Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

21/07/04 - Adieu Said!

mer lug 21, 2004 8:00

E così anche Hany Said se ne va, ceduto a titolo definitivo al Mons in Belgio.

E se ne va, tornando a casa sua in Svezia, Daniel Andersson (Malmoe?).

A me, sinceramente, non dispiacevano.

Ed uno come Andersson, dopo la sua partenza, non l'abbiamo più trovato.

E nemmeno adesso lo abbiamo: un organizzatore di gioco serve come il pane.

Capito Carboni e Pari???????

mer lug 21, 2004 8:32

Chi ha seguito la primavera, sa benissimo che Lanzillotta è un ottimo giocatore che sa costruire il gioco e controllare l'evoluzione di una azione. Ha un bellissimo tiro e non gli ho mai visto sbagliare un rigore.

Il problema è che è troppo giovane e ci sarebbe il rischio di bruciarlo.... però le soluzioni in casa le abbiamo!

mer lug 21, 2004 8:49

Il problema è sempre quello..se giochiamo in C Lanzillotta potrebbe fare veramente bene, ma sarebbe pronto per la B?

mer lug 21, 2004 9:41

Non capisco perchè non è stata concessa una chance a Said: ma chi decide se nello staff tecnico nessuno conosce le sue qualità?
Forse gli stessi che hanno deciso su Vantaggiato? Mah...

mer lug 21, 2004 10:01

mutu ha scritto:Chi ha seguito la primavera, sa benissimo che Lanzillotta è un ottimo giocatore che sa costruire il gioco e controllare l'evoluzione di una azione. Ha un bellissimo tiro e non gli ho mai visto sbagliare un rigore.

Il problema è che è troppo giovane e ci sarebbe il rischio di bruciarlo.... però le soluzioni in casa le abbiamo!



purtroppo lanzillotta non fara' parte della prima squadra(almeno sentivo questo).

mer lug 21, 2004 11:10

mutu ha scritto:Chi ha seguito la primavera, sa benissimo che Lanzillotta è un ottimo giocatore che sa costruire il gioco e controllare l'evoluzione di una azione. Ha un bellissimo tiro e non gli ho mai visto sbagliare un rigore.

Il problema è che è troppo giovane e ci sarebbe il rischio di bruciarlo.... però le soluzioni in casa le abbiamo!


Dovrebbero dargli la possibilità di crescere all'ombra di qualcuno più esperto.

Magari entrare a partita iniziata, per non perderlo, anche perchè, se sarà serie C, è un campionato molto difficile, dove DEVI vincere senza pensare alle giocate di fino.

In serie B, poi, non ne parliamo.

Comunque l'ho visto al derby Lecce-Bari di Coppa Italia Primavera e si notava alla grande che, rispetto agli altri, era di livello superiore.

mer lug 21, 2004 11:16

lessi sulla gazzetta che lanzillotta potrebbe, molto probabilmente, andare in prestito in un club che giocherà per la salvezza in serie C

mer lug 21, 2004 13:15

CUPINI CUPINI CUPINI

mer lug 21, 2004 17:37

esorciccio ha scritto:lessi sulla gazzetta che lanzillotta potrebbe, molto probabilmente, andare in prestito in un club che giocherà per la salvezza in serie C


...quindi resta al Bari?
:) :) :D :D
Rispondi al messaggio