spacer
     

Reazioni se foste sampdoriani? Del Neri-Marotta ufficiali

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda mlippi » gio ago 19, 2010 14:39


pur avendo perso "solo" la coppia delneri-marotta e il duo saracinesca castellazzi-storari,mi sa che i sampdoriani un pò di giramento di scatole l'avranno dopo ieri sera.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21028
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda edao » gio ago 19, 2010 14:56


a me non me ne frega più niente. vedo solo la pallavolo.



femminile.
♞

Francesco;

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: mar mag 12, 2009 19:53
Highscores: 0

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda Francesco; » gio ago 19, 2010 15:42


mlippi ha scritto:pur avendo perso "solo" la coppia delneri-marotta e il duo saracinesca castellazzi-storari,mi sa che i sampdoriani un pò di giramento di scatole l'avranno dopo ieri sera.

nikotinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3949
Iscritto il: ven lug 18, 2008 14:47
Località: Santeramo (BARI)
Highscores: 0

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda nikotinho » gio ago 19, 2010 15:58


io non credo che il problema sia stato la coppia delneri-marotta o il portiere ieri sera.. molti han pagato lo scotto dell'esordio, vedi lucchini ad esempio come s'è fatto espellere..

però indipendentemente dalla champions, la samp farà lo stesso campionato dello scorso anno, ne sono certo!

e cmq forza fratelli che ce la potete ancora fare!
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19604
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda grande fratello » gio ago 19, 2010 16:10


nikotinho ha scritto:io non credo che il problema sia stato la coppia delneri-marotta o il portiere ieri sera.. molti han pagato lo scotto dell'esordio, vedi lucchini ad esempio come s'è fatto espellere..

però indipendentemente dalla champions, la samp farà lo stesso campionato dello scorso anno, ne sono certo!

e cmq forza fratelli che ce la potete ancora fare!


Il campionato dello scorso anno della Samp è dovuto al livello qualitativamente basso della serie A, non ci prendiamo in giro. Una decina di anni fa con una squadra come questa la samp si sarebbe salvata a malapena; oggi come oggi se escludiamo Cassano e Pazzini, i veri valori aggiunti, rimane una squadra da centroclassifica.
Alla luce del piazzamento Champions il presidente avrebbe dovuto rinforzare e non poco la rosa.
Speriamo in un super Cassano al ritorno....

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda Vitoluigi » gio ago 19, 2010 16:15


grande fratello ha scritto:
nikotinho ha scritto:io non credo che il problema sia stato la coppia delneri-marotta o il portiere ieri sera.. molti han pagato lo scotto dell'esordio, vedi lucchini ad esempio come s'è fatto espellere..

però indipendentemente dalla champions, la samp farà lo stesso campionato dello scorso anno, ne sono certo!

e cmq forza fratelli che ce la potete ancora fare!


Il campionato dello scorso anno della Samp è dovuto al livello qualitativamente basso della serie A, non ci prendiamo in giro. Una decina di anni fa con una squadra come questa la samp si sarebbe salvata a malapena; oggi come oggi se escludiamo Cassano e Pazzini, i veri valori aggiunti, rimane una squadra da centroclassifica.
Alla luce del piazzamento Champions il presidente avrebbe dovuto rinforzare e non poco la rosa.
Speriamo in un super Cassano al ritorno....

Quoto alla grande, ed è per questo che secondo me quel 10° posto ci sta stretto... la Samp non era superiore a noi.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda mlippi » gio ago 19, 2010 16:22


nikotinho,se la sampdoria ripetesse lo stesso campionato,significherebbe che il campionato italiano è diventato del livello della gambrinus league.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda mlippi » gio gen 27, 2011 17:25


INTERVISTA A GARRONE NEL MESE DI DICEMBRE: ha scritto:A gennaio presidente è anche tempo di mercato.
«Ho già avuto modo di leggere su alcuni quotidiani che anche in questa sessione di mercato avrei già smantellato mezza squadra. Mi spiace constatare che quanto fatto in questi anni non ha insegnato nulla. Non è la nostra politica quella di svendere e depauperare il nostro patrimonio tecnico ad ogni sessione di calciomercato. Probabilmente andranno via quei giocatori che in questa prima parte di stagione hanno trovato meno spazio, non certo i big. Quelli rimangono tutti. Poi cercheremo di rafforzare la squadra».


direi che garrone sia quasi più buffone di matarrese avendo una dispnibilità molto maggiore.vendere cassano e pazzini.passi per il primo,ma privarsi anche del secondo,dopo aver rilasciato una simile intervista,lascia alquanto perplessi.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: REAZIONI SE FOSTE SAMPDORIANI?DELNERI-MAROTTA UFFICIALI

Messaggioda nando c'e' » ven gen 28, 2011 0:32


edao ha scritto:femminile.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda alieno » ven gen 28, 2011 1:28


mlippi ha scritto:
INTERVISTA A GARRONE NEL MESE DI DICEMBRE: ha scritto:A gennaio presidente è anche tempo di mercato.
«Ho già avuto modo di leggere su alcuni quotidiani che anche in questa sessione di mercato avrei già smantellato mezza squadra. Mi spiace constatare che quanto fatto in questi anni non ha insegnato nulla. Non è la nostra politica quella di svendere e depauperare il nostro patrimonio tecnico ad ogni sessione di calciomercato. Probabilmente andranno via quei giocatori che in questa prima parte di stagione hanno trovato meno spazio, non certo i big. Quelli rimangono tutti. Poi cercheremo di rafforzare la squadra».


direi che garrone sia quasi più buffone di M*******e avendo una dispnibilità molto maggiore.vendere cassano e pazzini.passi per il primo,ma privarsi anche del secondo,dopo aver rilasciato una simile intervista,lascia alquanto perplessi.


intervista o meno, il rapporto tra quanto spende e quanto ha sotto il mattone è scandaloso...ma i sampdoriani sono contenti lo stesso: parlano di un presidente, e quindi di una squadra, con valori ed etica, gli unici nel mondo calcistico. vabbè.
#ssm addicted

napoli m****

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Reazioni se foste sampdoriani? Del Neri-Marotta ufficial

Messaggioda mlippi » mer apr 13, 2011 9:57


quanto mai attuale.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37126
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Reazioni se foste sampdoriani? Del Neri-Marotta ufficial

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 13, 2011 12:30


mlippi ha scritto:mai.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti