spacer
     

Grazzie, sit' fatt u'squadron...

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
LocalitĂ : Ultras Hills
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda YO74 » lun mag 30, 2011 11:47


MAradona è inegiagliabile...
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
LocalitĂ : milano
Highscores: 8

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda jerry » lun mag 30, 2011 11:49


YO74 ha scritto:MAradona è inegiagliabile...



COME SI FA A DIRE CHE MESSI è PIU' FORTE? MAMMA MIA...MARADONA ERA IL GODO VEDERLO GIOCARE ANCHE SE GIUOCAVA PER UN'ALTRA COMPAGINE. :lol:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
LocalitĂ : Ultras Hills
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda YO74 » lun mag 30, 2011 11:51


ho avuto la fortuna di vederlo a bari napoli coppa italia + la partita della balaustra caduta,,,

un altropianeta..ai monachelli piace messi 8)
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
LocalitĂ : milano
Highscores: 8

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda jerry » lun mag 30, 2011 11:54


MESSI JE SENZA STIIL...è IL N°1 MA PER ARRIVARE ALLA MANO DE DIOS NA VA MANGIA' D PAAAN TEEEST.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

X_MAS

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5071
Iscritto il: sab giu 04, 2005 19:31
LocalitĂ : ORDINE NERO
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda X_MAS » lun mag 30, 2011 11:56


Zii, che ne pensate di Guardiola? Io mi sono gia' espresso. Lo voglio rivedere in una Roma.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda emigor » lun mag 30, 2011 12:02


è stato Guardiola stesso a ridimensionarsi da solo affermando che "si,posso attuare anche altrove un gioco come quello che esprimiamo a Barcellona,è sufficiente che il presidente della mia nuova squadra sia in grado di acquistarmi tutti i miei attuali giocatori"..come a dire,non è merito mio,con questa squadra potrei vincere ovunque
SOLO BARI

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
LocalitĂ : milano
Highscores: 8

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda jerry » lun mag 30, 2011 12:04


X_MAS ha scritto:Zii, che ne pensate di Guardiola? Io mi sono gia' espresso. Lo voglio rivedere in una Roma.


guardiola a me piace per i concetti semplici che trasmette. anche se personalmente preferivo il milan di sacchi come tipo di gioco. il barca di guardiola lo vorrei vedere senza iniesta e xavi.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

X_MAS

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5071
Iscritto il: sab giu 04, 2005 19:31
LocalitĂ : ORDINE NERO
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda X_MAS » lun mag 30, 2011 12:05


Pazzeschi quei due, soprattutto Xavi. Un marziano.

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
LocalitĂ : milano
Highscores: 8

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda jerry » lun mag 30, 2011 12:08


si...è tutta roba di meccanica come diceva un amico.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda ASB » lun mag 30, 2011 13:06


Beh tanto di cappello anche a Rijkaard che ha fatto grandi cose,ma io personalmente non ricordo che il Barcelona con lui giocava a memoria come gioca ora...
Poi come ha detto Emigor,i giocatori li fanno molto...
Quando c'era Rijkaard...Messi stava un po' in ombra a differenza di un Ronaldinho scatenato,forse il migliore in quegli anni (ricordate il golazo contro il Milan e a Londra contro il Chelsea in CL? fantastici.)
Ma ora da 3 anni a sta parte,quando vedo il Barcelona vedo il calcio...Messi prende palla e scarta tutti,ma per arrivare a Diego,secondo me,ce ne vuole ancora...
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!

Caffèborghetti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4629
Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:19
Highscores: 1

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda Caffèborghetti » lun mag 30, 2011 20:22


Dite quello che volete ma nel vedere la partita dell'altra sera mi sono ricordato di un'organizzazione di gioco che noi abbiamo visto da vicino.

Attenzione: ho parlato di organizzazione di gioco, ed il Bari era davvero messo bene!!

Porca t***a ERA!!! :?
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12433
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda Francesco 88 » lun mag 30, 2011 20:48


il prossimo acquisto dovrebbe essere Giuseppe Rossi per un tridente delle meraviglie così formato :

Rossi-Messi-Villa

3 bassotti che non daranno punti di riferimento agli avversari, tecnicamente fortissimi e con un notevole senso del gol

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda u'mang » mar mag 31, 2011 9:12


Francesco 88 ha scritto:il prossimo acquisto dovrebbe essere Giuseppe Rossi per un tridente delle meraviglie così formato :

Rossi-Messi-Villa

3 bassotti che non daranno punti di riferimento agli avversari, tecnicamente fortissimi e con un notevole senso del gol

:think: :think: :think:

sono doppiofedista, lo ammetto! :oops:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
LocalitĂ : Ex-ContestiamoDuramente - ZĂĽrich distretto HBR
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda Bari Service Crew » mar mag 31, 2011 12:00


GUERRERO85 ha scritto:avrei dei dubbi su messi in italia....coi nostri difensori e non le praterie lasciate da quelli spagnoli....per inciso poi il campionato spagnolo ha solo 2 squadre che ogni anno staccano di una 15 di punti la terza e quarta.....il nostro è molto più difficile...ovviamente senza sminuire il valore del barcellona e di messi!


Suvvia, sfatiamo quest'altro mito! Una squadra tipo il Napoli che arriva terza (con i dovuti meriti ma non una squadra fortissima a mio avviso), una Juve che arranca e non si qualifica per le coppe, le squadre romane oramai ai medi livelli e una squadra come l'Udinese che era in zona retrocessione e che a fine campionato si qualifica in Champions, tutto mi fa pensare tranne che in Italia il calcio sia difficile.
In altri tempi queste cose difficilemente sarebbero successe, soprattuto con lo stradominio della Juve, e del Milan negli anni '90.
Io credo invece che il nostro calcio sia a pari livello di quello tedesco ora come ora e se dovesse venire Messi qui farebbe uno sfracelo!
La velocitĂ  e la preparione fisica ce la possiamo solamente sognare qui da noi!
Ma soprattutto la valorizzazione del settore giovanile!!!
Spazio alle nuove leve, piĂą giovani in campo e meno tatticismi!
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

GUERRERO85

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3186
Iscritto il: ven gen 13, 2006 1:51
Highscores: 0

Re: Grazzie, sit' fatt u'squadron...

Messaggioda GUERRERO85 » mar mag 31, 2011 12:04


nelle ultime sei edizioni della champions 3 vittorie del barcellona 1 del milan 1 dell'inter 1 del manchester...vorrĂ  dire qualcosa? :wink: :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti