spacer
     

Cus Bari..si lavora in silenzio..

Tutto sulla Liomatic Group CUS Bari, attualmente militante in Divisione Nazionale A
joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Cus Bari..si lavora in silenzio..

Messaggioda joao paulo! » lun lug 09, 2012 10:14


Bari - In casa Liomatic Group Cus Bari si lavora in silenzio in vista della prossima stagione. Il gruppo barese dopo la scorsa annata sportiva culminata in una soddisfacente salvezza, dovrà fare i conti con attese e aspettative dell'ambiente, cresciute rispetto all'esordio in un torneo vissuto da matricola.

Coach Putignano è già alle prese con la definizione del nuovo roster: "Il nostro è un silenzio operoso, nessuna impasse nè incertezza, presto se ne vedranno i frutti. Sappiamo che confermarsi a certi livelli è più difficile che arrivarci, per questo stiamo lavorando con grande attenzione, operosità e cura dei minimi dettagli". Questa potrebbe essere la settimana delle prime ufficialità, in anticipo rispetto a un mercato tutto sommato bloccato. Una circostanza che conferma la volontà di non lasciare nulla al caso e provare a battere sul tempo la concorrenza, attraverso l'allestimento di una formazione che possa far entusiasmare e gioire la piazza barese. "Abbiamo fatto le nostre indagini, osservazioni e valutazioni, sin dal giorno successivo alla fine della regular season (coach Putignano ha assistito a diverse finali e tornei estivi, ndA) - prosegue il tecnico - adesso è il momento di tirare le somme. La società ha fatto grandi sforzi per mettere insieme un budget funzionale alle nostre ambizioni, dobbiamo investirlo adeguatamente". Un presupposto ancora più importante in un momento di crisi globale e del movimento, con oltre 40 formazioni in via di sparizione.

Per l'occasione, dunque, non appena i primi nomi saranno ufficiali, l'ufficio Marketing e Comunicazione, d'intesa con staff tecnico e dirigenziale, intende offrire ai nuovi arrivi l'immediato contatto con la realtà cittadina. Saranno organizzati così momenti d'incontro con le giovani leve del vivaio Basket Soul, le loro famiglie, gli appassionati e i tifosi che per tutta una stagione hanno gremito gli spalti del PalaFlorio e che, ormai da troppo, sono costretti a fare i conti con l'astinenza da Liomatic Group Cus Bari.

fonte: gobari
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Cus Bari..si lavora in silenzio..

Messaggioda il puma » lun lug 09, 2012 13:35


il fatto che sia rimasto putignano è un buon segnale, però adesso le sue sono solo parole. sono curioso di capire come ricostruiranno, praticamente daccapo, la squadra.
io qualche voce in giro l'ho sentita, si vocifera l'obiettivo sia un campionato di vertice ma, al momento, da quello che ne sapevo io, non c'erano notizie di grandi acquisti per la categoria. attendiamo sta settimana e vediamo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant


Torna a LIOMATIC GROUP CUS BARI BASKET

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti