spacer

Parliamo di SERIE TV

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6560
Iscritto il: mer mar 05, 2003 21:41
Località: Milwaukee
Record: 0

Parliamo di SERIE TV

Messaggioda kaledo » gio feb 02, 2017 10:01


Ciao a tutti, in questo post vorrei scambiare opinioni (senza spoilerare) e pareri sulle SERIE TV, con commenti, articoli e recensioni. Oggi le serie TV come qualità di produzione e scenica hanno di gran lunga superato i film. Sono delle vere e proprie opere cinematografiche, tant'è che la notorietà degli attori supera di gran lunga quella dei colleghi di Holliwood. Difatti la tendenza per un attore oggi è cambiata. Molti attori famosi si stanno avventurando con le serie.

Ho notato nel tempo che ci sono produzioni come HBO, AMC o BBC che fanno serie davvero spettacolari e di altissima qualità. Adesso persino il colosso Amazon si è lanciato nel produrre serie e con un ottimo successo.

Di seguito postate le vostre serie TV preferite con questo format... faccio un esempio sotto

TITOLO: Silicon Valley
PRODUZIONE: hbo
TRAMA: La serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano in un incubatore gestito da Erlich Bachman il quale fornisce i mezzi e un luogo di lavoro in cambio del 10% dei loro progetti.
In particolare tra i programmatori vi è Richard il quale lavora a Pied Piper, una nuova piattaforma musicale costruita nell'intento di aiutare i musicisti a capire se le loro nuove canzoni possano essere produzioni creative o plagi ad altre canzoni già uscite.
La piattaforma tuttavia si rivela essere molto poco utile e anche esteticamente non molto apprezzabile; per questo motivo viene completamente snobbata, fino a quando si scopre che dietro l'inutilit√† e la bruttezza di Pied Piper si cela un algoritmo di compressione di file molto pi√Ļ efficiente di quanto si sia mai visto prima e che si pu√≤ applicare a qualsiasi tipo di file...
MI PIACE PERCHE': mi piace perché è molto divertente, entusiasmante, mai noiosa, parla di riscatto sociale, si susseguono una serie di eventi e vicissitudini rocambolesche.
VOTO PERSONALE: 9
Solobari.it since 2003

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6560
Iscritto il: mer mar 05, 2003 21:41
Località: Milwaukee
Record: 0

Re: Parliamo di SERIE TV

Messaggioda kaledo » gio feb 02, 2017 10:20


TITOLO: Sons of Anarchy
PRODUZIONE: fx
TRAMA: La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California...
MI PIACE PERCHE': Racconta (probabilmente enfatizzando molto) il mondo dei bikers club MC in America. E' una serie fatta molto bene con attori di livello che sembra abbiano davvero vissuto in quel modo tanto recitano bene la parte, sicuramente merito di Kurt Sutter il regista e dello sceneggiatore.
VOTO PERSONALE: 8
Solobari.it since 2003

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: dom mar 02, 2014 22:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Record: 0

Re: Parliamo di SERIE TV

Messaggioda Higuain88 » lun nov 27, 2017 15:44


la pi√Ļ bella serie italiana: GOMORRA. voto 8 su 10 pecca solo per la recitazione di alcuni attori come genny savastano che per me recita da cane... ma con personaggi come Conte, chanel e altri...

la pi√Ļ bella serie americana: breaking bad... voto 9 su 10... non mi piace solo la parentesi della moglie del protagonista, che √® un dito nel culo...

molto belle: NARCOS ... almeno fino a quando è vivo escobar, poi diventa inutile...

sons of anarchy carina, better call saw carina e guardabile.... game of thones è carina, la seguo però è "troppo" troppo scervellotica, troppi intrighi che sono surreali, stupri e omicidi, crepano tutti ... e ora è diventata fan service... diciamo 7 su 10...

walking dead è cominciata con classe e poi ha alternato stagioni belle e stagioni di m****... oramai lo seguo giusto per curiosità per vedere dove va a parare... spesso saltando i dialoghi pallosi come quello del marocchino re del "regno" di poche settimane fa....

suggerisco WINDHUNTER... molto bella. poliziesco ma è una figata.

twinpeks non mi piace... dexter ... è un ni... è bello ma è ripetitivo.

dottor house lìho adorato... e lo hanno fatto finire a c***o
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:


Torna a CINEMA & TELEVISIONE


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite