|
Moderatori: Rosencratz, Pino
baresedoc85 ha scritto:io ho visto un pò di articoli di tablet che usciranno nel 2012 e si parla di tegra3 e quad-core... so anch'io che al momento i tablet android sono molto molto dietro l'ipad mentre ci sono tanti smartphone migliore dell'iphone, per questo preferisco attendere la nuova generazione
KEVINILCONDOR ha scritto:baresedoc85 ha scritto:io ho visto un pò di articoli di tablet che usciranno nel 2012 e si parla di tegra3 e quad-core... so anch'io che al momento i tablet android sono molto molto dietro l'ipad mentre ci sono tanti smartphone migliore dell'iphone, per questo preferisco attendere la nuova generazione
non voglio fare il fan android ma il tuo "molto molto dietro ipad " mi sembra ingeneroso anche perchè magari non sarà ottimizzato al 100% come ipad ma onestamente avendoli usati entrambi non vedo grandissime differenze con in più la peculiarità tipica di android nel non avere limiti...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
KEVINILCONDOR ha scritto:baresedoc85 ha scritto:io ho visto un pò di articoli di tablet che usciranno nel 2012 e si parla di tegra3 e quad-core... so anch'io che al momento i tablet android sono molto molto dietro l'ipad mentre ci sono tanti smartphone migliore dell'iphone, per questo preferisco attendere la nuova generazione
non voglio fare il fan android ma il tuo "molto molto dietro ipad " mi sembra ingeneroso anche perchè magari non sarà ottimizzato al 100% come ipad ma onestamente avendoli usati entrambi non vedo grandissime differenze con in più la peculiarità tipica di android nel non avere limiti...
baresedoc85 ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:baresedoc85 ha scritto:io ho visto un pò di articoli di tablet che usciranno nel 2012 e si parla di tegra3 e quad-core... so anch'io che al momento i tablet android sono molto molto dietro l'ipad mentre ci sono tanti smartphone migliore dell'iphone, per questo preferisco attendere la nuova generazione
io parlo a livello di applicazioni, purtroppo per adesso sono molto poche le app ottimizzate per i tablet android mentreper l'ipad gli sviluppatori si impegnano molto di più... è una cosa che c'è anche per gli smartphone ma li pian piano le cose migliorano, un esempio scemo, l'applicazione di facebook... prima dell'ultimo aggiornamento faceva schifo per android ora finalmente ma con un bel pò mesi di ritardo rispetto all'iphone è arrivata la stessa applicazione di iOS
baresedoc85 ha scritto:ma una app che va su un tablet deve avere prestazioni e risoluzioni adatte per i tablet, questo per adesso non è ancora successo, cioè le app che vanno sui tablet sono le stesse di quelle che vanno sugli smart, mentre sull'ipad ci sono app modificate e adattate per essere utilizzate solo sull'ipad
*Stella del Sud* ha scritto:chi mi consiglia un buon navigatore, semplice da usare e che funzioni offline?
KEVINILCONDOR ha scritto:*Stella del Sud* ha scritto:chi mi consiglia un buon navigatore, semplice da usare e che funzioni offline?
Navigon o Sygic
giovane ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:*Stella del Sud* ha scritto:chi mi consiglia un buon navigatore, semplice da usare e che funzioni offline?
Navigon o Sygic
o Copilot
*Stella del Sud* ha scritto:giovane ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:*Stella del Sud* ha scritto:chi mi consiglia un buon navigatore, semplice da usare e che funzioni offline?
Navigon o Sygic
o Copilot
Grazie ad entrambi
ma se doveste scegliere tra le tre?
E poi sapete se si trovano anche su "altri" market?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite