Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

29/04/25 - La road-map per i playoff passa da Cosenza e Pisa

mar apr 29, 2025 12:42

Immagine
Immagine

Re: 29/04/25 - La road-map per i playoff passa da Cosenza e

mar apr 29, 2025 14:45

Titolo davvero imbarazzante ( per chi i play off manco li vuole), entusiasmante per chi crede nella fortuna, nel miracolo o nella Dea bendata.
Io vorrei che finisse al più presto il campionato, acsi g n sciam a mar e buttiamo nel dimenticatoio l ' ennesima pagina anonima della nostra storia.
Migliori attori ( non protagonisti)!

mar apr 29, 2025 15:58

classe74 ha scritto:Titolo davvero imbarazzante ( per chi i play off manco li vuole), entusiasmante per chi crede nella fortuna, nel miracolo o nella Dea bendata.
Io vorrei che finisse al più presto il campionato, acsi g n sciam a mar e buttiamo nel dimenticatoio l ' ennesima pagina anonima della nostra storia.
Migliori attori ( non protagonisti)!

mar apr 29, 2025 20:16

Le prossime due partite saranno più o meno vere, fermo restando i limiti della squadra e la necessità di punti del Pisa, le ultime due saranno una ignobile scampagnata in linea con la presa per culo perpetrata. Aggiungo che c'è da restituire il favore al cittadella.

mar apr 29, 2025 23:00

ed io che pensavo che passasse tutto da roma..
Rispondi al messaggio