spacer
     

***Avviso ai naviganti della sezione***

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: u'mang, Soloesemprebari, Pino

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
LocalitĂ : IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

***Avviso ai naviganti della sezione***

Messaggioda Red » sab mar 13, 2010 18:08


La sezione info & organizzazione trasferte è nata per dare la possibilità a tutti coloro che vogliono seguire il Bari nelle partite esterne di organizzarsi per dividere le spese di viaggio. La comunità biancorossa di solobari favorisce, da sempre, l'incontro di tifosi biancorossi e viene incontro alle esigenze economiche di tutti. E' diverso, invece, il discorso dell'organizzazione di pullman che, seppur nobile come mezzo di aggregazione di massa e difficile nella sua realizzazione, comportando telefonate, incontri, prenotazioni e via dicendo, permette dei ricavi interessanti.
Non riteniamo opportuno, infatti, che venga utilizzato il forum come risorsa per reclutare utenti per le trasferte, almeno sulle basi di prezzo degli ultimi pullman che abbiamo visto sulle nostre pagine. La decisione è stata presa contestualmente ad alcuni eventi settimanali che chi organizza i pullman ed è nell'ambiente dovrebbe sapere.
Certi della vostra comprensione, vi invitiamo a contattare lo staff se avete bisogno di ulteriori chiarimenti.

Dopo Lazio-Bari qualsiasi pubblicitĂ  di pullman organizzati non autorizzati verrĂ  cancellata.
PiĂą d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Torna a INFO & ORGANIZZAZIONE TRASFERTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti