![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
pero' attaccata sembra andare molto in difficoltà35007 ha scritto:Comunque la Spagna vincerà a mani basse, Inghilterra o Olanda sono troppo scarse
1baresealyon ha scritto:pero' attaccata sembra andare molto in difficoltà35007 ha scritto:Comunque la Spagna vincerà a mani basse, Inghilterra o Olanda sono troppo scarse
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
35007 ha scritto:Bella partita tra Inghilterra ed Olanda, molto equilibrata ma non sono all'altezza di battere la Spagna
giusto35007 ha scritto:Inghilterra che segna all'ultimo minuto, va in finale
whensundaycomes ha scritto:Francia prendi ngule.
E Neymar fesso è… N’aldr montato35007 ha scritto:whensundaycomes ha scritto:Francia prendi ngule.
Mbappè, giocatore pagato a suon di milioni che mi fa un campionato mediocre e questi sarebbero i nuovi talenti del calcio internazionale. Su Cristiano Ronaldo potrei capire visto che ha fatt vecchj ma credo che i fenomeni nel vero senso della parola siano finiti da un pezzo. Ci schiafferei pure Messi che non mi è mai piaciuto (nella nazionale argentina non l'ho mai visto fare sfracelli)
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)