spacer
     

*Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

*Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » gio ago 11, 2011 14:42


Un saluto a tutti gli utenti della sezione, ai vincenti e ai perdenti cronici, a Shulz e alla sua Lega Pro, al Duca, a Soloilbari, a Solobari93 e ai loro eventi truccati, a tutti gli altri utenti abituali e un saluto pure a quei 4/5 bot del c***o che infestano ormai da mesi questa sezione senza che nessuno faccia nulla! :twisted:

Terminata questa piccola prefazione mi sembra opportuno passare al sodo. Ormai siamo a metà Agosto, alcuni campionati di spicco sono già iniziati, gli scommettitori hanno già ricaricato i proprio conti on-line, altri si apprestano a farlo, insomma... Possiamo dichiarare iniziata la stagione bettistica!

A differenza del topic dell'anno scorso vorrei che questo thread non fosse solo un contenitore di pronostici, di sensazioni, ma anche e soprattutto un posto dove potersi confrontare, poter parlare liberamente dell'arte dello scommettere, dove poter esporre dubbi, teorie, teoremi, metodi pratici, semplici intuizioni, dove poter elaborare qualche sistemino per far vincere qualcosina a tutti gli utenti della sezione, ma anche dove fare pronostici, dove condividere la gioia per una bella bolletta vinta o un set completo di bestemmioni in tutte le lingue del mondo per una bolletta da 4.500,00€ sbagliata per Barça-Real Sociedad @1.08. :lol:

Per quanto mi riguarda, devo ammettere di aver studiato molto nell'ultimo periodo (molto di più di quanto ho studiato in un anno intero per la scuola :lol: ) e mi sono soffermato sul come poter vincere stabilmente nel lungo periodo, sull'aggio dei bookmakers, sul Money Managment, sui vari programmi tipo il Masaniello o il Roserpina, insomma mi sono fatto una vera e ho scoperto tante piccole cose che si tendono a trascurare e trascurandole, come ho sempre fatto in passato, si perde! E io, puntualmente, perdevo!

Speriamo di arrivare a giugno con qualche soldino in più in tasca per togliersi qualche soddisfazione, ma soprattutto speriamo di divertirci in questi 9-10 mesi di calcio che ci aspettano!

Questo week-end inizia la Premier, la Bundesliga è già partita, in Francia idem e questo WE è il primo con un bel palinsesto ricco di partite! Intanto è notizia di poco fa che in Spagna saltano le prime due giornate per lo sciopero indetto dai giocatori. :twisted:

Allora c'è qualcuno che può postare qui le quote dei campionati succitati? :wink:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Shulz » gio ago 11, 2011 16:56


Complimenti per la intro!! :yeah:
Cerchiamo di usare metodo e non sparare il pronistico "a cazz.o",cerchiamo di motivarlo sempre!!
Bet365 come ogni anno mi regala il 100% di bonus..quindi da qualche giorno sono già attivo muovendo pochi spiccioli :wink:
FORZA RAGAZZI!FACCIAMO UN CULO COSI' AI BOOK!!( o ) :lol: :lol:

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » gio ago 11, 2011 18:45


Grazie Shulz!

Ma vediamo un po' cosa c'è per domani: Ligue 2!

Angers - Istres 1 @1.72 - 5u
Poco da dire. Gli ospiti sono davvero poca cosa, mentre la squadra di casa esprime davvero un bel gioco (reduci da un'ottima prestazione contro il Boulogne). La quota offerta da Bet365 la reputo abbastanza generosa, ergo la prendo al volo!

Laval - Boulogne GOAL @2.00 - 3u
Difese ballerine per entrambe le formazioni. E anche in questo caso il Goal mi sembra fin troppo ben pagato.

Per i più coraggiosi:
Amiens - Le Havre 2 @3.75

Vado con le prime due, la terza è troppo azzardata.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Rips » ven ago 12, 2011 12:08


Inizia a spiegare cosa è il Roserpina! :D
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » ven ago 12, 2011 13:41


Il Roserpina è un ottimo programma (un foglio excel a dire il vero) molto simile al Masaniello sia per impostazione che per gli scopi e le finalità del programma stesso. Mi spiego meglio...
Nel Roserpina si imposta la cassa iniziale, la resa in percentuale che vogliamo ottenere (10%, 20%, 50%, ecc.) e si indica nell'apposita cella il numero di prese (cioè di eventi azzeccati), che una volta raggiunte ci daranno la resa preposta.
L'unica pecca di questi programmi è che non è possibile giocare eventi in concomitanza, ma per il resto sono davvero fenomenali. Fanno tutto loro, ti indicano anche l'ammontare della puntata evento per evento.
Ovviamente senza avere il foglio è difficile capire di che sto parlando, quindi mi sembra opportuno fornirvi il tutto per procurarsi tale foglio.

Andate su betterbet.net e registratevi per poter accedere all'Area Membri. Una volta entrati nell'AM troverete tantissimi programmi interessanti tra cui anche i due Roserpina (Roserpina Variabile e Rosperpina Autogest). Scaricateli entrambi, io sinceramente uso solo il Variabile.

Una citazione necessaria va a Karloc e Redblue, ideatori e autori di questo metodo. :wink:

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » ven ago 12, 2011 15:26


Seguendo il metodo descritto da Ghost89 in altri lidi (metodo che tiene contro dell'OCI, delle variazioni dell'aggio e delle variazioni di quota), prendo anche:

HJK Helsinki - Honka X2 @2.25 - 2u

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Shulz » ven ago 12, 2011 20:50


Biancorosso94 ha scritto:Grazie Shulz!

Ma vediamo un po' cosa c'è per domani: Ligue 2!

Angers - Istres 1 @1.72 - 5u
Poco da dire. Gli ospiti sono davvero poca cosa, mentre la squadra di casa esprime davvero un bel gioco (reduci da un'ottima prestazione contro il Boulogne). La quota offerta da Bet365 la reputo abbastanza generosa, ergo la prendo al volo!

Laval - Boulogne GOAL @2.00 - 3u
Difese ballerine per entrambe le formazioni. E anche in questo caso il Goal mi sembra fin troppo ben pagato.

Per i più coraggiosi:
Amiens - Le Havre 2 @3.75

Vado con le prime due, la terza è troppo azzardata.


BOOOOOOOOMM!
Complimenti :yeah: :yeah: :yeah:

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » sab ago 13, 2011 13:00


Biancorosso94 ha scritto:Angers - Istres 1 @1.72 - 5u
Laval - Boulogne GOAL @2.00 - 3u
HJK Helsinki - Honka X2 @2.25 - 2u
Amiens - Le Havre 2 @3.75


Ottimo come inizio, anzi non lo pensavo così positivo! :yeah:

Shulz ha scritto:BOOOOOOOOMM!
Complimenti :yeah: :yeah: :yeah:

Grazie Shulz!

Da questo betting di Agosto iniziamo a prendere spunti e appunti per migliorarci col tempo:

- Mai, e ripeto MAI, scommettere squadre di campionati che non conosciamo a fondo!
- Non puntare mai seguendo le variazioni di quota sapendo che poi non potrai monitorare l'evento fino a pochi istanti prima del fischio d'inizio.


Purtroppo ieri sono dovuto andare da Mannarini per il biglietto di Bari-La Spezia e non ho avuto modo di seguire il match finlandese. Peccato anche non aver tentato il 2 del Le Havre per eccessiva prudenza, ma va bene lo stesso!

Intanto vi mostro il prospetto della mia situazione attuale.
Cassa iniziale: 100,00 unità
Cassa attuale: 104,60 unità
Attivo/Passivo: +4,60 unità
Obbiettivo: +10,00 unità

Per oggi invece prendo queste qui:

Twente-Alkmaar 1 @1,75 - 2u
Partita abbastanza equilibrata, entrambe hanno vinto la prima, ma vedo il Twente abbastanza favorito quest'oggi. Una puntata decisamente ridotta ed un 1 ben pagato, stiamo a vedere.

Sligo Rovers - Bohemian X2 @1.90 - 2u
Gli Sligo sono terzi e i Bohemian sesti. Partita tutto sommato equilibrata, ma i bookmakers vedono la squadra di casa estremamente favorita. Entrambe le squadre dispongono di due belle difese arcigne, quindi possibile pareggio con poche reti. La X mi sembra azzardata, ma una DC Out pagata 1.90 non me la faccio sfuggire...

Su Ligue 1 e Premier preferisco glissare per ora anche se vedevo bene l'X2 e il 2 del PSG sul campo del Rennes e l'1 del Fulham contro l'Aston Villa.

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Shulz » sab ago 13, 2011 13:26


Io ho preso da tempo il 2 della Juve a Udine.Prima che cali.. :wink:

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » sab ago 13, 2011 13:30


Ottimo! L'hai preso intorno a 2.40 vero?
Visto che di serie A stiamo parlando attenti al Napoli e alla Lazio, perché una delle due con molta probabilità salterà.
E intanto occhio alla quota dell'Inter contro il Lecce che è destinata a salire viste le cessioni illustri che si appresta a fare l'Inter.
Per l'Inter è consigliata la tecnica dell'accumulo (tecnica usata in Borsa).

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Shulz » sab ago 13, 2011 15:07


Biancorosso94 ha scritto:Ottimo! L'hai preso intorno a 2.40 vero?
Visto che di serie A stiamo parlando attenti al Napoli e alla Lazio, perché una delle due con molta probabilità salterà.
E intanto occhio alla quota dell'Inter contro il Lecce che è destinata a salire viste le cessioni illustri che si appresta a fare l'Inter.
Per l'Inter è consigliata la tecnica dell'accumulo (tecnica usata in Borsa).


Si 2.40 8)
L'inter è un overone..Di Francesco è piu spregiudicato di Decanio.. :wink:

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Alecuc » sab ago 13, 2011 18:10


A me piace tanto il sistema "le tre doppie".. se si azzeccano le partite giuste,si vince sempre! Ad aprile ricordo che in 3 giorni su 27€ puntati ne vinsi 57..ovvero 30€ netti! Non male.. oggi se il Psg vince o pareggia vinco 4€ o 6€... somma da reinvestire per un altro sistema. :wink:

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » dom ago 14, 2011 15:10


Biancorosso94 ha scritto:Cassa iniziale: 100,00 unità
Cassa attuale: 107,90 unità
Attivo/Passivo: +7,90 unità
Obbiettivo: +10,00 unità


Twente-Alkmaar 1 @1,75 - 2u
Sligo Rovers - Bohemian X2 @1.90 - 2u


:yeah: :yeah: :yeah:
Entrano anche queste due!
Entra anche l'X2 del PSG che però non ho giocato...

GAIS - Kalmar X2 @1.66 - 2u
Squadre abbastanza simili, come per lo Sligo e il Bohemian di ieri. I book danno il GAIS nettamente favorito, ma vedo bene un bel pareggio fra le due. I movimenti di mercato supportano la mia tesi.

West Bromwhich - Manchester United OVER @1.80 - 2u
Manchester nettamente favorito, sarebbe giocata da 2 fisso se non fosse la prima di campionato. La modesta difesa del West Brom difficilmente riuscirà ad opporsi efficacemente ai Red Devils e l'Over è sovraquotato.

@Infiltrato: Illustra il tuo metodo, così per capire meglio di che si tratta. :wink:

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Alecuc » dom ago 14, 2011 16:36


In pratica è un foglio excel.. è un pò complicato da spiegare. Comunque... si scelgono 4 partite.. 1 di queste 4 deve avere il risultato "base" ovvero quello fisso. Per le altre possiamo mettere 2 pronostici. Il foglio automaticamente sviluppa 9 colonne,ovvero 9 schedine da 3 partite l'una. Ad esempio io gioco 8 euro in totale.. 0,88 € per le 9 schedine.. ieri ho vinto quasi 5 euro..Si può vincere anche più di una schedina,nel caso dovesse succedermi oggi le posto.. :D

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: *Stagione 2011/2012 - Si ricomincia*

Messaggioda Biancorosso94 » dom ago 14, 2011 16:41


Ho capito. In sostanza sono 9 terzine composte dalla fissa (in genere un 1 fisso pagato sotto l'1.40/1.30) e da tre incontri "a girare".

Non è male e c'è una discreta copertura (correzione d'errore), ma non gioco mai le multiple, troppo svantaggiose... :wink:

Prossimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti