|
Moderatore: Pino
35007 ha scritto:Questi non hanno capito un kazzo....cambiano i gruppi ma la famosa mendalità fasch semb jacqua, se capita lo scontro ok....è inevitabile, ma se te lo vai a cercare devi pensare alle conseguenze
E mo' a Castrovillari senza tifosi mentre i ragazzi hanno bisogno del loro sostegno
U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Tempi addietro, quando gli ultras erano allo stadio, la maggior parte di voi guardava altre partite. Dato che scrivete, scrivete e scrivete immagino che eravate tutti presenti. Con questo non voglio difendere nessuno, ma tanto qualche analfabeta non capirà ciò che ho scritto. Io non ero ad Acireale e m stogh citt, ma di voi chi c'era?
Sal ha scritto:35007 ha scritto:Questi non hanno capito un kazzo....cambiano i gruppi ma la famosa mendalità fasch semb jacqua, se capita lo scontro ok....è inevitabile, ma se te lo vai a cercare devi pensare alle conseguenze
E mo' a Castrovillari senza tifosi mentre i ragazzi hanno bisogno del loro sostegno
Vado allo stadio da una vita, sia in casa che in trasferta, oggi solo in trasferta per motivi logistici, e posso dire di non aver mai avuto un problema con nessuno, polizia compresa, perchè mi sono sempre comportato da persona civile ed educata, ma soprattutto da vero sportivo. Ora, dopo gli ultimi incidenti, saranno vietate le trasferte in terra siciliana, e non solo siciliana, mi dispiace solo per i veri tifosi che non potranno seguire più la squadra ma, nel contempo, sono contento così si eviterà che quattro pieni di m**** continuino ad esportare violenza gratuita nei vari stadi. Chi porta con se bombe carta non va allo stadio per seguire la propria squadra ma per creare disordini e gratuita violenza. Purtroppo questo è un vecchio argomento che si ripetete ogni stagione, ma non bisogna rassegnarci e tutti insieme dobbiamo sputtanare questo pezzi di m**** che disonorano tutti noi.
U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Tempi addietro, quando gli ultras erano allo stadio, la maggior parte di voi guardava altre partite. Dato che scrivete, scrivete e scrivete immagino che eravate tutti presenti. Con questo non voglio difendere nessuno, ma tanto qualche analfabeta non capirà ciò che ho scritto. Io non ero ad Acireale e m stogh citt, ma di voi chi c'era?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti