spacer
     

Neymar dovrebbe lasciare la Francia?

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

frhuangshuhong2015

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 11, 2015 9:36
Highscores: 0

Neymar dovrebbe lasciare la Francia?

Messaggioda frhuangshuhong2015 » lun apr 23, 2018 8:57


Immagine
Infortunato Brasile e Parigi La stella di Saint-Germain Neymar dovrebbe lasciare la Francia e riprendere la carriera in Spagna se vuole diventare il miglior giocatore del mondo, ha dichiarato domenica l'ex ex brasiliano Rivaldo.

Rivaldo, che ha partecipato ai Mondiali del 1998 e 2002, ha dichiarato a GloboEsporte.com ed Esporte Espetacular che mentre un ritorno a Barcellona potrebbe essere troppo complicato, Neymar dovrebbe prendere in considerazione i rivali del Real Madrid.

"Potrebbe essere il migliore del mondo, ma penso che se rimarrĂ  al PSG non lo sarĂ ", ha detto Rivaldo, sottolineando che un club francese non ha partecipato a una finale di Champions League da quando Monaco ha perso contro il Porto del 2004.

"Ha bisogno di lasciare il PSG, il calcio che deve diventare il migliore del mondo deve essere in Spagna", ha detto Rivaldo.

"Il Barcellona, ​​nella sua situazione, è difficile, penso che a giudicare da quello che sento, dalle informazioni che ottengo dalle persone, che abbia la possibilità di giocare al Real Madrid".
Immagine
Neymar dovrebbe lasciare la Francia? :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x
Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti