spacer
     

Come secondo film propongo "Stato di grazia"

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Rosencratz, Pino

giuseppebari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mer feb 04, 2009 18:16
Località: Abu dhabi
Highscores: 2

Come secondo film propongo "Stato di grazia"

Messaggioda giuseppebari » gio set 15, 2011 17:54


"Stato di grazia" con Sean penn Ed Harris e Gary oldman.
Si tratta di mafia irlandese a new york.

Sono sicuro che questo film spettacolare e pieno di colpi di scena piacerà a molti.
C'è un po' di italia in questo film, con le musiche di ennio morricone.
Un film gangster di 128 minuti fatto di tradimenti e redenzioni...

In breve:Il quartiere di Hell's Kitchen a new york è come una pentola a pressione colmo di odio e rabbia...e sta per esplodere!
Sean Penn ,ed herris,Gary oldman,robin wright, john turturro e john C. Reilly ci offrono delle incredibili interpretazioni in questo emozionante racconto che vi terrà incollati al vostro divano..
Terry Noonan (Sean Penn) fa di ritorno al suo vecchio quartiere con un problema da risolvere.
Ora è un poliziotto sotto copertura incaricato di sgominare una sanguinosa famiglia mafiosa irlandese gestita da Frankie Flannery (Ed Harris) e da quella testa calda e di minkia di suo fratello,jackie (Oldman).
Ma quando Noonan riesce a infiltrarsi nella famiglia, i suoi passati sentimenti per la sorella dei Flannery fanno aumentare ancora di più i rischi dell'operazione e alla fine si ritroverà in una violenta sparatoria durante la parata di San Patrizio.

Anche di questo film ho il dvd originale,consigliatissimo ragazzi. Vedetelo...
Ultima modifica di giuseppebari il ven set 16, 2011 20:03, modificato 1 volta in totale.
whendickscums ha scritto:
giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?


Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Come secondo film propongo...

Messaggioda u'mang » ven set 16, 2011 8:57


mi piacciono da morire questo tipo di film...me lo procuro e ti faccio sapere! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__


Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti