spacer
     

The Kennedys - La Serie (Streaming)

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Sdreuss

Avatar utente
Cronaca di Bari
Cronaca di Bari
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: sab feb 06, 2010 18:14
Highscores: 0

The Kennedys - La Serie (Streaming)

Messaggioda Sdreuss » ven gen 20, 2012 19:08


The Kennedys

Immagine

The Kennedys serie tv in streaming megavideo: The Kennedys racconta la “saga” di John e Jackie Kennedy: il 35simo presidente degli Stati Uniti, il più giovane mai eletto nella storia e il primo di religione cattolica è intepretato da Greg Kinnear, affiancato da Katie Holmes nel ruolo di Jackie. L’attrice commenta: “Jackie Kennedy sapeva cos’era lo stile. Non era il vestito a fare la scena ma lei e il suo modo di portarlo: era in grado di giudicare esattamente cosa le stava bene. Come First Lady è diventata da subito un’icona, ha saputo trasmettere un’immagine aristocratica della Casa Bianca, sembrava una Regina e il popolo Americano era orgoglioso della sua famiglia reale.”

Gli altri protagonisti della serie: Barry Pepper che interpreta il fratello Bobby, Kristin Booth in sua moglie Ethel, Diana Hardcastle, la madre Rose e Tom Wilkinson il patriarca Joseph Kennedy. A loro si affiancano anche importati personaggi della storia pubblica dell’America che hanno avuto un ruolo fondamentale per la Famiglia: Marilyn Monroe interpretata da Charlotte Sullivan e Frank Sinatra (Chris Diamantopoulos).

Il regista Jon Cassar, riprendendo tutti i fatti di storia, ha cercato di raccontare la vita privata di JFK e della sua famiglia: i Kennedy, mito di un intero secolo, sono e sempre saranno ricordati per la loro eleganza, stile, determinazione, lealtà ma anche per i loro tradimenti, le tragedie e i dolori.
Il racconto inizia l’8 novembre 1960 quando il senatore John F. Kennedy, vince le elezioni presidenziali contro Nixon. Da quel momento per otto puntate si vivranno tutte le vicende fino all’assassinio del Presidente a Dallas del 1963.

La rappresentazione degli anni ’60 è stata curata nei mimini dettagli e ha impegnato centinaia di professionisti per oltre 6 mesi di lavoro intenso dal design delle case, alla scelta delle auto, al make up finale: ogni attore veniva truccato a inizio riprese per assomigliare il più possibile al personaggio interpretato.

Per vedere le puntate in streaming basta cliccare su "Episodio.."
Buona visione

STAGIONE 1

Episodio 01
Episodio 02
Episodio 03
Episodio 04
Episodio 05
Episodio 06
Episodio 07
Episodio 08
.ılı.————Volume————.ılı...Rec ●
:▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █...➊➋➌
::Min _ ▂ ▃ ▃ ▅ ▆ ▇ ▉ ▉ Max..._➍➎➏


ⓃⒺⓌⓈ ⒷⒶⓇⒾ Clicca Qui


« Ve lo posso giurare, chiedete a chi volete ma io guardo le finali del GF in giacca, cravatta e scarpe eleganti: è un evento importante...»(Cit. Danilo da Bari del GF)

18.43 Dice padovagoal: Ata Executive. Angelozzi con rabbia scalcia una sedia.
Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti