'è un problema del genere sarà meglio liberarsene alla svelta. Tra l'altro, i tifosi sono stati eccezionali. Hanno applaudito i ragazzi anche a fine partita, quando sono andati a salutarli sotto la curva".
C'è un altra cosa che non va giù al ds biancorosso, che stavolta sposta il mirino sui direttori di gara: "Ho l'impressione che il Bari abbia i fucili puntati addosso. Niente da dire sul rigore, ma abbiamo collezionato cinque ammoniti. Tanti, troppi, eppure non siamo certo una squadra di picchiatori. Mentre il Torino non ha subito alcun cartellino giallo. Forse non è stato saggio designare Pantana, alla seconda esperienza in B, per un match come Bari-Torino. Mentre Collina ha diretto Treviso-Pescara. Niente alibi, per carità. Non mi piacciono i vittimismi, abbiamo perso per i nostri errori. Ma qualche brutto segnale mi induce a riflettere. Ci sono stati negati già tre rigori in quattro partite. E se ripenso alla faccenda del punto di penalizzazione, mi viene ancora tanta rabbia. Il Catanzaro, che è stato sotto processo per tutta l'estate, alla fine se l'è cavata senza nemmeno un graffio. Chiedo solo che il Bari abbia quel che gli spetta. Come si reagisce? Senza fasciarsi la testa, non è morto nessuno. Dobbiamo puntare sul lavoro, su quello che stiamo costruendo. Non possiamo perdere altro tempo, ma c'è la possibiltà di rialzarsi alla svelta".

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » lun set 27, 2004 12:47


PARI QUESTA VOLTA MI TROVA PIENAMENTE D'ACCORDO.....

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » lun set 27, 2004 13:24


Sinceramente era un segnale che già avevo evidenziato dopo la gara di Cesena dove c'erano due rigori non dati e poi con quella di Perugia, se poi aggiungiamo il punto tolto per la gara di Cesena, c'è da pensare che ci hanno preso di mira e dobbiamo stare molto attenti, ormai non contiamo più niente a maggior ragione dopo esser stati ripescati.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » lun set 27, 2004 17:54


Sapete perchè in casa nn si esprime al meglio?
Perchè in casa ha affrontato Perugia e Torino che sono lontane anni e anni luce dalla squadra del Bari, mentre in trasferta ha rimediato una bella sconfitta contro il temibile Catanzaro e strappato un pareggio alla capitale italiana Cesena...
Su ragazzi, vedrete che dopo la stratosferica Albinoleffe inizieranno ad arrivare squadre alla nostra portata... se fossimo rimasti in C però...

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » lun set 27, 2004 19:35


QUANDO QUESTE COSE SI PERMETTEVANO DI DIRLE REGALIA E-O FASCETTI, ERANO VALANGHE DI INSULTI;
ORA KE LO FANNO PARI E CARBONI, RIUSCIAMO AD ESSERE D'ACCORDO ADDIRITTURA QUANDO DICONO KE HANNO "PAURA" DEL SAN NICOLA....
MAH?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti