spacer
     

Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

maurinho87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2153
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:57
Località: Rutigliano
Highscores: 5

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda maurinho87 » dom mag 22, 2011 16:03


:wink:
OLE' OLE' OLE' OLE', GILLET!!! GILLET!!! GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!!
Io non ho gemelli!!! Sempre e SOLO BARI!!!
M.ATARRESE VATTENE!!!
GOOGLE ADSENSE BOIA!!!

alexbari84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2137
Iscritto il: ven mag 08, 2009 21:09
Località: a casa
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda alexbari84 » mer mag 25, 2011 15:21


joao, quando vuoi potresti pure aprire per il nuovo gp :lol: sul sito della snai già ci sono le "coppie" :wink:
ATLETICO ZORRO (nuovo sito): http://www.facebook.com/AtleticoZorro

1° classificato FANTA-F1 2011 :yeah:

2° classificato Pronostici Formula 1 su Hattrick Italia :cry:

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda joao-u-megghie » mer mag 25, 2011 15:48


Non ho tempo per controllare... mi raccomando non approfittarne.... :lol:

alexbari84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2137
Iscritto il: ven mag 08, 2009 21:09
Località: a casa
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda alexbari84 » mer mag 25, 2011 18:51


joao-u-megghie ha scritto:Non ho tempo per controllare... mi raccomando non approfittarne.... :lol:

c'è maurinho ( :respect: ) che controlla :wink:
ATLETICO ZORRO (nuovo sito): http://www.facebook.com/AtleticoZorro

1° classificato FANTA-F1 2011 :yeah:

2° classificato Pronostici Formula 1 su Hattrick Italia :cry:

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda joao paulo! » gio mag 26, 2011 11:34


alexbari84 ha scritto:joao, quando vuoi potresti pure aprire per il nuovo gp :lol: sul sito della snai già ci sono le "coppie" :wink:


no,non c'erano..le coppie presenti facevano riferimento alle combinazioni riguardo le qualifiche..fino ad ora non sono ancora usciti gli abbinamenti relativi alla gara..per questo non ho ancora postato.. :wink:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda joao-u-megghie » gio mag 26, 2011 21:34


Gp Montecarlo: Alonso domina le prove libere, solo quinto Vettel

Giovedi 26 Maggio 2011 ore 21:05
Altri sport
Seconda alle spalle di Vettel questa mattina, addirittura prima oggi pomeriggio. La Ferrari di Alonso inizia nel migliore dei modi il weekend di Montecarlo e, anche se ´una rondine non fa primaverà, tira il fiato dopo il disastroso avvio di stagione che ha portato al siluramento del direttore tecnico, Aldo Costa. «Siamo andati un pò meglio», si limita a dire un cauto Alonso che domani, giorno di pausa in terra monegasca, cercher… di ricaricare le pile per dare l´assalto a una pole che vede comunque favorita la Red Bull. Che il circuito del Principato fosse più congeniale alle caratteristiche della Rossa, del resto, era noto. «Qui l´aerodinamica conta meno e, quindi, soffriamo di meno - Š l´analisi dello spagnolo -. Su un tracciato con la velocit… media pi— bassa dell´intero Mondiale, 110 o 120 chilometri orari, certe magagne sono coperte da altri fattori, come la meccanica e il motore, in cui non siamo secondi a nessuno». Ecco spiegato perch‚ la 150ø Italia ha girato in 1´15«123, ben 5 decimi in meno rispetto alla Red Bull di Vettel, che dopo aver dominato la prima sessione delle prove libere, nella seconda si Š piazzato soltanto quinto. In mezzo la McLaren di Hamilton (1´15»228), la Mercedes di Rosberg (1´15«321) e l´altra McLaren di Button (1´15»448). «Siamo comunque tutti molto vicini», taglia corto il campione del mondo in carica, che non fa drammi per l´esito di questa prima giornata di prove. Sabato la resa dei conti, quando in palio ci sar… la pole. Merce preziosa su un circuito cittadino come quello di Montecarlo, dove i sorpassi, anche nella Formula 1 spettacolo di quest´anno, sono una rarit…. «Saranno difficili», ammette Felipe Massa, che con la sua Ferrari ha fatto segnare il sesto tempo. «Magari, grazie al Kers, sar… possibile passare una macchina in difficolt… con le gomme - aggiunge - ma non sar… comunque facile». E bisogner… anche fare i conti con il traffico. «Impossibile non finirci dentro - sostiene ancora il pilota brasiliano - oggi, per esempio, mi Š capitato di rallentare Fernando», il compagno di squadra a cui Š sfuggito un gesto di stizza con la mano poi minimizzato nel motorhome. «Aveva una McLaren davanti», sono le parole con cui lo ha scusato Alonso. Dopo cinque gare senza vittorie, e con un solo podio all´attivo, la Ferrari, insomma, sembra avere intrapreso la strada giusta. «È stato un buon inizio», conferma Pat Fry, uno dei tre tecnici a cui il Cavallino ha affidato la riscossa dopo il ben servito al direttore tecnico Aldo Costa. «Oggi ci siamo concentrati sull´assetto della vettura, per dare a Felipe e Fernando una macchina bilanciata - osserva il responsabile dell´autotelaio - e abbiamo verificato il comportamento dei due tipi di gomme messe a disposizione dalla Pirelli, di cui una all´esordio in gara, la rossa Supersoft». Esame superato, quello delle gomme. «I tempi sono stati abbastanza costanti - conferma ancora Fry - ma sappiamo bene quanto la pista cambi dal gioved al sabato, quindi non possiamo dare nulla di scontato». Proprio come fa Alonso, protagonista domenica scorsa in Spagna di una partenza super e poi doppiato a fine gara. «Sabato sar… dura - Š il suo pronostico - il bilanciamento della monoposto non è ancora ideale. Dobbiamo migliorare e cercare di rischiare qualcosa per recuperare il gap che ci separa dai primi». Senza farsi troppe illusioni, perchè «la Red Bull - conclude Alonso - resta favorita».

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda Max » sab mag 28, 2011 12:54


ma come è possibile solo 3 punti????
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28705
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda Luka » sab mag 28, 2011 12:54


Max ha scritto:ma come è possibile solo 3 punti????


GODO

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda Max » sab mag 28, 2011 12:57


io ne ho calcolati 6
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda Max » sab mag 28, 2011 12:57


DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Fanta F1 - Quinta Prova - GP di Spagna - risultati pag.2

Messaggioda Donda.22 » sab mag 28, 2011 14:09


cazzarola, Perez andava benissimo oggi e poi ha fatto questo bruttissimo incidente.
speriamo bene
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron