Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 15:36

annibalefrossi ha scritto:Beh, sulla carta, come noi e la Ternana hanno una squadra attrezzata per il salto di categoria. Il fatto e’ che in C le figurine servono a riempire l’album Panini: bisogna calarsi in un’altra mentalità dove il blasone conta come il due di spade a briscola. Intensità, agonismo, velocità e umiltà contano più di tutto. In buona sostanza cari Pelagotti, ci dovete andare di spada e non di fioretto.
I nostri sono sulla buona strada, voi mi sembrate noi l’anno scorso....

Il tuo caro Palermo perde anche oggi e non segna non so da quanti secoli come fai a dire che e una squadra attrezzata non capire un caaaaaa di calcio , una squadra con giocatori mai sentiti in vita mia la chiami attrezzata hwwhhahahahahahaahhahahahaahahah

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 16:18

annibalefrossi ha scritto:
korm71 ha scritto:Ternana, Avellino, Turris, Teramo per il momento direi sono quelle piú temibili. Poi troppo presto ora per tirare le somme.

Il Catania....



Sulla carta. Per ora non direi, anzi.

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 16:19

Squadra allestita con i piedi il Palermo

Esempio da portare ai criticoni che portano avanti le tesi più strane su questo Bari che non vuole salire
La nostra rosa lo scorso anno a confronto era come parlare del livello tra una squadra di C e una di D quello che il Palermo è ancora

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 16:41

mohan ha scritto:C'è da dire che hanno incontrato subito due delle squadre più forti del campionato

Beh, non direi che oggi sia stato lo stesso :lol:

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 16:45

35007 ha scritto:
mohan ha scritto:C'è da dire che hanno incontrato subito due delle squadre più forti del campionato

Beh, non direi che oggi sia stato lo stesso
Il Bisceglie ha vinto contro il F'gg che da molti era considerata come una delle candidate alla promozione....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 18:10

Dopo 4 giornate abbiamo visto il fastidio che ci sta dando

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 18:21

grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
mohan ha scritto:C'è da dire che hanno incontrato subito due delle squadre più forti del campionato

Beh, non direi che oggi sia stato lo stesso
Il Bisceglie ha vinto contro il F'gg che da molti era considerata come una delle candidate alla promozione....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Candidata alla promozione?? :lol: :lol: :lol:
Comunque hanno giocato quasi tutta la partita in 10

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 19:36

35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
mohan ha scritto:C'è da dire che hanno incontrato subito due delle squadre più forti del campionato

Beh, non direi che oggi sia stato lo stesso
Il Bisceglie ha vinto contro il F'gg che da molti era considerata come una delle candidate alla promozione....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Candidata alla promozione??
Comunque hanno giocato quasi tutta la partita in 10


Certo, quando si é saputo che il Fugg veniva ripescato, molti utenti qui si sono cagati addosso gamba gamba che ancora oggi s sent u ffit

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 20:31

Il Foggia è candidato a fare molti ciambotti

Re: 15/10/20 - Portiere Palermo: ‘Costruiti per dar noia al

dom ott 18, 2020 21:47

grande fratello ha scritto:Certo, quando si é saputo che il Fugg veniva ripescato, molti utenti qui si sono cagati addosso gamba gamba che ancora oggi s sent u ffit

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Saranno gli stessi che avevano paura del palemmo
Per il momento non vedo nessuna squadra ammazza campionato ma è troppo presto per dirlo
Rispondi al messaggio