spacer
     

The Shield

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Panik In Your Mind

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab mar 24, 2012 0:08
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

The Shield

Messaggioda Panik In Your Mind » dom mar 25, 2012 16:14


Riapro sto topic che non so dove è andato a finire. :lol:

The Shield è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata nel 2002, dai toni cupi e dalle situazioni particolarmente violente. Tratta di droga, omicidi, ricatti, corruzione.
Ideato e prodotto da Shawn Ryan, la serie narra di un distretto di polizia di un immaginario quartiere malfamato di Los Angeles, Farmington, dove la giustizia deve fare quotidianamente i conti con la violenza, la corruzione e la mancanza di risorse.
Il primo episodio della serie andò in onda negli USA il 12 marzo 2002. Il 4 marzo 2003, sfruttando il successo della serie, viene trasmesso l'episodio intitolato "Co-pilot": si tratta di un falso prequel, un episodio cioè girato a posteriori che mostra gli eventi del distretto prima del primo episodio, con tanto di nascita della squadra d'assalto di cui Mackey è il capo.
La canzone dei titoli di testa è Just Another Day di Vivian Romero.

Santo Subito! :minchino:Immagine

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: The Shield

Messaggioda toroacuna » ven apr 06, 2012 9:23


in effetti ottima serie,secondo me non capita in italia e mandata alla rinfusa con gli episodi sui vari canali satellitari e su italia 1,ripeto non si seguono bene gli episodi,comunque ci sono dei polizieschi americani di ultima generazione 1-2 spanne sopra the shield.

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: The Shield

Messaggioda IlCanalone » sab apr 07, 2012 8:09


Le serie vanno viste in rigorosa lingua originale, il doppiaggio per quanto fatto bene le rovina...The shield ancora devo vederlo anche se il genere non mi fà impazzire, se siete alla ricerca di una serie da vedere vi consiglio Breaking Bad, ovviamente in lingua originale, 4 serie di puro genio
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

The Bastard

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun apr 09, 2012 18:51
Località: Old Skool,New Skool,No Skool Rules...The History of music on this track!
Highscores: 0

Re: The Shield

Messaggioda The Bastard » lun apr 09, 2012 20:27


mah io non ho mai sentito un episodio intero in lingua originale..sinceramente preferisco il doppiatore italiano che secondo me è azzeccatissimo per questa parte da "duro" ..

ps: ovviamente se avete qualche link dove poter vedere la serie intera non esitate e mandatemeli ..!!

@canalone

vabè le serie vanno vista in lingua originale..però poi come fai a capire c caz ston a disc? con i sottotitoli? ...a me a dire la verità mi sembra una cosa un pò scocchiata quella di vedere le serie in lingua originale con i sottotitoli come ai sordi. :lol:
cmq vi consiglio di seguire anche prison break che la notte fa dopo the shield su ita 1

SognoLaChampions

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1820
Iscritto il: ven mag 21, 2010 17:57
Highscores: 5

Re: The Shield

Messaggioda SognoLaChampions » lun apr 09, 2012 21:30


Fantastico the shield...ho visto e rivisto tutta le 6 stagioni se non sbaglio...

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: The Shield

Messaggioda IlCanalone » mar apr 10, 2012 7:13


The Bastard ha scritto:mah io non ho mai sentito un episodio intero in lingua originale..sinceramente preferisco il doppiatore italiano che secondo me è azzeccatissimo per questa parte da "duro" ..

ps: ovviamente se avete qualche link dove poter vedere la serie intera non esitate e mandatemeli ..!!

@canalone

vabè le serie vanno vista in lingua originale..però poi come fai a capire c caz ston a disc? con i sottotitoli? ...a me a dire la verità mi sembra una cosa un pò scocchiata quella di vedere le serie in lingua originale con i sottotitoli come ai sordi. :lol:
cmq vi consiglio di seguire anche prison break che la notte fa dopo the shield su ita 1


Guarda anche io la pensavo così, però dopo che ho iniziato a vederle in inglese (coi sottotitoli ovvio) non sono più tornato indietro, come dicevo i doppiaggi in italiano sono ben fatti, ma molte volte fanno perdere quel qualcosa al telefilm, dialoghi riadattati, a volte modificati in alcuni punti, ora non so the shild ma alcuni in ita diventano buoni solo per i bimbiminkia, con dialoghi davvero stucchevoli, mi capitava molte volte di trovare frasi tipo figli di p*****a tradotto e doppiate in schiocchino :lol: :lol:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

UomoDalTiroCheUccide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2742
Iscritto il: dom apr 18, 2010 11:56
Highscores: 0

Re: The Shield

Messaggioda UomoDalTiroCheUccide » ven mag 04, 2012 16:49


IlCanalone ha scritto:
The Bastard ha scritto:mah io non ho mai sentito un episodio intero in lingua originale..sinceramente preferisco il doppiatore italiano che secondo me è azzeccatissimo per questa parte da "duro" ..

ps: ovviamente se avete qualche link dove poter vedere la serie intera non esitate e mandatemeli ..!!

@canalone

vabè le serie vanno vista in lingua originale..però poi come fai a capire c caz ston a disc? con i sottotitoli? ...a me a dire la verità mi sembra una cosa un pò scocchiata quella di vedere le serie in lingua originale con i sottotitoli come ai sordi. :lol:
cmq vi consiglio di seguire anche prison break che la notte fa dopo the shield su ita 1


Guarda anche io la pensavo così, però dopo che ho iniziato a vederle in inglese (coi sottotitoli ovvio) non sono più tornato indietro, come dicevo i doppiaggi in italiano sono ben fatti, ma molte volte fanno perdere quel qualcosa al telefilm, dialoghi riadattati, a volte modificati in alcuni punti, ora non so the shild ma alcuni in ita diventano buoni solo per i bimbiminkia, con dialoghi davvero stucchevoli, mi capitava molte volte di trovare frasi tipo figli di p*****a tradotto e doppiate in schiocchino :lol: :lol:


quotone...
certe frasi sono tradotte alla c***o di cane
cmq se credete che il doppiatore italiano di Vic (il protagonista ) sia bravo...allora cosa direte della sua voce vera??
lingua originale e sottotitoli forever!!!
PS : le serie sono 7
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN


Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti