spacer
     

30/06/2004 - Altre di mercato campionati minori

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ROMBO DI TUONO

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom giu 20, 2004 0:28
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

30/06/2004 - Altre di mercato campionati minori

Messaggioda ROMBO DI TUONO » mer giu 30, 2004 18:33


Noicattaro e Rutigliano non si uniranno

Noicattaro e Rutigliano continueranno ad avere vite separate. Ognuno per la propria strada, anche se il cammino nella prossima stagione di serie D non sarà agevole per entrambi. E' fallito dunque il tentativo di realizzare una fusione tra le due società. Come anticipato ieri, la proposta di accorpare i due sodalizi, rilanciata dal presidente del Noicattaro, Vincenzo Divella, era un tentativo quasi estremo di costruire un'unica squadra, con tutte le difficoltà del caso, prima fra tutte l'esiguità del tempo a disposizione per concretizzare e ratificare l'intesa. Oggi, infatti, scade il termine per presentare in Lega le domande relative alle fusioni tra società. Insomma, in pochi giorni non è stato possibile mettere nero su bianco, nonostante ci fosse un principio di dialogo tra i due presidenti.
Non ci sarà, dunque, una formazione che rappresenterà il "comprensorio" dell'uva regina". E' un'ipotesi suggestiva che potrebbe essere riconsiderata in futuro.
Resta ora da capire e da decifrare quale sarà il destino delle due società. A Rutigliano si brancola nel buio. Il presidente Di Gioia ha già detto a chiare lettere che, senza l'aiuto e la collaborazione di altri imprenditori, potrebbe anche non iscrivere la squadra al campionato. I tifosi sono in fermento e sperano che ci sia una cordata che possa subentrare a Di Gioia. Alla fine, però, non è escluso che Di Gioia ci ripensi, attuando un forte ridimensionamento dei programmi e allestendo magari una squadra di giovani. Una identica prospettiva si apre anche per il Noicattaro. Divella non ha alcuna intenzione di sostenere da solo il peso dell'intera gestione societaria. Finora gli appelli del patron rossonero sono caduti nel vuoto. Molto probabilmente il Noicattaro venderà i suoi pezzi migliori, puntando soprattutto sulla linea verde.


rombodituono copy@right
in collaborazione con barisera.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti