spacer
     

NADAL IN DUBBIO PER LA DAVIS!!(Marilù prova a curarlo...)

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

DOG MAN STAR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:12
Località: Universo, Sistema Solare, Terra, Europa, Italia, Puglia, Bari.
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda DOG MAN STAR » lun ott 20, 2008 16:05


la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:
DOG MAN STAR ha scritto:Armando ti rammento che abbiamo un titolo da difendere!!!
io mi sto allenando duramente...


Spero che per duramente tu non intenda con Ucn72! :)

ps: il master è dal 9 al 16 novembre a Shangai. Per oa sono già matematicamente qualificati Nadal, Federer, Djoko, Murray e Davidenko. Ne mancano 3.

Per la gioia de la nonna, questa, ad oggi, è la classifica Atp.

1. (1) Rafael Nadal (Spa) 7100 punti;
2. (2) Roger Federer (Svi) 5805;
3. (3) Novak Djokovic (Se) 4575;
4. (4) Andy Murray (Gbr) 3420;
5. (5) David Ferrer (Spa) 2315;
6. (6) Nikolai Davidenko (Rus) 2265;
7. (8) Andy Roddick (Usa) 2045;
8. (7) David Nalbandian (Arg) 1750;
9. (9) Juan Martin Del Potro (Arg) 1735;
10. (16) Gilles Simon (Fra) 1690.

Ah, questi freddi numeri. :lol:



embe'? e quindi??





SOP U VELOSC PIGG SCAFFUN..... PERKE'TECNICAMENTE HA GROSSE LACUNE.
PUNTO. E' IL "LABORATORIO" LA SUA FORZA. MITTATIUE IN GAP.


del Dott. Fuentes! in Italia vi è la succoursale del Dott. Agricola, schiappe tramutati in esseri disumani!

@ puma: Del Piero=Nadal (ci siamo capiti...);
per maggiori informazioni chiedere ad Ivan Basso!

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda la_nonna » lun ott 20, 2008 19:38


aih aih aih Puma.... questa fa maluccio... 8)
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda Biggie Smalls » lun ott 20, 2008 20:06


le chiacchiere stanno a zero...

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda la_nonna » lun ott 20, 2008 20:24


hbk ha scritto:le chiacchiere stanno a zero...


infatti lui vi ha fatto chiacchierare poco in sti giorni..

Immagine
:hihi:
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda il puma » mar ott 21, 2008 0:36


La nonna ti ho postato la classifica Atp perchè si basa sugli ultimi 12 mesi...tu sei capace di andare anche contro i numeri...ma non è che sei Dio? :shock:
Se si, avvisami, che ti devo chiedere 3-4 favori. Uno di questi è dare un po' di sale in zucca ad un utente di solobari che scrive solo per far ridere. Sai alla fine mi dispiace, sono buono! :lol:

Non ho paura del singolare. Assolutamente. Con la mia tenuta fisica posso giocare anche 4 ore a tennis, devo solo ritrovare un minimo di mano per i pallonetti, altrimenti inzierei a darti fastidio solo dal terzo set!
Il doppio si può fare in seguito. Anche perchè col mio compagno Dogmanstar, che purtroppo devo prendere per mano anche in materia calcistica oltre che tennistica, non abbiamo più niente da dimostrare al mondo! :lol:
Ultima modifica di il puma il mar ott 21, 2008 0:44, modificato 1 volta in totale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda il puma » mar ott 21, 2008 0:37


Ah, Romina Oprandi numero 343 del mondo...e pensare che un mese fa non aveva nemmeno un punto WTA.
Io scommetto che prima di Roma è già a ridosso delle 100, infortuni permettendo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

DOG MAN STAR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:12
Località: Universo, Sistema Solare, Terra, Europa, Italia, Puglia, Bari.
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda DOG MAN STAR » mar ott 21, 2008 8:33


Dai Armando e nonnina organizziamolo sto' doppio!!
Voglio misurari con gente seria per testare i miei miglioramenti (ovviamente non di tenuta atletica perchè sigarette e birra mi stanno dilaniando)!!
Però Armando, se scopro che prima del match ti sei andato a fare un giretto in spagna, sappi che, nonostante la nostra grande amicizia, sarò costretto a denunciarti alle autorità competenti! :lol:

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda la_nonna » mar ott 21, 2008 9:42


il puma ha scritto:La nonna ti ho postato la classifica Atp perchè si basa sugli ultimi 12 mesi...tu sei capace di andare anche contro i numeri...ma non è che sei Dio? :shock:
Se si, avvisami, che ti devo chiedere 3-4 favori. Uno di questi è dare un po' di sale in zucca ad un utente di solobari che scrive solo per far ridere. Sai alla fine mi dispiace, sono buono! :lol:

Non ho paura del singolare. Assolutamente. Con la mia tenuta fisica posso giocare anche 4 ore a tennis, devo solo ritrovare un minimo di mano per i pallonetti, altrimenti inzierei a darti fastidio solo dal terzo set!
Il doppio si può fare in seguito. Anche perchè col mio compagno Dogmanstar, che purtroppo devo prendere per mano anche in materia calcistica oltre che tennistica, non abbiamo più niente da dimostrare al mondo! :lol:


Vedo ke continui a insabbiare tutto quello che vado dicendo da 30 pagine a sta parte... vedo che continui a fare finta tristemente di TUTTE LE MINKIATE KE HAI SCRITTO FIN'ORA SMENTITE DAI FATTI SENZA PIETA'.... Stai facendo una figura ridicola dietro l'altra... peggio di cosi' non ti poteva andare.... NON NE SI AZZECCAT IUN PUMA.. UNA. Vedi che bisogna essere dei fenomeni eh???
E' bellissimo vedere ogni tua previsione con tanto di faccino che ride che puntualmente TI VA A FRUSCIO.. e cambi discorso....e cambi... e ricambi..e cambi.. IO INVECE DA UN DISCORSO SONO PARTITO CON TE PUMA....SEMPRE QUELLO.....E VA A GONFIE VELE CHE NON TI DICO :lol: :lol: :lol:

Non so, te li devo riassumere per la 34567esima volta????? :? :? :?

A un certo punto del topic poi e' arrivato un GIOCATORE DI TENNIS...un AGONISTA Puma... no uno ke gioca a rakkettoni sulla spiaggia con la pallina si spugna.... MA HAI PRESTATO UN MINIMO DI ATTENZIONE A QUANTO HA DETTO??? E quando su sky parla Lombardi(CAPO DI TUTTI I MAESTRI FIT)che fai?? metti le faccine ke ridono pure a lui?? :scratch:




QUELLO E' NUMERO UNO PERKE' VINCE TUTTI I 1000 TORNEI IN TERRA DELLA STAGIONE CHE CI SONO.... POI APPENA IL CAMPO NON E' PIU' ROSSO LA MUSICA CAMBIA... E NON DI POCO... MA RADICALMENTE. LE MOTIVAZIONI SONO TECNICHE. QUESTE COSE SONO SOTTO GLI OKKI DI TUTTI TRANNE CHE AI TUOI.






ps:Per la cronaca.... Anke Ferrero e' stato numero uno....anke Hewitt e' stato numero uno.. EMBE'? E QUINDI???
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda Biggie Smalls » mar ott 21, 2008 19:33


la_nonna ha scritto:
QUELLO E' NUMERO UNO PERKE' VINCE TUTTI I 1000 TORNEI IN TERRA DELLA STAGIONE CHE CI SONO.... POI APPENA IL CAMPO NON E' PIU' ROSSO LA MUSICA CAMBIA... E NON DI POCO... MA RADICALMENTE. LE MOTIVAZIONI SONO TECNICHE. QUESTE COSE SONO SOTTO GLI OKKI DI TUTTI TRANNE CHE AI TUOI.






ps:Per la cronaca.... Anke Ferrero e' stato numero uno....anke Hewitt e' stato numero uno.. EMBE'? E QUINDI???


la nonna a me sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi...
dici che nadal è numero 1 soltanto xchè vince 1000 tornei sul rosso.. e nn vedo cosa ci sia di male.
Un Murray un djokovic un federer sono capaci di vincere 1000 tornei sul rosso, sul verde o sul blù/verde???

poi mi parli di ferrero, hewitt che al loro tempo sono stati numeri 1... adesso è Nadal il n°1
e nn puoi farci nulla tranne che rosicare..

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda la_nonna » mar ott 21, 2008 21:57


hbk ha scritto:
la_nonna ha scritto:
QUELLO E' NUMERO UNO PERKE' VINCE TUTTI I 1000 TORNEI IN TERRA DELLA STAGIONE CHE CI SONO.... POI APPENA IL CAMPO NON E' PIU' ROSSO LA MUSICA CAMBIA... E NON DI POCO... MA RADICALMENTE. LE MOTIVAZIONI SONO TECNICHE. QUESTE COSE SONO SOTTO GLI OKKI DI TUTTI TRANNE CHE AI TUOI.






ps:Per la cronaca.... Anke Ferrero e' stato numero uno....anke Hewitt e' stato numero uno.. EMBE'? E QUINDI???


la nonna a me sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi...
dici che nadal è numero 1 soltanto xchè vince 1000 tornei sul rosso.. e nn vedo cosa ci sia di male.
Un Murray un djokovic un federer sono capaci di vincere 1000 tornei sul rosso, sul verde o sul blù/verde???

poi mi parli di ferrero, hewitt che al loro tempo sono stati numeri 1... adesso è Nadal il n°1
e nn puoi farci nulla tranne che rosicare..


Sai qual'e' il prob tuo?? Non che sei un tifoso di Nadal(ci puo' anke stare sta cosa).. ma ke te ne vai dietro le stupidaggini che il Puma scrive pur di scappare dalle sue toppate sul tennis IN GENERALE.

Cerca di prestare per conto tuo attenzione a cio' ke scrivo...

La mia sottolineatura consiste nel fatto di constatare che il signor Nadal e' un giocatore che fa dell'ATLETISMO SOVRANNATURALE il 90 per cento della sua forza come gicoatore di tennis. Tecnicamente ha clamorose lacune(il servizio, il rovescio, la vole'). Queste cose emergono sulla base dei fatti, in quanto NON E' UN CASO CHE SUL CEMENTO(e sul "greenset", parola ke piace tanto al Puma :lol: )lui raccoglie davvero le briciole soprattutto in rapporto alla sua classifica(E' NUMERO 2 DA UN SECOLO ED E' PURE NUMERO 1 ORA).
Sulla terra si gioca quasi un altro sport. Il discorso atletico fa la differenza e non e' un caso ke e' una superficie DA SEMPRE amata dai manovali della racchetta...dai faticatori...dai PALLETTARI che giocano un tennis attendista.
Sul cemento purtroppo per lui le cose cambiano, perke' la palla RIMBALZA COME DEVE RIMBALZARE, senza strane traiettorie. Il gicoatore che ha piu' facilita' nel giocare colpi piu' piatti alla fine ha la meglio anke su di lui. E Simon ne e' stata l'ennesima dimostrazione.

Tutta sta robetta direi evidente anke in base ai fatti, il tuo amico Puma continua disperatamente a negarla cambiando discorso a ripetizione.
Era certo del trionfo casalingo di Nadal a MAdrid e se lo e' preso nel deretano.

E mo' lo batte Youzny....e mo' lo batte Djokovic(lo ha scassato piu' volte il serbo sul veloce), e mo' lo batte Davydenko, e mo' lo batte Tsonga, e mo' lo batte Murray...
Sempre qualcuno piu' forte di lui arriva e lo fa fuori.. POI MAGICAMENTE SULLA TERRA SEMBRA ASTERIX DOPO AVER PRESO LA POZIONE MAGICA.. :roll: :roll: :roll: :roll:
E grazie al pistikkio!
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda il puma » mer ott 22, 2008 13:52


Hbk fallo parlare, che è stupendo!
Inutile anche rispondergli ormai...dice tutto e il contrario di tutto! :lol:

Sinceramente io mi diverto a leggerlo!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda la_nonna » mer ott 22, 2008 14:58


il puma ha scritto:Hbk fallo parlare, che è stupendo!
Inutile anche rispondergli ormai...dice tutto e il contrario di tutto! :lol:

Sinceramente io mi diverto a leggerlo!


E lo so Puma.... Caterina Caselli ha sempre ragione...



ps:a ke punto sei coi pallonetti?? Tienimi aggiornato 8)
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda Biggie Smalls » mer ott 22, 2008 21:55


la_nonna ha scritto:
hbk ha scritto:
la_nonna ha scritto:
QUELLO E' NUMERO UNO PERKE' VINCE TUTTI I 1000 TORNEI IN TERRA DELLA STAGIONE CHE CI SONO.... POI APPENA IL CAMPO NON E' PIU' ROSSO LA MUSICA CAMBIA... E NON DI POCO... MA RADICALMENTE. LE MOTIVAZIONI SONO TECNICHE. QUESTE COSE SONO SOTTO GLI OKKI DI TUTTI TRANNE CHE AI TUOI.






ps:Per la cronaca.... Anke Ferrero e' stato numero uno....anke Hewitt e' stato numero uno.. EMBE'? E QUINDI???


la nonna a me sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi...
dici che nadal è numero 1 soltanto xchè vince 1000 tornei sul rosso.. e nn vedo cosa ci sia di male.
Un Murray un djokovic un federer sono capaci di vincere 1000 tornei sul rosso, sul verde o sul blù/verde???

poi mi parli di ferrero, hewitt che al loro tempo sono stati numeri 1... adesso è Nadal il n°1
e nn puoi farci nulla tranne che rosicare..


Sai qual'e' il prob tuo?? Non che sei un tifoso di Nadal(ci puo' anke stare sta cosa).. ma ke te ne vai dietro le stupidaggini che il Puma scrive pur di scappare dalle sue toppate sul tennis IN GENERALE.

Cerca di prestare per conto tuo attenzione a cio' ke scrivo...

La mia sottolineatura consiste nel fatto di constatare che il signor Nadal e' un giocatore che fa dell'ATLETISMO SOVRANNATURALE il 90 per cento della sua forza come gicoatore di tennis. Tecnicamente ha clamorose lacune(il servizio, il rovescio, la vole'). Queste cose emergono sulla base dei fatti, in quanto NON E' UN CASO CHE SUL CEMENTO(e sul "greenset", parola ke piace tanto al Puma :lol: )lui raccoglie davvero le briciole soprattutto in rapporto alla sua classifica(E' NUMERO 2 DA UN SECOLO ED E' PURE NUMERO 1 ORA).
Sulla terra si gioca quasi un altro sport. Il discorso atletico fa la differenza e non e' un caso ke e' una superficie DA SEMPRE amata dai manovali della racchetta...dai faticatori...dai PALLETTARI che giocano un tennis attendista.
Sul cemento purtroppo per lui le cose cambiano, perke' la palla RIMBALZA COME DEVE RIMBALZARE, senza strane traiettorie. Il gicoatore che ha piu' facilita' nel giocare colpi piu' piatti alla fine ha la meglio anke su di lui. E Simon ne e' stata l'ennesima dimostrazione.

Tutta sta robetta direi evidente anke in base ai fatti, il tuo amico Puma continua disperatamente a negarla cambiando discorso a ripetizione.
Era certo del trionfo casalingo di Nadal a MAdrid e se lo e' preso nel deretano.

E mo' lo batte Youzny....e mo' lo batte Djokovic(lo ha scassato piu' volte il serbo sul veloce), e mo' lo batte Davydenko, e mo' lo batte Tsonga, e mo' lo batte Murray...
Sempre qualcuno piu' forte di lui arriva e lo fa fuori.. POI MAGICAMENTE SULLA TERRA SEMBRA ASTERIX DOPO AVER PRESO LA POZIONE MAGICA.. :roll: :roll: :roll: :roll:
E grazie al pistikkio!



la nonna ma il tennis nn è fatto solo da rovesci, battutte o volè... il tennis è anche
avere una grande prestanza sia fisica che psicologica..
nel tennis il n°1 nn è sempre il più talentuoso.. xchè come sai uno che ha tanto talento
ma è fragile psicologicamente e a mezzi fisici scarsi fa poca strada...
Per me Nadal è uno dei giocatori più completi che ci sn in circolazione...
Nadal lo vedrai arrivare alemeno in semifinale a quasi tutti i tornei.. a Murray lo vedi ora
e poi nn lo vedi più...

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda joao paulo! » gio ott 23, 2008 0:52


hbk ha scritto:.. a Murray lo vedi ora
e poi nn lo vedi più...


qst me la segno.. :krnut:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: NADAL NON SA PIU' VINCERE(PUMA E HBK IN PREDA AL DELIRIO...)

Messaggioda la_nonna » gio ott 23, 2008 10:09


joao paulo! ha scritto:
hbk ha scritto:.. a Murray lo vedi ora
e poi nn lo vedi più...


qst me la segno.. :krnut:


:risata: :risata: :risata:

Il conto e' gia' salatissimo. Lui e il Puma stanno pieni pieni di debiti!
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti