E infatti, sono d'accordo soprattutto riguardo l'aspetto economico. Personalmente i soldi scarseggiano, dunque prima di fare un acquisto ci penso mooolto bene e, oggettivamente, la scelta Apple non risulta mai la più vantaggiosa (economicamente parlando).
Leggevo una recensione del nuovo 4s, e pare proprio che la noia della batteria che non arriva a fine giornata sia seria, poiché il processore (l'A5 mi pare) ciuccia davvero troppo. Nonostante il restyling non sia stato effettuato, e la cifra per accaparrarsene uno è comunque da capogiro, le vendite registrano record su record... contenti loro! (i clienti, intendo)
P.S. e chiudo: TUTTI, e dico TUTTI gli utenti Apple non si lamentano MAI dei loro prodotti (anche se magari non riescono neppure a inviare mail, poiché il server di posta non si sincronizza correttamente), ma anzi, non fanno altro che elogiarne le qualità ... io credo che, con tutti i soldi che c'hanno speso, è OVVIO che si dicano stracontenti, ci mancherebbe pure che l'utente Microzozz pensi di avere tra le mani un prodotto più funzionale, costato molto meno!