Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 11:45

Complimenti!! :respect:
Per quanto riguarda altri sport, in primis basket o pallavolo (maschile o femminile), mi sono sempre chiesto perché Bari non abbia squadre all'altezza, come quasi tutte le altre grandi città; un vero peccato.

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 13:57

E questo se vogliamo è ancora peggio

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 14:01

irpic90 ha scritto:Complimenti!! :respect:
Per quanto riguarda altri sport, in primis basket o pallavolo (maschile o femminile), mi sono sempre chiesto perché Bari non abbia squadre all'altezza, come quasi tutte le altre grandi città; un vero peccato.


Perchè non ci sono strutture adeguate a disposizione dello sport dal basso.

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 17:38

Grazie a tutti per i complimenti, girerò i vostri complimenti ai ragazzi, allo staff e a tutti quelli che con la loro passione hanno reso possibile questa vittoria.

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 19:39

Credo sia il secondo campionato italiano vinto da una squadra di Bari dopo il volley femminile nel 1979, un po’ poco ma del resto le strutture e gli sponsor fanno tanto

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 20:49

calamaro ha scritto:Credo sia il secondo campionato italiano vinto da una squadra di Bari dopo il volley femminile nel 1979, un po’ poco ma del resto le strutture e gli sponsor fanno tanto
Direi fanno niente, il Football a Bari è stato nomade per anni, da 7 anni a questa parte utilizziamo il Della Vittoria, bellissima struttura ma con tantissimi problemi, pensa che solo quest'anno abbiamo finalmente un illuminazione decente, per anni ci siamo allenati a lume di candela.
Sugli sponsor non ne parliamo nemmeno, ci occupiamo in più di 10 persone della squadra in maniera totalmente gratuita, anzi ci rimettiamo soldi di tasca nostra.

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 20:59

È un bel Presidente!
Il grande Arsura !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 21:12

red_roby ha scritto:È un bel Presidente!
Il grande Arsura !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un apostolo. Un Santo.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 21:24

Ma Arsura ce fin ha fatt?

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 21:27

69arsura ha scritto:
calamaro ha scritto:Credo sia il secondo campionato italiano vinto da una squadra di Bari dopo il volley femminile nel 1979, un po’ poco ma del resto le strutture e gli sponsor fanno tanto
Direi fanno niente, il Football a Bari è stato nomade per anni, da 7 anni a questa parte utilizziamo il Della Vittoria, bellissima struttura ma con tantissimi problemi, pensa che solo quest'anno abbiamo finalmente un illuminazione decente, per anni ci siamo allenati a lume di candela.
Sugli sponsor non ne parliamo nemmeno, ci occupiamo in più di 10 persone della squadra in maniera totalmente gratuita, anzi ci rimettiamo soldi di tasca nostra.
Intendevo fanno tanto dove ci sono, tipo il volley femminile a Matera ha vinto tanto grazie anche alla Parmalat come sponsor. A Bari come hai detto tu non c’è nessun aiuto

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 21:28

35007 ha scritto:Ma Arsura ce fin ha fatt?
Il compagno Arsura è vivo e apre le cozze insieme a noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 21:46

Mocc a jidd magaar m scr'vev ogne tand sop a uozapp

Re: Bari campione d'Italia

mar feb 07, 2023 21:47

calamaro ha scritto:Credo sia il secondo campionato italiano vinto da una squadra di Bari dopo il volley femminile nel 1979, un po’ poco ma del resto le strutture e gli sponsor fanno tanto

Confermo..la mitica "2001 Bari" del volley femminile

Re: Bari campione d'Italia

mer feb 08, 2023 14:48

69arsura ha scritto:
calamaro ha scritto:Credo sia il secondo campionato italiano vinto da una squadra di Bari dopo il volley femminile nel 1979, un po’ poco ma del resto le strutture e gli sponsor fanno tanto
Direi fanno niente, il Football a Bari è stato nomade per anni, da 7 anni a questa parte utilizziamo il Della Vittoria, bellissima struttura ma con tantissimi problemi, pensa che solo quest'anno abbiamo finalmente un illuminazione decente, per anni ci siamo allenati a lume di candela.
Sugli sponsor non ne parliamo nemmeno, ci occupiamo in più di 10 persone della squadra in maniera totalmente gratuita, anzi ci rimettiamo soldi di tasca nostra.


In via eccezionale, per festeggiare, ti è concesso mettere l'MN per tutto Febbraio 2023. :yeah:

Re: Bari campione d'Italia

mer feb 08, 2023 18:04

red_roby ha scritto:
35007 ha scritto:Ma Arsura ce fin ha fatt?
Il compagno Arsura è vivo e apre le cozze insieme a noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vivho nei quori Ultrans
Rispondi al messaggio