Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

12/07/05 - Gillet condannato a due mesi

mar lug 12, 2005 19:20

Lo hanno appena detto su Antennasud. Si tratta della sentenza per il processo sul doping. Dopo la sentenza, il portiere del Bari è scoppiato in lacrime.
Ultima modifica di Marcomerlino il mar lug 12, 2005 22:26, modificato 1 volta in totale.

mar lug 12, 2005 19:22

Porca p*****a...se ha sbagliato comunque...è giusto che paghi...ma che paghino anche i figli di p*****a coperti dai loro padrini alla moggi...l'esempio di Davids insegna.

mar lug 12, 2005 19:22

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ditemi ke non è veroooooooo :cry:

mar lug 12, 2005 19:22

Ma stiamo scherzando?

Qualche Avvocato può darmi chiarimenti su cosa rischia effettivamente Gillet?

mar lug 12, 2005 19:23

era meglio se lo vendevamo alla Lazio :cry: :cry: :cry:

mar lug 12, 2005 19:23

DOPO ANNI DI PROCESSO??? E' UNA FARSA!!!

DAVIDS PISCIAVA E I POMODORI MUTAVANO IN MELANZANE... RECOBA GIOCAVA CON IL PASSAPORTO FALSO... PREZIOSI SI COMPRA LA SERIE A... E GILLET SI PRENDE 2 ANNI DOPO TUTTO QUESTO TEMPO?????

Che sport di m**** che è diventato...

mar lug 12, 2005 19:24

Non penso rischi niente, ma sotto il profilo psicologico è una bruttissima botta. Gil sono con te, non mollare!

mar lug 12, 2005 19:24

non si possono fare ricorsi a tar come fanno gli altri?

tar - consiglio di stato - lega ecc. :twisted: :evil: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:

mar lug 12, 2005 19:25

ora cosa puo accadere?

mar lug 12, 2005 19:27

scusa ma in pratica non può giocare per 2 anni?

ke gli succede ora? :cry:

mar lug 12, 2005 19:29

Non è una condanna della giustizia sportiva, può giocare tranquillamente

mar lug 12, 2005 19:30

Gillet trattato come un criminale e alla Juve che ha dopato scientificamente i calciatori per anni neanche la cacano...

Che schifo... non potete immaginare quanto mi stiano girando i c******i in questo momento.

Non so dire se ora per Gillet restare sia la cosa migliore... forse ha bisogno di cambiare aria... la botta psicologica è grossa... anche in considerazione del fatto che quella maledetta flebo (la cui esistenza purtroppo pare sia stata accertata) è stata fatta da uno dello staff del Bari......

mar lug 12, 2005 19:30

questa è una brutta tegola..... ma se nn erro non li scontò dei mesi per lo stesso caso di doping???

mar lug 12, 2005 19:31

ragazzi, ma nn ho kapito, nn potra piu' giokare?? in ke senso 2 anni? due anni di kosa?? di carcere o di squalifica????????

mar lug 12, 2005 19:37

secondo telenorba il Bari avrebbe licenziato il medico sociale alfonso De Nicola fonte amobari di qualche giorno fa... ora mi spiego l'allontanamento del medico.
Rispondi al messaggio