spacer
     

problemi con router WIFI US Robotics 9110

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

San Girolamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3154
Iscritto il: dom set 18, 2005 23:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

problemi con router WIFI US Robotics 9110

Messaggioda San Girolamo » lun feb 21, 2011 19:04


ne ho uno collegato ad un modem dlink adsl2+.... ogni tanto pur risultando connesso non riesco ad accedere ad internet... ho scritto una mail all'Azienda e mi hanno risposto di staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione... in effetti così risolvo il problema di volta in volta ma mi chiedo è normale? qualcuno di voi ha lo stesso problema e conosce un modo per risolverlo definitivamente? qualcuno ha fatto qualcosa di particolare nella configurazione?

bebeto

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 605
Iscritto il: mer ago 24, 2005 15:21
Highscores: 0

Re: problemi con router WIFI US Robotics 9110

Messaggioda bebeto » mar mar 29, 2011 0:59


allora per prima cosa devi fare un aggiornAMento del firmware vai sul sito del produttore in questo caso usrobotics seleziona il modello e controlla la tua versione con l'ultima messa a disposizione dal produttore stesso. se c'è l'aggiornamento da fare fallo. vedrai che al 90% hai risolto. in questa maniera ho fatto partire router di persone che li stavano quasi a buttare..altrimenti se con l'aggiornamento non risolvi sicuramente è un problela hardware dell'apparecchio. roberto


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti