spacer
     

Serie A 12-13/04/2008

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Serie A 12-13/04/2008

Messaggioda Robbs » ven apr 11, 2008 10:56


33^ GIORNATA
Immagine

CLASSIFICA
Immagine

GIUDICE SPORTIVO
Due giornate: Doni (Atalanta)
Una giornata: Palombo, Accardi (Sampdoria), Cassani (Palermo), Donadel (Fiorentina), Kaladze (Milan), Mesto (Udinese), Santacroce (Napoli), Stellone (Torino)
Allenatori -> Una giornata: Gasperini (Genoa)

Colin D'bar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:50
Località: Li dove il mare luccica e tira forte il vento...
Highscores: 0

Messaggioda Colin D'bar » ven apr 11, 2008 11:48


Che ne pensate??
GEO - TOR 1
REG - SAMP X
LIV - CAG 1
NAP - ATA 1
EMP - PAR X

usghin

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 400
Iscritto il: lun mag 22, 2006 11:31
Località: Sesto San Giovanni
Highscores: 0

Messaggioda usghin » ven apr 11, 2008 11:55


Penso ke Gen-Tor sia un bel biscotto...

TOMMY U'BARES

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5681
Iscritto il: dom mag 06, 2007 23:03
Località: ==> BARI <== 1 Km dallo Stadio S.NICOLA, 500 metri dalla PERONI (Picone)
Highscores: 0

Messaggioda TOMMY U'BARES » ven apr 11, 2008 11:57


la samp veng!
LA BARI SIAMO NOI!!!

Colin D'bar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:50
Località: Li dove il mare luccica e tira forte il vento...
Highscores: 0

Messaggioda Colin D'bar » ven apr 11, 2008 12:05


pure Liv Cag

peppe89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: lun giu 18, 2007 21:03
Località: SaNtErAmO on CoLlE a 42 km da Baar
Highscores: 0

Messaggioda peppe89 » ven apr 11, 2008 13:33


Colin D'bar ha scritto:pure Liv Cag

ma se entrambe dv vincere!!! qual scuettl...

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Messaggioda la_nonna » ven apr 11, 2008 13:39


2 FISSO ALLA SAMPDORIA UNICA SOLUZIONE
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

peppe89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: lun giu 18, 2007 21:03
Località: SaNtErAmO on CoLlE a 42 km da Baar
Highscores: 0

Messaggioda peppe89 » ven apr 11, 2008 13:42


la_nonna ha scritto:2 FISSO ALLA SAMPDORIA UNICA SOLUZIONE

aspettiamo il 31.

bamchel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1556
Iscritto il: gio ago 31, 2006 18:11
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda bamchel » ven apr 11, 2008 14:30


provo
genoa-torino X
lazio-siena 1
napoli-atalanta 1
reggina-sampdoria X2
udinese-roma 2

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » ven apr 11, 2008 16:50


Genoa-Torino: genoa senza paro e santos mentre torino senza Comotto, Natali, P. Zanetti e Stellone..genoa salvo..ci potrebbe essere un X..vedo bene anke l'UNDER
Juve-Milan: ingiocabile l'1x2..alla juve manca Zanetti al milan Oddo, Jankulovski, Pato, Nesta e Kaladze..forse si può tentare il GOL
Empoli-Parma: toscani senza Pozzi, Pratali e parma senza Coly, Pisanu..è uno scontro diretto e non credo ke le 2 squadre si sbilanceranno quindi UNDER o 1X
Lazio-Siena: lazio senza Del Nero, Firmani, Behrami, Bianchi, Mudingayi,Siviglia mentre al siena mancheranno Bertotto e De Ceglie..siena a +8 dalla retrocessione e quindi è tranquilla..la lazio vuole migliorare la sua classifica..gioco 1
Livorno-Cagliari: toscani senza Giannichedda, Volpe, Balleri e sardi senza Marchini, Shala, Bianco..livorno viene da 3 pareggi interni consecutivi..secondo me termina 1 risultato esatto 2-1
Napoli-Atalanta: napoli senza Zalayeta e Santacroce mentre atalanta senza Costinha, Muslimovic, Talamonti, Rivalta e Doni..partita difficile da pronosticare..vado verso l'X dato ke statisticamente il napoli non pareggia in casa da 6 turni e l'atalanta non pareggia fuori da 7 turni..
Palermo-Catania: nel derby mancheranno al palermo Capuano, Simplicio, Cassani e al catania Bizzarri, Pià, Sottil..sono curioso di vedere zenga ke si inventa in questa difficile trasferta..ricordo ke all'andata finì 3-1 x il catania e i palermitani vorranno vendicarsi..mi piace l'1 e l'OVER
Reggina-Samp: samp senza Accardi, Palombo e Montella..la reggina ha bisogno di vincere x salvarsi..la samp vuole vincere x un piazzamento uefa..la samp è reduce da 3 vittorie esterne consecutive..vado controtendenza e mi piace l'1X e GOL
Udinese-Roma: udinese senza Obodo, Asamoah, Felipe, Chimenti e mesto e roma senza Ferrari, Cassetti e Totti..moralmente la roma puo risentire l'uscita dalla champions e potrebbe anke perdere..forse esce il segno GOL
Inter-Fiorentina: inter senza Dacourt, Samuel, Cordoba, Ibrahimovic, Suazo, Rivas mentre fiorentina senza Semioli e Donadel..la quota è bassa ma l'inter vincerà sia xkè l'ultima in casa l'ha persa con la juve sia xkè la fiorentina sarà già stanca mentalmente dopo l'impresa di eindhoven: 1 fisso

TOMMY U'BARES

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5681
Iscritto il: dom mag 06, 2007 23:03
Località: ==> BARI <== 1 Km dallo Stadio S.NICOLA, 500 metri dalla PERONI (Picone)
Highscores: 0

Messaggioda TOMMY U'BARES » ven apr 11, 2008 23:07


Robbs ha scritto:Genoa-Torino: genoa senza paro e santos mentre torino senza Comotto, Natali, P. Zanetti e Stellone..genoa salvo..ci potrebbe essere un X..vedo bene anke l'UNDER
Juve-Milan: ingiocabile l'1x2..alla juve manca Zanetti al milan Oddo, Jankulovski, Pato, Nesta e Kaladze..forse si può tentare il GOL
Empoli-Parma: toscani senza Pozzi, Pratali e parma senza Coly, Pisanu..è uno scontro diretto e non credo ke le 2 squadre si sbilanceranno quindi UNDER o 1X
Lazio-Siena: lazio senza Del Nero, Firmani, Behrami, Bianchi, Mudingayi,Siviglia mentre al siena mancheranno Bertotto e De Ceglie..siena a +8 dalla retrocessione e quindi è tranquilla..la lazio vuole migliorare la sua classifica..gioco 1
Livorno-Cagliari: toscani senza Giannichedda, Volpe, Balleri e sardi senza Marchini, Shala, Bianco..livorno viene da 3 pareggi interni consecutivi..secondo me termina 1 risultato esatto 2-1
Napoli-Atalanta: napoli senza Zalayeta e Santacroce mentre atalanta senza Costinha, Muslimovic, Talamonti, Rivalta e Doni..partita difficile da pronosticare..vado verso l'X dato ke statisticamente il napoli non pareggia in casa da 6 turni e l'atalanta non pareggia fuori da 7 turni..
Palermo-Catania: nel derby mancheranno al palermo Capuano, Simplicio, Cassani e al catania Bizzarri, Pià, Sottil..sono curioso di vedere zenga ke si inventa in questa difficile trasferta..ricordo ke all'andata finì 3-1 x il catania e i palermitani vorranno vendicarsi..mi piace l'1 e l'OVER
Reggina-Samp: samp senza Accardi, Palombo e Montella..la reggina ha bisogno di vincere x salvarsi..la samp vuole vincere x un piazzamento uefa..la samp è reduce da 3 vittorie esterne consecutive..vado controtendenza e mi piace l'1X e GOL
Udinese-Roma: udinese senza Obodo, Asamoah, Felipe, Chimenti e mesto e roma senza Ferrari, Cassetti e Totti..moralmente la roma puo risentire l'uscita dalla champions e potrebbe anke perdere..forse esce il segno GOL
Inter-Fiorentina: inter senza Dacourt, Samuel, Cordoba, Ibrahimovic, Suazo, Rivas mentre fiorentina senza Semioli e Donadel..la quota è bassa ma l'inter vincerà sia xkè l'ultima in casa l'ha persa con la juve sia xkè la fiorentina sarà già stanca mentalmente dopo l'impresa di eindhoven: 1 fisso


Da tutto questo, cosa deduci?
LA BARI SIAMO NOI!!!

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » sab apr 12, 2008 2:02


TOMMY U'BARES ha scritto:Da tutto questo, cosa deduci?

Scusami ma non ho capito la domanda! :lol:
Quello ke ho dedotto l'ho scritto.
Puoi spiegarti meglio???

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » sab apr 12, 2008 9:38


2 del parma a empoli

NatalinoPaneEVino

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 566
Iscritto il: mer ott 03, 2007 15:31
Highscores: 0

Messaggioda NatalinoPaneEVino » sab apr 12, 2008 9:58


udinese roma 3 a 3

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Messaggioda Barese_Dentro » sab apr 12, 2008 10:02


io ho giocato questa scheda

Genoa - Torino UNDER
Juventus - Milan X
Empoli - Parma X
Lazio - Siena 1
Livorno - Cagliari 1X
Napoli - Atalanta 1X
Palermo - Catania 1
Reggina - Sampdoria NOGOL
Udinese - Roma X2
Inter - Fiorentina 1X

da tre euro mi viene 891,37 euro

Prossimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti