Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.
Rispondi al messaggio

Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:09

wagnù ma tamborra è normale o è proprio così?
un tirapiedi assurdo, uno scandalo di telecronaca non azzecca un nome e poi sembrava tifasse per la pro, sul 3-0: probabilmente la partita è chiusa e
per magia la pro ne segna 2, poi sempre a gufare, io farei una lettera di protesta a sky, la prossima volta abbasso il volume e sento salomone....

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:19

Ma x favore.............................
:closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed:

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:24

ma per favore cosa? ma che c***o di telecronista è, poi è un mio parere tu tieniti il tuo non c'è bisogno di fare il di più

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:27

Io oggi ho tolto la telecronaca e sentito solo ambiente stadio..tamborra è deprimente

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:27

Io ho tolto l'audio pur di non sentirlo. Di Marzio è 100 volte più tifoso di lui.


Inviato da iPad

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:27

Tamborra è piuttosto neutrale, pur essendo semitifoso del bari (infatti è un noto doippiofedista)......oggi ha telecronizzato da tifoso incazzato secondo me, e comunque ne ho sentite MOLTO di peggio in altre piazze, telecronache di parte a livelli imbarazzanti!

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:29

quoto l'autore del topic,
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:29

Tamborra è

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:35

UomoDalTiroCheUccide ha scritto:quoto l'autore del topic,
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill

è proprio quello che volevo far capire sei barese c***o non della pro

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:36

UomoDalTiroCheUccide ha scritto:quoto l'autore del topic,
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill

Falso. Te lo dice uno che il Bari lo segue su Sky da anni. Tamborra è l'unico, nonostante sia barese, che non mette entusiasmo e mi fa salire la papagna. Gli altri (tranne quello di Chiavari che forse, a differenza di Tamborra, non riusciva a nascondere la sua goduria) sono tutti ottimi professionisti.


Inviato da iPad

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:41

Di solito non vado dietro a queste cose, ma devo concordare, un gufo incredibile. Pareva che sul 3 a 0 gli spiacesse!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:44

Vi assicuro che è molto peggio trovarsi seduti allo stadio nelle vicinanze di quel "famoso" pseudo-giornalista di cui evito di fare il nome e sentire le sue continue idiozie dal 1° al 93°.

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:51

murgianobiancorosso ha scritto:wagnù ma tamborra è normale o è proprio così?
un tirapiedi assurdo, uno scandalo di telecronaca non azzecca un nome e poi sembrava tifasse per la pro, sul 3-0: probabilmente la partita è chiusa e
per magia la pro ne segna 2, poi sempre a gufare, io farei una lettera di protesta a sky, la prossima volta abbasso il volume e sento salomone....

Adesso Tamborra è pure tirapiedi....me wuaniun me firnitl!! :crazy: :crazy:

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:57

vi meritate pellegatti

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 20:58

Lo fa per evitare di non far vedere il divario essendo tifoso del bari e poi se un giornalista facesse una telecronaca di parte rischierebbe il posto
Ultima modifica di leo93 il lun mar 14, 2016 13:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio