spacer
     

calcio dilettantistico

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36932
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: calcio dilettantistico

Messaggioda whensundaycomes » mer feb 16, 2011 18:25


Dov è? Sembra Andria.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
LocalitĂ : Polignano
Highscores: 33

Re: calcio dilettantistico

Messaggioda Shulz » mer feb 16, 2011 18:31


whensundaycomes ha scritto:Dov è? Sembra Andria.

Si andria.
Ovunque Con Noi!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36932
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: calcio dilettantistico

Messaggioda whensundaycomes » mer feb 16, 2011 18:32


A proposito di polvere... :krnut:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
LocalitĂ : Polignano
Highscores: 33

Re: calcio dilettantistico

Messaggioda Shulz » mer feb 16, 2011 18:40


:lol: :lol: :lol:
Ovunque Con Noi!

barese86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10281
Iscritto il: sab giu 03, 2006 17:05
LocalitĂ : manager degli hearts united
Highscores: 0

Re: calcio dilettantistico

Messaggioda barese86 » mar feb 22, 2011 14:57


ECCELLENZA – Alla fine il cuore ha avuto ragione. Con l’amore e soffrendo il Bisceglie targato Pizzulli batte un buon Copertino e sfrutta il pari fra Cerignola e Martina per rosicchiare qualcosa e consolidare la terza piazza. I recuperi di Ingrosso, Campo e Riondino portano la giusta fame di vittoria nella formazione nerazzurra che è pronta per affrontare al "Tursi" la formazione di mister Francioso. Mantengono il quarto posto in coabitazione Monopoli e Locorotondo, vittoriose entrambe. I biancoverdi di mister Ragno sono reduci dal successo nel derby sul Castellana giocato nell’anticipato di sabato e firmato dai gol di Sangirardi e Chiatante. Per i blaugrana della Valle d’Itria si trasforma in gita di piacere la trasferta di Lucera, grazie soprattutto ad un Galeandro in formato super. Torna alla vittoria la formazione di De Fuoco, tre punti che mancavano dalla gara col Manfredonia del 9 gennaio (1-0 ndr). Inizia però a farsi sentire il fiato del Terlizzi sulle due sopracitate. Vittorioso sul quotato Fasano per 2-1, la formazione di Pino Giusto è ora a 2 punti dal “paradiso” e ha trovato in Capuozzo l’uomo della provvidenza, l’attaccante che è in grado di risolvere parecchie grane. Pareggio fortunoso, ma quanto mai prezioso per il San Paolo contro il rinato Manfredonia. L’1-1 finale porta la firma del solito Loiodice che riequilibra una gara gestita a larghi tratti dai delfini della Capitanata.

PROMOZIONE – Una rete di Terrone in pieno recupero fa esplodere il “Città degli Ulivi” e regala derby e terzo posto in classifica alla Libertas Bitonto. Sconsolato il Noicattaro che si vede anche scavalcare dai "cugini" della Rinascita Rutiglianese tanto incerottata quanto brava nel crederci sino all’ultimo nel successo sull’Ascoli Satriano. Polemiche fra mister Porzia e tifosi a parte, c’è da godersi questa vittoria firmata dal diciassettenne rumeno Rus e continuare a sperare che il sogno diventi realtà. Con una rete per tempo, la seconda firmata da bomber Ruscino, il troppo forte Canosa si sbarazza del Casamassima in una gara che ci sta a quel risultato, viste le forze in campo. Peccato per D’Ermilio ed i suoi ragazzi, ma il campionato sin qui disputato rimane comunque da lodare.

I risultati e le classifiche:


Eccellenza – 28ma giornata
Liberty Monopoli- Castellana 2-1: 14' Sangirardi (M), 25' Testone ©, 33' Chiatante (M)
Terlizzi-Fasano 2-1: 46’ pt. Ventura (T); 16’ st. rig. Albano (F); 30’ st. Capuozzo (T)
Lucera-Locorotondo 0-3: 5'pt e 10'st rig. Galeandro, 1'st Pace
Bisceglie-Copertino 2-0: 15'pt Di Pinto, 43'st rig. Campo
San Paolo-Manfredonia 1-1: 72’ Recchia (M), 90’ Loiodice (S)

Cerignola 57; Martina 56; Bisceglie 51; Liberty Monopoli e Locorotondo 45; Terlizzi 43; Vieste 42; Fasano 39; Copertino, San Paolo 38; Racale, Tricase 36; Sogliano 32; Castellana 30; Manfredonia 29; Maruggio 22; Lucera 21; Manduria 18.

Promozione girone A – 24ma giornata
Libertas Bitonto-Noicattaro 1-0: 91’ Terrone
Rinascita Rutiglianese- Ascoli Satriano 2-1: 4’ pt Balice (RR), 18’ pt Sguera (A), 47’ st Rus (RR).
Canosa-Casamassima 2-0: 8' Rizzi F., 85' Ruscino

Atletico Corato 55; Canosa 48; Libertas Bitonto 47; San Severo 45; Real Altamura 43; Rinascita Rutiglianese 41; Torremaggiore 40; Noicattaro 39; Casamassima 38; A. Mola e Nuova Andria 32; Ascoli Satriano e Polimnia Calcio 30; Real Barletta 22; Minervino 19; Santeramo 17; Valenzano Japigia 14; Soccer Atletico 3.
fuori l'orgoglio bari...RIPRENDIAMOLA!!! DARIONZOLO GAY NIGHT AND DAY

8/5/2009...l'abbiamo ripresAAA!

28/5/2009:HEARTS CAMPIONI d'intesa!

70018

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3269
Iscritto il: mar apr 28, 2009 9:51
LocalitĂ : Stato di Ban
Highscores: 0

Re: calcio dilettantistico

Messaggioda 70018 » mar mar 15, 2011 21:45


Il Corato capolista schiera la juniores contro il Real Altamura. Tanti gli interrogativi su ciò che è successo. Oggi il colloquio con il presidente della federcalcio pugliese Tisci

Bocche cucite fra i calciatori e nessun commento da rilasciare da parte della dirigenza coratina, questo il clima del giorno dopo l’inspiegabile, per alcuni, decisione della capolista del girone A di Promozione, il Corato, di aver fatto scendere in campo contro il Real Altamura, dieci juniores. Cosa è successo prima della gara, ufficialmente quindi, non è dato saperlo ma la cosa strana è che allo stadio altamurano era pronta per giocare la formazione titolare che, dopo aver pranzato a Corato nell’albergo di proprietà del patron De Gennaro, si era trasferita ad Altamura. Quello che è successo rimane un mistero, ma alcuni tifosi presenti all’arrivo della squadra, hanno detto che al pullman della squadra è stato vietato l’ingresso e, tre o quattro persone, hanno invitato il gruppo a scendere dal bus e a proseguire a piedi, mentre all’autista è stato consigliato di allontanarsi e di tornare dopo. Che cosa è successo nel tragitto verso gli spogliatoi e nello spogliatoio stesso, come dicevamo, è un “buco nero”, l'unica certezza è che la gara è iniziata con quasi 45 minuti di ritardo e che i “titolari” erano, alcuni seduti in panchina, e altri in tribuna. Sono molti interrogativi che la tifoseria si pone. «Escludendo che i giocatori di loro iniziativa non abbiano voluto giocare – dice Mimmo Cannillo, presente allo stadio – possiamo solo ipotizzare che il motivo della rinuncia in blocco di scendere in campo, sia dovuta solo a situazioni che con lo sport non hanno nulla a che fare. Una cosa certa è che tutto sembrava organizzato, basta solo pensare che in alcuni bar di Altamura fossero affisse delle locandine in cui era chiaramente indicato, per esempio, l’ingresso gratuito, invece quando siamo arrivati e volevamo entrare nella tribuna coperta, poiché pioveva, ci è stato impedito di farlo e ci hanno mandato dalla parte opposta dove per entrare, bisognava pagare 5 euro». Sono sempre i tifosi, gli unici a parlare e così si viene a sapere che dopo le proteste verso la propria squadra, quando hanno capito che avrebbero giocato solo gli under, si è avvicinato loro il tecnico Valeriano Loseto. «Ci ha solo detto che erano stati costretti a comportarsi in quella maniera e che per il bene di tutti era meglio andare via. Cosa che l’intera tifoseria ha fatto alla fine del primo tempo». In ambienti vicini alla società si mormora che la società potrebbe valutare anche l’estremo gesto di ritirare la squadra dal campionato, cosa che avvalorerebbe l’ipotesi di qualche minaccia ricevuta prima della gara. Intanto nelle prossime ore, la società è stata convocata presso la sede della federcalcio regionale per spiegare al presidente Vito Tisci, non nuovo a queste situazioni come il caso Cerignola-Terlizzi e Fasano-San Paolo, cosa è successo nel pomeriggio di quella maledetta Domenica. Salvatore Vernice – Gazzetta del Mezzogiorno.
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerĂ  piĂą: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati

BANNATI SEMPRE PRESENTI

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti