Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.
Rispondi al messaggio

The big bang theory

dom giu 09, 2013 19:59

Immagine

chi di voi la segue?io la trovo geniale

Re: The big bang theory

dom giu 09, 2013 20:01

m.p. a penzieri :)

Re: The big bang theory

dom giu 09, 2013 20:43

la migliore serie comica secondo me

Re: The big bang theory

mar lug 16, 2013 16:03

non esageriamo,non ha le stimmate dei cult.

Re: The big bang theory

mar lug 16, 2013 16:34

sarà che sono nerd anch'io, ma mi piscio sotto ogni puntata.

Re: The big bang theory

mar lug 16, 2013 17:18

io la adoro...ma qualcuno sa se si riesce a trovare la sesta serie in italiano?


Buona vita, Galactico
Inviato tramite aiffon

Re: The big bang theory

mar lug 16, 2013 17:51

galactico ha scritto:io la adoro...ma qualcuno sa se si riesce a trovare la sesta serie in italiano?


Buona vita, Galactico
Inviato tramite aiffon

su torrent c'è :wink:

P.S.: anch'io la adoro :lol:

Re: The big bang theory

ven ago 02, 2013 11:24

Son tre anni che devo sopportarli qui.....

Re: The big bang theory

ven ago 29, 2014 18:24

senza ombra di dubbio la miglior serie comica che abbia mai visto....se tutte e le 6 stagioni a memoria...
non disdegno pero "how i meet your mother" e "new girl" che sono un piccolo gradino sotto

Re: R: The big bang theory

gio set 25, 2014 14:12

La migliore serie di quel genere. Il personaggio di Sheldon é qualcosa di assolutamente inedito e geniale. Su fox-sky sn arrivati alla sesta stagione mentre ora in usa parte l ottava.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: The big bang theory

gio set 25, 2014 14:24

galactico ha scritto:io la adoro...ma qualcuno sa se si riesce a trovare la sesta serie in italiano?


Buona vita, Galactico
Inviato tramite aiffon


Vai su cineblog01 o piratestreaming e le trovi tutte. Ma se vuoi un consiglio spassionato, veditelo in inglese e se non lo capisci vedilo con i sottotitoli. Ha tutto un altro sapore ;)

Migliore serie comica che io abbia mai visto. Ora aspetto l'8^ serie ;)

Re: The big bang theory

gio set 25, 2014 14:46

grazieeeee...sto leggermente frecato con l inglese..su sky spesso e volentieri però metto in lingua originale. Anch'io attendo con ansia l'8 serie...anche se sapere che per girarla hanno chiesto e ottenuto 1mln di dollari a puntata mi ha fatto scadere sheldon penny e leonard

Re: The big bang theory

gio set 25, 2014 14:48

galactico ha scritto:grazieeeee...sto leggermente frecato con l inglese..su sky spesso e volentieri però metto in lingua originale. Anch'io attendo con ansia l'8 serie...anche se sapere che per girarla hanno chiesto e ottenuto 1mln di dollari a puntata mi ha fatto scadere sheldon penny e leonard



Allora...all'inizio ero d'accordo con te. Ma poi ho letto quanto prendevano loro, che non è mai stato aumentato il loro ingaggio e gli introiti astronomici che questa serie sta portando ai produttori. E mi sono reso conto che forse forse, un po' avevano ragione eh.

Re: R: The big bang theory

gio set 25, 2014 14:50

Si hanno chiesto una cifra esagerata ma c'è da dire che la serie produce guadagni mostruosi. Da qualche parte lessi che per 30 sec di pubblicità durabte tbbt la cbs chiede più di 300mila dollari...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: The big bang theory

gio set 25, 2014 14:59

il puma ha scritto:Si hanno chiesto una cifra esagerata ma c'è da dire che la serie produce guadagni mostruosi. Da qualche parte lessi che per 30 sec di pubblicità durabte tbbt la cbs chiede più di 300mila dollari...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



Mi sa che era lo stesso articolo....poi oh una serie che fa 20 milioni di spettatori solo in America...
Rispondi al messaggio