spacer
     

Palermo rimane in B

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda u'pregamuert » mer mag 29, 2019 21:26


la cosa tragicomica di questa vicenda è che il foggia ha fatto la battaglia per salvare la salernitana :lol: :lol:
per il resto la solita giustizia (sportiva) all'italiana

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda Will Kane » mer mag 29, 2019 21:27


Ziobello, il nome conta molto. E fa differenza. Pure nelle penalità.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda vito347 » mer mag 29, 2019 21:34


ziobello ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Ennesimo aiuto agli amici. Chissà perché la Legge viene a loro interpretata e raramente applicata...
Pure le punizioni diventano indolori. Chi si dimentica il Milan penalizzato per gli scandali di calciopoli? Il Milan è stato penalizzato di 30 punti per la stagione 2005-2006, il che significa che potrà giocare i preliminari di Champions, e di 8 per il prossimo campionato; inoltre ha il campo squalificato per una giornata e un'ammenda di 100mila euro.
Ci andarono proprio pesanti... Questi fecero lo schifo e non negarono la partecipazione alla Champions.
Al Bari si sono messi di traverso alla sola idea di farlo ripartire dalla C e non dalla D. Dovremmo rivalutarla questa vittoria del campionato di D perché è arrivata senza aiuti. Anzi... non solo abbiamo capito di essere stati poco graditi in sede di ufficio, ma pure in campo le direzioni arbitrali hanno mostrato condotte in troppe occasioni ostili nelle loro scelte al Bari.
Probabilmente se fossimo stati il Palermo o il Milan non saremmo mai finiti in D, avrebbero fatto carte false per impedirlo.


Quando lo capirete che ci hanno penalizzato solo di due punti ( anche se pesanti) e che nessuno ci avrebbe negato la B se l'ospite delle patrie galere ci avrebbe iscritto? la situazione del Bari e del Palermo è completamente diversa.

Questo è vero ed è sacrosanto,ma ci sta comunque una sproporzione assurda tra due punti pesanti per un trimestre di mancati contributi ed i -20 innocui al Palermo per essersi iscritto con bilanci farlocchi per tre anni di fila,una cosa gravissima. La nostra sanzione era giustissima,proprio per questo se ci fosse stata equità e voglia di giustizia la C era il minimo per loro.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda biancorossoeavast » mer mag 29, 2019 22:49


Che squallore, vergogna!
tanto non capirai...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda discitur » gio mag 30, 2019 5:55


Lo scrissi lo stesso giorno che fu decretato il Palermo in C.E credo che non sia ancora chiusa la faccenda.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda APOL » gio mag 30, 2019 7:52


La mafia calcistica ha vinto ancora! Questo calcio ogni giorno fa sempre più schifo!

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda Orlove1954 » gio mag 30, 2019 7:53


Questi mafiosi che dirigono il calcio mi vogliono spiegare qual'è stata la punizione inflitta al Palermo a fronte di irregolarità così gravi.
Nessuna. Almeno avessero inflitto i 20 punti di penalizzazione nel prossimo campionato di serie B.
Da oggi ogni società è autorizzata a a presentare bilanci falsi e ad iscriversi anche quando non può iscriversi, tanto poi alla fine non succede nulla.
Il calcio in Italia è retta da persone che fanno vomitare. E non si vergognano neanche !!!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda discitur » gio mag 30, 2019 9:13


Che i massoni decidono e fanno quello che vogliono, e' assodato. Pero' attenzione,la sentenza e' in linea con i principi giuridici.Mi spiego, le due classi di giudizio sono separate, quella sportiva dice che la pena afflittiva rilevata nel campionato in corso deve essere scontata nello stesso, magari poi si valuta perche' 20 punti e non 30/40,Quello civile dice che gia' nel 2017 il Pm di Palermo aveva rifiutato la richiesta del tribunale fallimentare di concedere la messa in liquidazione coatta della societa' in quanto non vi erano i presupposti, prova ne e' che Zamparini e' ancora li.Quindi che ci piaccia o no,le cose stanno cosi.Ritengo inoltre che ci sara' un seguito giuridico, dove non penso proprio al Palermo andra' male.Il giudizio calcistico invece.....Beh! lo sanno loro e tutta la cosca massonica ! Personalmente non tifo Palermo ma credo che sia giusto cosi.Non per ultimo ricordo che a noi al campionato in corso furono applicati punti di penalizzazione. a campionato in corso....... :smoke:

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda Protti-gol » gio mag 30, 2019 18:39


Non vedo perché sorprendersi per questa sentenza, ampiamente prevedibile. E cmq meglio così, meglio non avere una squadra così ingombrante in C.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda Harlan » gio mag 30, 2019 21:26


BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:-20 è una cosa grottesca,credo che in nessun altro paese la giustizia sportiva ha delle sfumature tragicomiche.Poi magari come è successo al Foggia a Gennaio si passa dal -20 al - 10 e poi al -6.

Se non ho capito male il -20 è sul campionato appena concluso....ancora più grottesco
Il -20 sul campionato appena concluso è una cosa che non ha alcun senso. Anzi, è peggio di qualunque altra schifezza abbiano fatto in passato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda whensundaycomes » ven mag 31, 2019 12:12


C cargatur…
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » ven mag 31, 2019 19:24


Ma come si fa a pretendere di seguire ancora il calcio se le leggi ed i regolamenti vengono sistematicamente bypassati per permettere ai soliti noti di fre gli strac...zi comodi loro?
Ognuno fa un po' come gli pare in questo mondo.
Mah

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 31, 2019 20:20


Tifoso_dal_1973 ha scritto:Ma come si fa a pretendere di seguire ancora il calcio se le leggi ed i regolamenti vengono sistematicamente bypassati per permettere ai soliti noti di fre gli strac...zi comodi loro?
Ognuno fa un po' come gli pare in questo mondo.
Mah

Il punto sarebbe...come si fa ormai a rimanere in questo paese totalmente andato!
Prendiamo quello che di buono c'è in ogni cosa e andiamo avanti, ma è indiscutibile, lo schifo è assai a tutti i livelli.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda murgianobiancorosso » sab giu 01, 2019 10:42


Harlan ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:-20 è una cosa grottesca,credo che in nessun altro paese la giustizia sportiva ha delle sfumature tragicomiche.Poi magari come è successo al Foggia a Gennaio si passa dal -20 al - 10 e poi al -6.

Se non ho capito male il -20 è sul campionato appena concluso....ancora più grottesco
Il -20 sul campionato appena concluso è una cosa che non ha alcun senso. Anzi, è peggio di qualunque altra schifezza abbiano fatto in passato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

invece un senso ce l ha, se davano 20 punti da scontare nel prossimo campionato il Palermo avrebbe dovuto disputare i playoff e sai che bordello sarebbe successo con il Verona che è quasi in serie A? questo non toglie che è una porcheria assurda, cosa diversa era invece se gli davano il -20 da scontare nel prossimo torneo e l'esclusione dai playoff ma che io ricordi non ci sono casi dove la pena riguardava i due campionati diversi

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Palermo rimane in B

Messaggioda Ludo45 » sab giu 01, 2019 12:11


murgianobiancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:-20 è una cosa grottesca,credo che in nessun altro paese la giustizia sportiva ha delle sfumature tragicomiche.Poi magari come è successo al Foggia a Gennaio si passa dal -20 al - 10 e poi al -6.

Se non ho capito male il -20 è sul campionato appena concluso....ancora più grottesco
Il -20 sul campionato appena concluso è una cosa che non ha alcun senso. Anzi, è peggio di qualunque altra schifezza abbiano fatto in passato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

invece un senso ce l ha, se davano 20 punti da scontare nel prossimo campionato il Palermo avrebbe dovuto disputare i playoff e sai che bordello sarebbe successo con il Verona che è quasi in serie A? questo non toglie che è una porcheria assurda, cosa diversa era invece se gli davano il -20 da scontare nel prossimo torneo e l'esclusione dai playoff ma che io ricordi non ci sono casi dove la pena riguardava i due campionati diversi

Dare -20 per quest'anno ha comportato l'esclusione dai play-off.
Ma sapete qual'è la mia previsione? Visti ricorsi e controricorsi lasceranno in B Foggia, Salernitana e Venezie ed il campionato ritorna a 20 squadre.
Non era questo che volevano tutti?

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti