spacer
     

Fibra ottica - Fastweb Bari - consigli?

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
LocalitĂ : Modugno
Highscores: 0

Fibra ottica - Fastweb Bari - consigli?

Messaggioda Sedh » ven set 16, 2011 12:16


Ciao a tutti, sono in procinto di aprire uno Studio Professionale con altri colleghi in centro, a Bari (C.so V. Emanuele II), e mi sono fatto carico della scelta riguardante l'operatore telefonico.
Più che del telefono, sarebbe utile un'efficiente connessione internet, poiché a oggi risulta quasi impossibile operare senza il web.
Mi è balenata l'idea di contattare Fastweb, poiché la zona dovrebbe essere coperta da fibra, puntando quindi al contratto 10 mega in up e 10 mega in down, con soli €25 al mese (€40 dopo il primo anno).
Mi sto informando e sto attendendo la chiamata di un operatore per chiedere delucidazioni, ma nel frattempo sto leggendo in giro pareri discordanti, vale a dire gente che consiglia FW, ma non ce l'ha, e molta gente che ce l'aveva, e ha tentato di togliersela in ogni maniera, andando quasi sempre a PERDERCI (soldi, salute, pazienza e quant'altro...)
Volevo conoscere qualche parere anche da parte vostra, soprattutto da utilizzatori, attuali o passati, di questo operatore, e capire se la spesa valga l'impresa...
Diversamente penso mi rivolgerei ad Infostrada che a fronte di una spesa molto contenuta, offre un servizio tutto sommato dignitoso ed affidabile.
Grazie a tutti per la pazienza! ;)

P.S. Chiedo venia, mi era sfuggita la sezione dedicata ai nerd come il sottoscritto! :D

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
LocalitĂ : Modugno
Highscores: 0

Re: Fibra ottica - Fastweb Bari - consigli?

Messaggioda Sedh » gio set 29, 2011 18:37


Niente di niente, eh?
Nessuno che abbia feedback positivi o negativi riguardo Fastweb, giusto? :?


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite