Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

01/07/2004 - Ritorna in lizza Cavasin

gio lug 01, 2004 16:52

Ritorna in lizza Alberto Cavasin

Aspettando "Godot" Papadopulo. Un'attesa che tiene sulle spine i dirigenti del Bari, convinti inizialmente di poter chiudere in tempi brevi l'ingaggio del tecnico toscano. A quanto pare la società ha concesso a Papadopulo altri tre giorni (cioè, fino a sabato prossimo) per dare la sua risposta definitiva che ovviamente dipende dalla risoluzione del contenzioso con il Siena.
In questa fase interlocutoria, dunque, ci sono poche certezze per il Bari che verrà, salvo l'accordo raggiunto con il direttore sportivo Fausto Pari. La questione allenatore resta ancora sospesa, impedendo, di fatto, l'avvio delle trattative per definire l'organico. Tuttavia il futuro biancorosso dipende anche dal campionato che la squadra andrà ad affrontare. L'iscrizione alla C1 è stata formalizzata ieri negli uffici della Lega (tassa di 11.400 euro), secondo quanto prevede il regolamento. Il presidente Matarrese, però, spera nel ripescaggio in serie B. Tutti i documenti contabili sono a posto, dal bilancio alle liberatorie rilasciate dai giocatori. Bisognerà attendere il prossimo Consiglio Federale per verificare se qualche società di A e B sarà esclusa, lasciando dei vuoti nel campionato cadetto.
Siamo nel campo delle ipotesi, benché nella sede di via Torrebella continui a serpeggiare un certo ottimismo.
I prossimi giorni saranno comunque decisivi per scegliere il nuovo allenatore. Se l'affare Papadopulo dovesse sfumare, il Bari tornerebbe alla carica per Alberto Cavasin. Il tecnico trevigiano preferisce glissare su una sua eventuale candidatura. Per il momento resta alla finestra, in attesa degli eventi. A questo punto tutto è possibile, e chissà che alla fine non spunti il classico terzo uomo...
Sarà un fine settimana intenso per il presidente Matarrese ed i suoi collaboratori. Se si vuole cominciare ad intravedere una parvenza di squadra è indispensabile sciogliere il nodo-allenatore. E pur nella apparente indifferenza che circonda il Bari, i tifosi sono ansiosi di capire se è davvero arrivato il momento della riscossa.

ROMBODITUONO COPY@RIGHT

gio lug 01, 2004 17:50

"Ultime di mercato 1" non ha molto senso come titolo, dal titolo si deve capire di che si parla.... potevi mettere "torna in lizza cavasin".

gio lug 01, 2004 18:25

Bari75 ha scritto:"Ultime di mercato 1" non ha molto senso come titolo, dal titolo si deve capire di che si parla.... potevi mettere "torna in lizza cavasin".
POTEVI SCRIVERE:"TORNA IN LIZZA TUA SORELLA"

gio lug 01, 2004 19:00

vituccio ha scritto:
Bari75 ha scritto:"Ultime di mercato 1" non ha molto senso come titolo, dal titolo si deve capire di che si parla.... potevi mettere "torna in lizza cavasin".
POTEVI SCRIVERE:"TORNA IN LIZZA TUA SORELLA"




VITUCC NON LO SAPEVO CHE TUA SORELLA ERA
LIBERA ALTRIMENTI L AVREI MESSA IN MEZZO.
COMUNQUE NON E' MAI TROPPO TARDI.

AI POSTERI 8)

ven lug 02, 2004 11:54

SICURAMENTE MIA SORELLA LA CONOSCI....MA NON SESSUALMENTE....
VIVE A MOLA....
Rispondi al messaggio