Pagina 1 di 1

Michele Piccirillo, il gentleman del ring

MessaggioInviato: dom ago 28, 2022 16:00
da michele piccirillo
Chi c'era quella magica notte di quasi 24 anni fa? Che Campione è stato Piccirillo, l'ho sempre amato per la suaclasse dentro e fuori il ring: anche per questo mi iscrissi con il suo nick. So che ha un bar a Modugno ed una palestra di pugilato. Lo confermate?


Re: Michele Piccirillo, il gentleman del ring

MessaggioInviato: dom ago 28, 2022 18:20
da grande fratello
Un vero campione, una bravissima persona. Ha un bar a Modugno, la palestra non so se é ancora attiva. Nella sua categoria é stato il miglior pugile italiano per tanti anni, non ha voluto fare il grande salto e combattere contro i big mondiali, in ogni caso ha scritto la storia del pugilato italiano. Un vero signore, a differenza di quella sottospecie di personaggio che purtroppo in questi anni sta rappresentando la nostra terra e che per decenza non voglio neanche nominare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Michele Piccirillo, il gentleman del ring

MessaggioInviato: dom ago 28, 2022 18:34
da pier_de_la_bier
Confermo bar a Modugno. Ho visto due mondiali uno a Bari l altro a Taranto. Lavorava l avversario con il sinistro, quando al momento giusto faceva partire il destro erano danni. Grande professionista e brava persona. Una famiglia di lavoratori oltre che maestri di pugilato.