Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.
Rispondi al messaggio

Consiglio stampante per casa inkjet o laser?

dom feb 27, 2011 20:58

attualmente possiedo una inkjet epson, stampo poco e quelle poche volte che voglio stampare ci sono sempre problemi (pulizia testine o inchiostro che si consuma da solo), detto questo mi consigliate una laser o una inkjet? in tal caso quali marche... grazie

Re: Consiglio stampante per casa inkjet o laser?

dom feb 27, 2011 21:26

Io sapevo che però la laser quando gli devi cambiare il toner sono mazzate tra capo e collo per quanto costa ricambio :?

Re: Consiglio stampante per casa inkjet o laser?

mar mar 29, 2011 1:14

laser nero se stampi tanto in nero..il toner costa (anche se neicentri di rigenerazione risparmi fino al 50%) e quindi con 35 euro di toner fai 2500 copie...con una cartuccia nera esempio canon spendi 20 euro per 150 copie..fai tu...inoltre la risoluzione è migliore quella del toner..ripeto laser se stampi molto e poi il toner non si secca mai. può stare anche mesi senza stampare. esmpio a mio zio ho venduto una laserjet hp pagata 60 euro nera col toner di prova (che di default è al 50%) ha stampato per 2 anni...vedi tu.
per quanto riguarda l'ink-jet è preferibile prendere quello con le testine incorporate come canon e hp. espon ha le testine nella stampante una volta seccate (se stampi poco anche dopo un anno) la butti e non ti viene riconosciuto neanche in garanzia (quick computer a bari assistenza epson)...quindi prendi hp la cartuccia costa qualche euro in più ma li vale . roberto

Re: Consiglio stampante per casa inkjet o laser?

gio apr 07, 2011 18:27

laser tutta la vita.. poi ci sono anche quelle laser a colori che sono spettacolari.

Re: Consiglio stampante per casa inkjet o laser?

ven apr 27, 2012 19:56

ovviamente laser.

Re: Consiglio stampante per casa inkjet o laser?

mar mag 01, 2012 16:22

Laser


Immagine
Rispondi al messaggio