non è che non me ne farei niente dell'iPhone, è solo che costa di più rispetto a terminali con Android di pari livello (vabbè, ma è una cosa normale per la Apple vendere i propri prodotti ad un prezzo superiore a quello di mercato).
Poi è un cellulare... trovo assurdo spendere cifre simili, con gli stessi soldi meglio comrare un computer, almeno nel mio caso visto che utilizzo molto il cellulare e non posso complicarmi la vita a non graffiarlo o ad utilizzarlo con i guanti o a mettergli pellicole, custodie, ecc.
L'iPhone renderebbe al 100% con il jailbreak... senza sblocco o hai euro a buttare e ti compri le applicazioni oppure te lo tieni così com'è e non te ne fai quasi nulla (infatti all'iPod Touch l'ho fatto immediatamente).
Dici bene: l'iPod Touch è un iPhone che non chiama... e costa circa 1/3 dell'iPhone!!!
Un terminale con Android mi permette di togliere, mettere e cambiare la memoria SD ed espanderla quanto voglio e quando voglio... la batteria pure. Il software è personalizzabile quanto vuoi e come vuoi, infinità di applicazioni e quelle crackate si trovano facilmente e si possono installare tranquillamente senza invalidare la garanzia. E tutto questo non credo sia inutile! E poi, a partire da 150 euro te ne compri uno che non ha nulla da invidiare ad un i'Phone
Conosco un sacco di persone che mi dicono "odio la Apple, non comprerei mai qualcosa che abbia quella mela...".
Be', che dirgli: problemi loro!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ognuno ha le sue priorità , io non mi alzerei mai la mattina dicendo prima "odio Apple" e poi "buongiorno" e soprattutto vantare questo odio non interessa agli altri, a maggior ragione se fomentato solamente da pregiudizi...
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)