spacer
     

13/08/04 - Galliani: BARI-MESSINA SI GIOCA

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

13/08/04 - Galliani: BARI-MESSINA SI GIOCA

Messaggioda Rips » ven ago 13, 2004 17:23


Fonte ANSA! Galliani sarà un cretino ma ha almeno un briciolo di cervello..... ha capito che sono rimini ed acireale le due che possono avere problemi.. bari-messina è una partita completamente regolare, fatta da 2 squadre che erano in B....!!! Giudice.. piggh'ngul! :P

http://www.ansa.it/awnplus/sport/2004-08-13_2402826.html

(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Bari-Messina si giochera' regolarmente. Lo ha ribadito Adriano Galliani dopo lo stop alla Coppa Italia del Tribunale Napoli. Sulle altre gare sospese dal provvedimento del Tribunale, Acireale-Crotone e Pescara-Rimini, in programma il 18 agosto, la Lega si e' "riservata ogni decisione". L'ordinanza, oltre a bloccare la Coppa Italia, ha fermato il campionato di serie B dopo la mancata iscrizione del Napoli.
13/08/2004 17:57
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » ven ago 13, 2004 17:53


Ulteriori aggiornamenti.

www.gazzetta.it

NAPOLI, 13 agosto 2004 - Il Tribunale fallimentare di Napoli sospende il calendario del campionato di calcio di serie B e quattro partite del primo turno di Coppa Italia? Il presidente della Lega Adriano Galliani, intervistato dall'Ansa, risponde: "Bari-Messina si giocherà regolarmente domani, mentre ci riserviamo ogni decisione in relazione alle partite Acireale-Crotone e Pescara-Rimini, in programma il 18 agosto". Una netta presa di posizione nell'immediato, un punto interrogativo per il prossimo futuro.
In mattinata il giudice Renato Luigi Lipani aveva accolto il ricorso d'urgenza presentato dalla curatela fallimentare del Napoli dopo il mancato inserimento del club azzurro nella serie B. L'efficacia del calendario di serie B era stata sospesa dal giudice fino all'inserimento nella serie cadetta della società sportiva Calcio Napoli e dell'avente causa Napoli sportiva spa, cioè la società di Luciano Gaucci. Inoltre, era stato sospeso il calendario della Coppa Italia Tim 2004-2005, limitatamente alle partite di domani tra Bari e Messina e Pescara-Rimini, e del 22 agosto, tra Crotone-Bari e Ternana Pescara. Il giudice, infine, aveva fissato per il 25 agosto l'udienza per la conferma. "Se questo è il provvedimento, mi sembra chiaramente sbagliato, contraddittorio e pericoloso". Questo il primo commento della Federazione, rilasciato dal legale Mario Gallavotti, pochi minuti dopo la decisione del tribunale fallimentare. "Noi non abbiamo ancora ricevuto nulla - ha sottolineato Gallavotti - quindi aspettiamo di leggere il provvedimento e poi ci ragioneremo sopra. Evidentemente c'è una frenesia nella quale il caldo fa la sua parte". Parole confermate dal presidente di Lega Galliani.
Il giudice avrebbe commesso un errore "ma - ha spiegato - è comprensibile: per la serie B sono state ripescate Bari e Pescara in sostituzione di Napoli e Ancona, e il giudice ha ritenuto fosse stato così anche per la Coppa Italia. Ma Bari e Pescara avrebbero comunque giocato questa competizione, perchè le ripescate della Coppa Italia sono state invece Acireale e Rimini. Bari e Messina non c'entrano nulla e per questo domani giocheranno, senza andare contro quello che ha deciso il Tribunale di Napoli. Era difficilissimo comprendere - ha aggiunto Galliani - che le ripescate per la Coppa Italia erano diverse da quelle per la serie B". Per questo motivo la Lega dovrà decidere, "il 16 o il 17 agosto", su come comportarsi per Acireale-Crotone e Pescara-Rimini: e quest'ultima partita è presa in considerazione per "la presenza del Rimini, come ho spiegato - ha detto ancora il presidente della Lega - perché il fatto che l'avversario sia il Pescara è del tutto casuale». Le decisione che verranno poi prese dopo ferragosto sono già allo studio degli avvocati che assistono la Lega calcio.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven ago 13, 2004 18:06


il puma ha scritto:Era difficilissimo comprendere - ha aggiunto Galliani - che le ripescate per la Coppa Italia erano diverse da quelle per la serie B".


Porca miseria che difficile... mio cugino di 8 anni l'ha capito prima di lui... ragazzi è veramente PERICOLOSO che la giustizia italiana sia in mano a tali INCOMPETENTI che pronunciano sentenze pur essendo evidentemente a digiuno della materia... ma scherziamo? Un giudice che non sa di che cosa si parla??????
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » ven ago 13, 2004 19:36


galliani ha fatto una cosa buona, ma è un le*****lo pauroso :mrgreen:
difficile???? ma se il girone era : bari, messina, crotone e Z... la z non poteva essere che l'acireale.
comunque il giudice andrebbe radiato dall'albo e mandato in esilio in ghana... proprio un cog***ne
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti