spacer
     

Ronaldo deve aspettare il suo centesimo gol internazionale

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

frhuangshuhong2015

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 11, 2015 9:36
Highscores: 0

Ronaldo deve aspettare il suo centesimo gol internazionale

Messaggioda frhuangshuhong2015 » lun nov 18, 2019 3:14


Ci sono suggerimenti che si ritirerà dal calcio internazionale dopo i campionati europei la prossima estate e potrebbe definirlo un giorno del tutto.

"Forse potrei finire la mia carriera il prossimo anno ... ma posso anche giocare fino a 40 o 41", ha detto.
Immagine
Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?

frhuangshuhong2015

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 11, 2015 9:36
Highscores: 0

Re: Ronaldo deve aspettare il suo centesimo gol internaziona

Messaggioda frhuangshuhong2015 » lun nov 18, 2019 3:23


In sostanza, Ronaldo ha portato il suo conteggio nelle ultime due partite internazionali per il Portogallo a quattro, mantenendo il suo record di tutti i tempi per il Selecao a 99.

Al momento, è a soli 10 gol di distanza dal pareggio iraniano di 109 gol nel record mondiale di Ali Daei, leggenda iraniana.(via livesoccertv)

Nel frattempo, la vittoria per 2-0 del Portogallo ha assicurato il passaggio sicuro in Euro 2020 come vincitori del Gruppo B della fase di qualificazione.
Immagine
Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?

frhuangshuhong2015

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 11, 2015 9:36
Highscores: 0

Re: Ronaldo deve aspettare il suo centesimo gol internaziona

Messaggioda frhuangshuhong2015 » lun nov 18, 2019 3:47


Cristiano Ronaldo dovrà aspettare ancora un po 'per il suo centesimo gol internazionale, segnando solo una volta mentre il Portogallo, campione in carica, si è assicurato il suo posto al campionato europeo del prossimo anno con una vittoria per 2-0 al Lussemburgo domenica.

Il prolifico Harry Kane ha ottenuto il secondo gol dell'Inghilterra nella notte per passare in cima alle classifiche di qualificazione Euro 2020 con 12 gol, uno in più sia di Ronaldo che di Israele Eran Zahavi.

È stato Winks a portare l'Inghilterra davanti a Pristina dopo 32 minuti con un bel risultato. Kane ha poi segnato il 2-0 al 79 ° posto prima che l'attaccante del Manchester United Marcus Rashford e il centrocampista del Chelsea Mason Mount abbiano segnato gol in ritardo.

Kane era ancora il più vecchio tra i giocatori - e ha solo 26 anni - con Winks 23, Rashford 22 e Mount a soli 20 anni.(via dailymail)

Immagine
Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?

frhuangshuhong2015

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 11, 2015 9:36
Highscores: 0

Re: Ronaldo deve aspettare il suo centesimo gol internaziona

Messaggioda frhuangshuhong2015 » lun nov 18, 2019 4:03


99 E CONTEGGIO (via blogspot.com)
L'obiettivo è stato probabilmente il più semplice che abbia mai segnato, ma è arrivato all'86 ° minuto, lasciandogli poco tempo per raggiungere i 100.
Nella sua disperazione Ronaldo ha cinicamente commesso fallo su un difensore lussemburghese quando tenta di agganciarsi a una lunga palla speranzosa.

Immagine
Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti