spacer
     

Marotta a Fifa12...

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda AncoraNonVuoi... » lun ott 03, 2011 17:51


pedro ha scritto:
AncoraNonVuoi... ha scritto:
U Ass D Mazz ha scritto:
I ha scritto:
Intanto sto dominando il campionato di B e Marotta manco a metà campionato ha fatto 20 gol.
Il Barcellona e il Real Madrid se lo stanno contendendo a botte di milioni di euro.
Io l'ho dichiarato incedibile, ma il presidente vuole che pensi a una sua cessione per migliorare le finanze della società...stu chin d'm**** è uguale pure nel gioco!!!


Scus ma a che difficoltà giochi?? Col nuovo sistema di difesa prima di imparare come usarlo quasi in maniera decente ho dovuto subire le discese dei vari Negro e le triplette degli Sforzini prima di riuscire a finire una partita con la rete inviolata

in effetti ho letto che il nuovo gioco rivoluziona il sistema di difesa e che ci vuole tempo per adattarsi a coprire gli spazi invece di contrastare subito l'avversari.
C'è qualcuno che ha ps3 e connessione infostrada?
Per esempio,asso di bastoni,tu giochi alla ps3?e che gestore internet hai?
Poi vi spiego il perchè e il percoco delle mie domande.


fifa 12, ps3, ADSL telecom con cavo ethernet..no wifi. risultato, online perfetto.

per chi desiderasse essere pannocchiato, in mp nome utente.. :lol:

l'anno scorso a fifa il problema era saltare l'uomo (serissimo per chi veniva da 8 anni di pes)...quest'anno è al contrario, è amaro non essere saltati e finire senza subire gol

ah,avevo dimenticato il mio post.
L'anno scorso chi era utente infostrada aveva problemi con la tenuta dellla connessione al server della EA sport.Era un problema che fu fatto presente sia a infostrada che all'EA Sport,ma che entrambe le parti si rifiutarono di risolvere.
Il risultato fu che a stento si riusciva a terminare una partita online...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21248
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda AdriAMB » lun ott 03, 2011 20:17


ho provato pes 2012 all'xbox..
giuro, non vedevo un gioco di calcio così brutto da una vita..uno schifo totale..e la grafica non mi sembra sta gran cosa..

tutta la vita FIFA12!
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda Mister libidine » lun ott 03, 2011 20:38


AvantiMagicoBari ha scritto:ho provato pes 2012 all'xbox..
giuro, non vedevo un gioco di calcio così brutto da una vita..uno schifo totale..e la grafica non mi sembra sta gran cosa..

tutta la vita FIFA12!

Forse è meglio per la ps3, quando vuoi vieni a casa a giocare e rifatti gli occhi :lol:
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

kekko_bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun giu 08, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda kekko_bari » lun ott 03, 2011 21:01


AvantiMagicoBari ha scritto:ho provato pes 2012 all'xbox..
giuro, non vedevo un gioco di calcio così brutto da una vita..uno schifo totale..e la grafica non mi sembra sta gran cosa..

tutta la vita FIFA12!

chi parla così di pes,è solo un fan di fifa !!!! allora io ti posso dire che sono un accanito di pes ma un buon sostenitore anche di fifa che quest'anno pes 2012 è andato molto avanti, contrasti molto piu difficili ( parlo della difficoltà campione) portieri piu forti e nei falli subiti o fatti si vede chiaramente l'azione nei minimi dettagli... fifa 2012 invece ho visto che e migliorato ancora di piu per la gestione della squadra in un campionato ma del resto non paragonabile a pes!!! la grafica di entrambi ??? pes voto 9 fifa voto 6 e mezzo !!!!
ilpolpobiancorosso ha scritto:
Palmalisa "Papà mi compri gli assorbenti con le ali quando esci"
e lui "và bene figghia me, mo lo dico ad angelozzo che te li combra lui gli assorbenti con due ali in prestito dalla serie C"
ed angelozzo "Presidend ho preso 2 ali di pollo ma il macellaio ha detto che ci vuole penzare 24 ore"
ed uno che passa di li per caso urla "ca je semb u bresidend du bar matarrais"

Gold Dave

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar ott 04, 2011 2:29
Località: my hidden place
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda Gold Dave » mar ott 04, 2011 2:58


Allora Pes sotto il punto di vista della grafica è davvero bello,sicuramente superiore a Fifa. Sul livello manageriale Pes è una cagata e Fifa è nettamente superiore (anche se non è niente di speciale eh).

Pro e Contro di Fifa.

PRO:
-Importanti novità in termini di GamePlay.
-Struttura arricchita di tante nuove sfaccettature.
-Grandi potenzialità per il comparto online.

CONTRO:
-Anche se determinate problematiche sono dure a morire.
-Resa dei tiri migliorabile.
-La telecronaca andrebbe rifatta da zero.

(da : http://multiplayer.it/recensioni/93942- ... eggio.html )

Immagine

Bellissimo come sempre il pubblico,sembra quello di 10 anni fa.

Ps: E sopratutto irreale. Se notate bene nella curva laziale ci sono degli "uomini neri" . Quelli di Fifa lo sanno che questo non accadrà mai? :lol: .

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda AncoraNonVuoi... » mar ott 04, 2011 7:06


io però mi domando che senso abbia dare così importanza alla grafica,quando per giocare al meglio si utilizzano inquadrature molto ampie(il grandangolo di pes,per intenderci).Diventano fondamentali allora il realismo e la dinamica del gioco.Nella versione precedente il realismo di fifa rispetto a pes non si discuteva.Quest anno sono gli stessi programmatori di pes a dire che il loro prodotto è più arcade di fifa.Quindi,chi preferisce le simulazioni sa tranquillamente cosa acquistare
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)

pedro

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: gio feb 12, 2004 16:49
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda pedro » mar ott 04, 2011 7:12


esatto, sono due prodotti diversi..i pregi di uno sono i difetti dell'altro..a ognuno il suo
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)

UomoDalTiroCheUccide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2742
Iscritto il: dom apr 18, 2010 11:56
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda UomoDalTiroCheUccide » mar ott 04, 2011 9:29


AncoraNonVuoi... ha scritto:io però mi domando che senso abbia dare così importanza alla grafica,quando per giocare al meglio si utilizzano inquadrature molto ampie(il grandangolo di pes,per intenderci).Diventano fondamentali allora il realismo e la dinamica del gioco.Nella versione precedente il realismo di fifa rispetto a pes non si discuteva.Quest anno sono gli stessi programmatori di pes a dire che il loro prodotto è più arcade di fifa.Quindi,chi preferisce le simulazioni sa tranquillamente cosa acquistare


una volta era il contrario...era fifa il gioco arcade... :roll:
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN

maurinho87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2153
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:57
Località: Rutigliano
Highscores: 5

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda maurinho87 » mer ott 05, 2011 0:22


scusate, ma se i giochi diventano troppo simulativi, quindi molto vicini alla realtà, le partite in 5-10 minuti finiranno tutte 0-0.
OLE' OLE' OLE' OLE', GILLET!!! GILLET!!! GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!!
Io non ho gemelli!!! Sempre e SOLO BARI!!!
M.ATARRESE VATTENE!!!
GOOGLE ADSENSE BOIA!!!

Gold Dave

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar ott 04, 2011 2:29
Località: my hidden place
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda Gold Dave » mer ott 05, 2011 0:36


è questo il bello :lol:

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Marotta a Fifa12...

Messaggioda joao-u-megghie » mer ott 05, 2011 6:02


Qualcuno ha già acquistato la key per PC e scaricato il gioco tramite Origin? E'andato tutto Ok? Su e-bay c'è uno che vende la key a 9 euro, com'è possibile visto che EA la vende a molto di più?

Cuore Bianco Rosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2266
Iscritto il: mer gen 26, 2005 10:40
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Marotta a Fifa12...

Messaggioda Cuore Bianco Rosso » mer ott 05, 2011 9:07


Raga chi mi aiuta: sono nuovo del mondo Playstation 3 e Fifa 12.
Ecco il mio problema:
Riesco a connettermi ad internet con la mia ps3 ... infatti mi loggo e riesco a navigare con il browser. quando gioco a fifa 12 e cerco di sfidare un mio amico rimaniamo in connessione ma poi esce la fatidica scritta "impossibile connettersi all'avversario" ... ieri per casualità ci siamo riusciti solo una volta (spegnendo il router e la ps3 e riavviare tutto assieme almeno è sembrata questa la soluzione boh). Oggi nuovamente lo stesso problema e quasta volta dopo innumerevoli tentativi abbiamo rinunicato a giocare assieme. Quando provo io personalmente a fare partite di stagione online riesco a giocare contro altri avversario anche se ogni tanto mi capita anche qui di trovare l'avversario e poi di non riuscirmi a connettere. Cosa devo modificare? E' un settaggio da fare in fifa 12? devo settare la mia ps3? devo modificare i settaggi del router alice? Insomma potreste darmi una dritta o consigliarmi un link dove leggere? Scusate il papiro, ma ho cercato di essere il più preciso possibile. PS: il mio amico ha infostrada, ma lo stesso errore come detto prima capita ogni tanto anche nelle partite online con altri sconosciuti nel mondo.
Grazie a tutti ... scusate le domande ma ho la ps3 da 2 gg e nn ci sto capendo molto
SOLO BARI

Precedente

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite