spacer
     

Il tifoso medio barese oggi è triste!

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda george » mar apr 16, 2019 22:03


E' triste perché la juventus non riesce a rubare come in patria.
Si, perché fosse stata una partita giocata in Italia,arbitrata da un arbitro comprato, un rigorino,un gol annullato, un paio di espulsioni e la partita si aggiustava sicuro. E invece i pezzi di puppù se la sono presa tutta dritta dritta e dura nella berta.
Secondo me non dovevano comprare ronaldo ma dovevano investire quei danari per comprare qualche arbitro europeo. Di sicuro avrebbero fatto più strada.
E per concludere una osservazione:avete visto che schifo di maglia hanno i ladri? Fa veramente schifo,tutto, dalla maglia al logo, dall'ultimo dei magazzinieri al primo camorrista capo ultras, dall'autista dell'autobus al presidente. Società di ladri falliti!
Barese juventino pigliala in c.u.l.o!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18375
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda grande fratello » mer apr 17, 2019 6:31


In realtà parecchi miei amici sui social hanno cambiato la foto di profilo mettendo quella dell'Ajax. Strani questi juventini...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda george » mer apr 17, 2019 13:23


grande fratello ha scritto:In realtà parecchi miei amici sui social hanno cambiato la foto di profilo mettendo quella dell'Ajax. Strani questi juventini...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Che squallore amigou,che lerciume!
Adesso riverseranno tutta la loro frustrazione sul nostro Bari...

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda ilpanda » mer apr 17, 2019 21:04


10 minuti di v********o a tutti gli antijuventini che finalmente hanno la possibilità di godere un po
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda Will Kane » mer apr 17, 2019 21:47


ilpanda ha scritto:10 minuti di v********o a tutti gli antijuventini che [b]finalmente hanno la possibilità di godere un po[/b]


Mi stai mandando a f*****o. Ma sei arrabbiato e ci sta. Volevo domandarti se a questo invito fai un distinguo, o il v********o è rivolto a tutti.
In particolare, mandi a f*****o i vostri rivali interisti e milanisti, che certamente avranno goduto per la vostra eliminazione o, insieme a loro, mandi a f*****o anche i tifosi del Bari? Da come hai impostato la frase, temo che mandi a f*****o solo quelli del Bari. Indichi una breve durata di goduria. Il che restringe il campo di ricerca solo a noi. Che gli interisti e milanisti non hanno goduto tanto con quasi 20 scudetti e le varie coppe alle spalle? Non direi che loro finalmente hanno goduto un po' perché in alternanza con voi godono sempre. E' solo il Bari che non ha vinto un c***o.
Pure in questa occasione, con chi ve la prendete? Con gli antijuventini strisciati? No, SOLO con quelli del Bari...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda ilpanda » mer apr 17, 2019 23:43


KLAS INGESSON ha scritto:
ilpanda ha scritto:10 minuti di v********o a tutti gli antijuventini che [b]finalmente hanno la possibilità di godere un po[/b]


Mi stai mandando a f*****o. Ma sei arrabbiato e ci sta. Volevo domandarti se a questo invito fai un distinguo, o il v********o è rivolto a tutti.
In particolare, mandi a f*****o i vostri rivali interisti e milanisti, che certamente avranno goduto per la vostra eliminazione o, insieme a loro, mandi a f*****o anche i tifosi del Bari? Da come hai impostato la frase, temo che mandi a f*****o solo quelli del Bari. Indichi una breve durata di goduria. Il che restringe il campo di ricerca solo a noi. Che gli interisti e milanisti non hanno goduto tanto con quasi 20 scudetti e le varie coppe alle spalle? Non direi che loro finalmente hanno goduto un po' perché in alternanza con voi godono sempre. E' solo il Bari che non ha vinto un c***o.
Pure in questa occasione, con chi ve la prendete? Con gli antijuventini strisciati? No, SOLO con quelli del Bari...



A) non mando a f* te come essere umano perchè non ti conosco di persona e quindi non posso farlo, ma mando a f* te come generico tifoso anti qualcosa
B) non sono per nulla arrabbiato, per me la partita di calcio dura solo 90 minuti, se si vince è bene, se si perde ..pazienza!
C)Non posso mandare a f* i tifosi del bari visto che sono 50 anni che lo seguo e farlo significherebbe automandarsi a f* e questo è scientificamente impossibile
D) a me degli interisti e milanisti non me ne impippa nulla, se giocano in Europa ovviamente tiferò per loro altrimenti non mi interessano
E)mi dispiace ma il Bari ha la Mitropa in bacheca ed io quella sera c'ero,ed anche se è una minicoppa è l'unica che c'è e ci sono affezionato
F) io non me la prendo con nessuno perchè ho un bidone dell'immondizia al posto del cuore :D :D :D :D :D
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda george » gio apr 18, 2019 0:05


Mi dispiace che la prendi così il panda. Tu sei l'unico juventino barese che merita una qualche forma di rispetto su questo forum, dato che ti sei palesato.
Io mi riferivo a quelli che, a differenza tua, si nascondono come le blatte nella fessura del cesso.
E si, godo come un matto a vedere la rubentus che se lo piglia in c.u.l.o.
E soprattutto godo nel vedere che ieri in borsa il titolo di quella squadra di ladri ha perso il 19%: cosa che a quel buffone di agnelli di sicuro fa molto più male della stessa sconfitta.

#juvemerda #intermerda #milanmerda

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda Will Kane » gio apr 18, 2019 5:55


ilpanda ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
ilpanda ha scritto:10 minuti di v********o a tutti gli antijuventini che [b]finalmente hanno la possibilità di godere un po[/b]


Mi stai mandando a f*****o. Ma sei arrabbiato e ci sta. Volevo domandarti se a questo invito fai un distinguo, o il v********o è rivolto a tutti.
In particolare, mandi a f*****o i vostri rivali interisti e milanisti, che certamente avranno goduto per la vostra eliminazione o, insieme a loro, mandi a f*****o anche i tifosi del Bari? Da come hai impostato la frase, temo che mandi a f*****o solo quelli del Bari. Indichi una breve durata di goduria. Il che restringe il campo di ricerca solo a noi. Che gli interisti e milanisti non hanno goduto tanto con quasi 20 scudetti e le varie coppe alle spalle? Non direi che loro finalmente hanno goduto un po' perché in alternanza con voi godono sempre. E' solo il Bari che non ha vinto un c***o.
Pure in questa occasione, con chi ve la prendete? Con gli antijuventini strisciati? No, SOLO con quelli del Bari...



A) non mando a f* te come essere umano perchè non ti conosco di persona e quindi non posso farlo, ma mando a f* te come generico tifoso anti qualcosa
B) non sono per nulla arrabbiato, per me la partita di calcio dura solo 90 minuti, se si vince è bene, se si perde ..pazienza!
C)Non posso mandare a f* i tifosi del bari visto che sono 50 anni che lo seguo e farlo significherebbe automandarsi a f* e questo è scientificamente impossibile
D) a me degli interisti e milanisti non me ne impippa nulla, se giocano in Europa ovviamente tiferò per loro altrimenti non mi interessano
E)mi dispiace ma il Bari ha la Mitropa in bacheca ed io quella sera c'ero,ed anche se è una minicoppa è l'unica che c'è e ci sono affezionato
F) io non me la prendo con nessuno perchè ho un bidone dell'immondizia al posto del cuore :D :D :D :D :D


Va bene, da come hai risposto credo che la prossima volta ci penserò due volte prima di scendere in campo. Perché, se manca la personalità allora stai in tribuna mangi le patatine, non puoi rovinare un’impresa epica che hai a certi livelli. Quando anche io non sono adeguato mi metto da parte, se non sei adeguato ti metti da parte. E così farò.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda ilpanda » gio apr 18, 2019 7:11


siamo nati per soffrire ed io soffro per fortuna oggi vedrò il Bari in altro Bariclub, risparmio 20 minuti di prese in giro. Comunque Baffone è interista. :sedere:
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Il tifoso medio barese oggi è triste!

Messaggioda ilpanda » gio apr 18, 2019 7:11


siamo nati per soffrire ed io soffro per fortuna oggi vedrò il Bari in altro Bariclub, risparmio 20 minuti di prese in giro. Comunque Baffone è interista. :sedere:
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti