spacer
     

barcellona real 1 a 1 (jerrao, il barça ruba)

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: barcellona real 1 a 1 (jerrao, il barça ruba)

Messaggioda Il Professore » mar mag 03, 2011 22:45


jerry ha scritto:bhe' ovviamente ognuno valuta quelle che tu chiami cazzate...in italia ha smerdato piu' volte stampa tv e figc.



Hai ragione. E' vero. Quello che volevo dire (ed ho scritto effettivamente a c***o) è che lui viene osannato perchè è uno che parla... secondo me chi parla non è da osannare perchè non è detto che dica sempre cose giuste.

Fatto di BARIjuana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: mer dic 03, 2003 1:05
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
Highscores: 0

Re: barcellona real 1 a 1 (jerrao, il barça ruba)

Messaggioda Fatto di BARIjuana » mar mag 03, 2011 22:54


jerry ha scritto:faccio il tifo? tu t fasc d marujana adaveeer? ma come mai commenti cose che non ho mai detto? se proprio vuoi saperlo ho sempre tenuto per il chelsea...e spero vinca il manu contro il barca. ho parlato di beboli tra real e barca...quindi mi sembra ovvio che tra loro la piu' debole sia il real.sacc...


anche a me piace appassionarmi e fare il tifo per la squadra sfavorita
il gioco del Barca denota una supremazia stucchevole
inconsciamente anch'io facevo la tua riflessione, "meglio fare il tifo per il real"
poi però ho pensato diamine! Il real ha speso centinaia di milioni come si può fare il tifo per una squadra che seppur in difficoltà non è nè una provinciale nè una cenerentola del calcio
quindi ho fatto il tifo per lo spettacolo augurandomi che il real riuscisse a riaprire la partita
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: barcellona real 1 a 1 (jerrao, il barça ruba)

Messaggioda randagio » mar mag 03, 2011 23:01


in tutto questo..fattodibarjiuana...da bitonto la prendi? o corato?

alexfasano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: sab apr 07, 2007 17:36
Highscores: 0

Re: barcellona real 1 a 1 (jerrao, il barça ruba)

Messaggioda alexfasano » mar mag 03, 2011 23:47


mourinho era un provocatore in Italia e infatti lo odiavo quando era all'inter, ma se sentite le sue dichiarazioni in Spagna potete notare che sta facendo delle dichiarazioni sempre giuste, certo ha sempre il suo classico tono provocatorio, ma al real non fa più lo "scemo" perchè sa di non essere al punto più altro della piramide (barcellona), la sua conferenza dopo real barcellona è stata quasi commovente perchè nelle sue parole si percepiva effettivamente un'impotenza nei confronti del barcellona che indubbiamente sono troppi anni che in champions va avanti grazie agli arbitri, e vi dirò che secondo me se non fosse stata per quell'espulsione il real andava in finale, probabilmente ha un gioco spettacolare il barcellona ma secondo me non è affatto la squadra più forte e secondo me non potrà mai esserlo con il gioco e i giocatori che ha attualmente, e la riprova sono le lezioni di calcio che negli anni gli stanno capitando in champions dal chelsea 2 anni fa, dall'inter all'andata l'anno scorso, dall'arsenal all'andata quest'anno, dal Real in coppa del re...mourinho ha capito benissimo che giocare in contropiede col barcellona è la cosa più giusta perchè il barcellona ha una difesa che è tutt'altro che imperforabile, quindi in contropiede si riescono a bucare e fa benissimo a fare catenaccio e contropiede non vedo perchè si debba parlare di anticalcio, se quella è la strategia più giusta e sicuramente lo è non vedo perchè per dare spettacolo mourinho debba giocare all'attacco.

Fatto di BARIjuana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: mer dic 03, 2003 1:05
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
Highscores: 0

Re: barcellona real 1 a 1 (jerrao, il barça ruba)

Messaggioda Fatto di BARIjuana » mer mag 04, 2011 12:57


randagio ha scritto:in tutto questo..fattodibarjiuana...da bitonto la prendi? o corato?


skunk aromatizzata al limone proveniente dalla Namibia
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti