spacer
     

30/06/2004 - Papadopulo potrebbe sfumare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

30/06/2004 - Papadopulo potrebbe sfumare

Messaggioda Marcomerlino » mer giu 30, 2004 13:41


Secondo indiscrezioni delle ultime ore confermate da Enzo Tamborra durante il Tb Sport pochi minuti fa, la trattativa per l'ingaggio di Beppe Papadopulo sarebbe quasi definitivamente compromessa. Questo a causa dello strano comportamento del presidente del Siena, intenzionato a pagare un altro anno di ingaggio al suo tecnico pur di non lasciarlo andare via...o almeno così sembra.

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » mer giu 30, 2004 13:43


Ma come fa una squadra con problemi economici a permettersi due ingaggi di altrettanti allenatori????

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » mer giu 30, 2004 13:44


Mi informerò... ;) e mo voglio vedere se mi fregano di nuovo :evil:
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » mer giu 30, 2004 13:45


apri gli occhi....

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Capocchiano

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 173
Iscritto il: dom giu 08, 2003 19:14
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda Capocchiano » mer giu 30, 2004 13:57


a questo punto l'unica cosa che viene da pensare è che De Luca non si fidi troppo di Simoni...in fin dei conti ha sostituito il papa a causa della piazza che chiedeva la sua testa e quindi potrebbe richiamarlo se con Simoni non dovesse andare bene o svincolarlo non appena le cose vadano bene, affinchè poi Papadopulo possa accordarsi con un'altra società.
Vedrete che se Papadopulo rimane sotto contratto a Siena, Chiesa e Menegazzo vengono ceduti. Un mio amico de "la Repubblica" mi ha detto che il problema maggiore, oltre la piazza, è rappresentato da questi due nomi...
La alic com la uè la frisc', la rasc' com la uè la fasc

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer giu 30, 2004 14:01


SPERIAMO SOLO SIANO LE SOLITE MOSSE PER FAR ABBASSARE LE PRETESE DELLA CONTROPARTE.
RED, ASPETTIAMO LUMI :)

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6447
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mer giu 30, 2004 15:11


Rgazzi vi asscicuro che sn cazzate, papadopulo sarà l'allenatore del Bari, l'ho saputo ieri da una fonte molto attendibile!!! E poi propio oggi De Luca ad Antennasud ha detto che lui e papadopulo hanno scelto la rescissione consensuole del contratto e che quindi ad ore dovrebbe firmare cn il Bari. Lasciate perdere Tamborra, che ormai ne spara di tutti i colori!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

vituccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Highscores: 0

Messaggioda vituccio » mer giu 30, 2004 15:20


guzru(sv22) ha scritto:Rgazzi vi asscicuro che sn cazzate, papadopulo sarà l'allenatore del Bari, l'ho saputo ieri da una fonte molto attendibile!!! E poi propio oggi De Luca ad Antennasud ha detto che lui e papadopulo hanno scelto la rescissione consensuole del contratto e che quindi ad ore dovrebbe firmare cn il Bari. Lasciate perdere Tamborra, che ormai ne spara di tutti i colori!!!
TELEBARI!!!!PRENDETE A ME COME CONDUTTORE,I MIEI OSPITI PRIMA LI FACCIO FUMARE E POI GLI FACCIO DIRE TUTTA LA VERITA'!!!
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » mer giu 30, 2004 19:14


www.barisera.it

"L'As Bari rende noto che intende completare, nel giro di poco tempo, i propri quadri tecnici". Più facile a dirsi che a farsi. L'approdo di Papadopulo sulla costa barese sta diventando più atteso e complicato dello sbarco del quadro di San Nicola in maggio. Bari va giù a coppe, Siena risponde bastoni. Il dialogo Puglia-Toscana sembra un telefono senza fili, fatto di mezze frasi e parole che possono voler dire tutto e niente. Completare un Bartezzaghi sarebbe molto più piacevole.
Anche oggia via Montanini, sede dell'Ac Siena, continuano a nicchiare e ad assicurare che "non c'è nessun problema, il mister può scegliere la destinazione a lui più gradita senza impedimenti. I rapporti con Papadopulo sono ottimi, perché dovremmo mettergli i bastoni fra le ruote?". Sui presunti appuntamenti romani disertati dai dirigenti senesi, la risposta è lapidaria. "Impossibile - chiarisce l'ufficio stampa personale di De Luca - siamo venuti via da Roma ieri... Se ci fosse stato un appuntamento l'avremmo rispettato. Ci sarà stato un malinteso".
Fausto Pari, fresco "diesse" biancorosso, sente puzza di bruciato e fa scattare il conto alla rovescia. "Non possiamo aspettare in eterno - chiosa il dirigente forlivese - i ritmi del calcio di oggi non ce lo permettono. Quanto siamo disposti ad attendere? Non più di qualche giorno. Del resto la situazione non ha bisogno di spiegazioni: Papadopulo è la prima scelta, ma al momento è un tesserato del Siena, quindi deve prima liberarsi da loro per firmare con noi".
Il club del Palio, in sostanza, prende tempo sperando di prendere per stanchezza Papadopulo per indurlo a rassegnare le dimissioni senza sborsare il becco di un quattrino di buonuscita. Eventualità che non si verificherebbe nel caso di esonero o di risoluzione consensuale del contratto.
"Mi sembra riduttiva l'ipotesi delle dimissioni - è il commento eloquente di Pari - visto quello che Papadopulo ha fatto per la società bianconera. Un po' di riconoscenza... eppoi risparmierebbero qualche euro".
Una soluzione potrebbe essere costituita dall'intervento di Matarrese, che potrebbe spalmare una fetta di buonuscita sul prossimo ingaggio di Papadopulo, che tuttavia adesso sembra lontano dalla panchina di contrada Torrebella. Il Bari continua a guardarsi attorno per cercare alternative. Cavasin è sempre favorito, ma l'ipotesi Delio Rossi non è tramontata.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 37 ospiti