spacer
     

Chuck Norris

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Dave Zahn

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab feb 11, 2012 20:47
Highscores: 0

Chuck Norris

Messaggioda Dave Zahn » dom feb 12, 2012 0:44


Norris creò l'arte marziale Chun Kuk Do, che era basata sul tangsudo e includeva altre cose da ogni stile di combattimento che conosceva. Come molte altre arti marziali il Chun Kuk Do comprende un codice d'onore e delle regole di vita. Queste regole sono tratte dal codice personale di Chuck Norris, sono le seguenti:
-Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo.
-Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi.
-Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro.
-Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell'amore, felicità, lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che altro successo non potrà compensare il fallimento nella mia casa.
-Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento.
-Se non ho niente di buono da dire riguardo ad una persona, non dirò niente.
-Dedicherò così tanto tempo al miglioramento di me stesso che non avrò tempo per criticare gli altri.
-Sarò sempre entusiasta per il successo degli altri come lo sono per il mio.
-Terrò un atteggiamento di mente aperta verso un punto di vista di un'altra persona, mantenendo come punto fermo quello che so essere veritiero e onesto.
-Manterrò rispetto per le autorità e manifesterò questo rispetto sempre.
-Rimarrò sempre leale a Dio, il mio paese, la famiglia e i miei amici.
-Rimarrò molto orientato per i miei obiettivi in tutta la mia vita perché questo atteggiamento positivo aiuta la mia famiglia, il mio paese e me stesso.

Il riconoscimento più importante lo riceve però nel 1997 quando viene nominato gran maestro cintura nera di ottavo grado (dan) di taekwondo. Questa rappresenta una delle onorificenze più importanti in questa arte marziale, e Chuck Norris è stato il primo occidentale ad ottenerla.

Chuck maestro di vita. 8)
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti